Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
sermon-de-la-montagna
Di Fredy Angarita Pino
Messaggio per Giorgio Bongiovanni.
Buonasera signor Giorgio Bongiovanni, le chiedo umilmente di leggere questa mia lettera e di aiutarmi a scoprire chi sono e quale è la mia missione per aiutare i miei fratelli a salvare le loro anime....
 
DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 12 AGOSTO 2014:
 
BEATI COLORO CHE CREDONO SENZA VEDERE E SENZA TOCCARE.
NON SONO GESÙ-CRISTO, NON SONO IL MESSIA.
SONO UNO DEI SUOI MESSAGGERI E PORTO I SUOI SEGNI. FACCIO MIO QUINDI CIÒ CHE DISSE IL MAESTRO SU COLORO CHE AVREBBERO CREDUTO SENZA AVER VISTO.
NON HO MAI VISTO NE CONOSCIUTO IL FRATELLO E AMICO FREDY. CON LA SUA LETTERA HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERLO.
GRAZIE, CON IL CUORE E L'ANIMA.
 
G. B.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 Agosto 2014
 
Messaggio per Giorgio Bongiovanni

Buonasera signor Giorgio Bongiovanni, le chiedo umilmente di leggere questa mia lettera e di aiutarmi a scoprire chi sono e quale è la mia missione per aiutare i miei fratelli a salvare le loro anime. Credo nella resurrezione della carne e per questo motivo ho la piena certezza che lei è GIOVANNI IL BATTISTA (Elia), inviato da Dio, per preparare il cammino a nostro Signore per la Sua seconda venuta.

Sono Fredy Angarita Pino, le scrivo dalla Colombia, il mio bellissimo Paese dove lo spirito santo (la Madre) risplende nella sua ricca bellezza naturale, ma resa opaca allo stesso tempo dal virus che tiene ammalato tutto il Pianeta (la razza umana). Riconosco di essere un povero peccatore, ma credo nella misericordia del Padre e nel Suo infinito amore, che non permette che io affondi nella depressione e nella mancanza di speranza vedendo tante ingiustizie. Lui mi ama anche se io non lo merito per le mie azioni.

Sono nato cattolico e cattolico morirò, so che la mia Chiesa è inquinata dall’anti-cristo, il quale governa i nostri rappresentanti, principalmente in Vaticano. Ciononostante, penso che la soluzione non sia cercare un’altra chiesa che non onori e ami la Vergine Maria (lo spirito Santo). Frequentemente partecipo all’Eucarestia per ricevere Cristo, so di non esserne degno, ma lo faccio perché voglio essere in carne e spirito con Lui.
Lei è il grande amico di Gesù, che ha dovuto portare con sofferenza le stigmate della Passione di Cristo e che ha dimostrato amore verso il più debole fino al punto di dare la sua vita. In alcune occasioni è stato rifiutato da persone che dicono di essere molto credenti, ma che in fondo sono cieche e fanatiche, capaci di morire pur di difendere i loro falsi credi. Voglio offrirle il mio sincero sostegno in tutto quello che fa, voglio aiutare le persone a prendere coscienza del male che fanno alla Madre Terra e a loro stessi. Ho ascoltato il messaggio che Dio ha comunicato all’umanità sul Diluvio Universale…, so che Dio lo farà per amore di tutte le creature che vivono sulla Terra e per quelle persone che sono pure e che ancora lo amano. È molto probabile che io non mi salvi da quella catastrofe per il peccato delle mie basse passioni, ma invece di sentirmi triste sono molto felice, perché finalmente Dio farà giustizia per quelli che lo meritano.

Confesso che un tempo nella mia vita io sentivo molta pace interiore, fino al punto di vivere l’immortalità, ovvero sentire che la morte non esiste. Mi chiedevo chi fossi stato nelle mie vite passate, sapevo che non mi sarei più reincarnato in questo corpo, desiderando rimanere con Dio senza curarmi del fatto di abbandonare i miei figli, che amo più di ogni altra cosa in questo mondo. Sentivo anche tanta depressione per quello che gli esseri umani sono capaci di fare per avere più potere, senza nessun riguardo verso le ingiustizie fatte per raggiungerlo.

Giovanni, aiutami, sento che la mia vita sta smarrendo il vero senso che è quello di stare con Cristo, voglio che tu mi battezzi per donare questi ultimi tre anni della mia vita al Mio Dio Celeste e aiutare nella missione. C’è stato un tempo in cui mi sono dedicato allo studio per imparare di più su mio Padre. In qualche modo ho sentito che Lui mi ha rivelato molti segreti che non sono nella luce della conoscenza degli altri, al punto che mi sono sorpreso e ho pianto di gioia ed ammirazione nel sapere che Dio mi ascoltava e mi permetteva di conoscerlo di più. Per questo motivo sento che Egli mi ha regalato il dono di ascoltare i Suoi Discepoli, messaggeri, per acquisire la conoscenza spirituale, però è strano, perché è una conoscenza che non posso trasmettere, ma soltanto custodire nel mio cuore come fosse un tesoro. Molte volte ho cercato di trasmetterla alla mia famiglia, ma la rifiutano, pensano che sono un po’ pazzo, per questa ragione mi sento bene quando ti ascolto nei video; mi sento collegato con te come se parlassimo la stessa lingua.

So che non sono degno di essere figlio di Dio, ma una sua parola sarà sufficiente per sanare la mia anima e il mio spirito, e ritrovare nuovamente il cammino. Per concludere, mi piacerebbe che rispondesse a questa lettera dicendomi se è possibile essere battezzato da lei. Anche se so che Cristo non ha bisogno di me perché conta su un esercito immenso di Angeli, mi piacerebbe morire sapendo che ho dato la mia vita per Cristo Gesù, Mio Signore e Redentore.
Con molto amore, rispetto e ammirazione, un fedele servitore che attende risposta qualunque essa sia, positiva o negativa alla propria richiesta.

Grazie di avermi ascoltato

Cordialmente

Tuo fratello e amico Fredy Angarita Pino
10 Agosto 2014