Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
virgenfatima100Di Salvatore Bova
“HO VISTO A SAN GIOVANNI DI POLCENIGO!”
Una “piccola visione” della profezia dell’apocalisse
ricordataci dal fratello Giorgio!
 
Tanti importanti ammonimenti, insegnamenti e profezie di questi ultimi tempi ci ricorda sempre il fratello e maestro Giorgio. Si comporta come un pastore premuroso che non vuole perdere neppure una delle pecorelle ed agnelli affidategli. Si comporta come un padre amorevole, serio e determinato di chi sta portando a compimento la “LA PIÙ GRANDE TRA LE MISSIONI”!!! L’annuncio della Seconda Venuta di Cristo!.

Il 15 agosto a San Giovanni di Polcenigo c’è stata la posa della bellissima statua della Santa Madre, arrivata direttamente da Fatima, nella grotta costruita dalla sorella Loretta assieme ai fratelli dell’Arca Alea Lores. E nella giornata dedicata a questo evento il fratello Giorgio ha spiegato come da quel momento si sia aperto in quel luogo sacro un “portale energetico” di collegamento con il Cielo molto potente ed importante! Assistere con tutti i fratelli e sorelle a questi eventi è sempre emozionante ed estremamente importante per tutti noi. Probabilmente anche in noi fratelli e sorelle si sono aperte ed attivate delle “porte” di connessione animico-spirituale con la sfera delle potenze Celesti.

Dopo quella serata molto bella ed intensa, e la mattina successiva del 16 agosto ove Giorgio ci comunica anche altri messaggi ricevute dal suo angelo custode Setun Shenar, io parto per le vacanze a Roccella Jonica (RC) dove risiedono mia mamma, mia sorella Rosanna e mio fratello Antonio.

Ritorno a San Giovanni di Polcenigo il pomeriggio del giovedì 28 agosto, avendo in programma di ripartire per Torino l’indomani mattina. Mi viene a prendere all’aeroporto di Treviso il fratello Marco che gentilmente mi accompagna all’Arca Alea Lores. Dopo avere salutato i fratelli e sorelle dell’Arca vado a salutare la Santissima Madre e mi inginocchio per dire una piccola preghiera. Appena chiudo gli occhi ed inizio a recitare l’Ave Maria vedo una scena dove il mio spirito è riportato ad una certa distanza dalla terra tale da vedere tutto il nostro pianeta. Dietro al pianeta vedo la Santissima Madre splendente di Luce con le braccia aperte ed il suo velo che scende con davanti a sé il nostro pianeta. Improvvisamente in pochi istanti la terra si ricopre, dal polo nord verso il polo sud, di una nube nera. Purtroppo quella scena ricordava molto come avviene la diffusione di una nube nera dopo l’esplosione di un ordigno nucleare oppure dopo l’impatto di una grossa asteroide sulla terra. Durante il ricoprimento della terra la mia anima prova tanta angoscia e disperazione. Ma nello stesso tempo chiedo umilmente con il tutto mio spirito alla Madre Santa “Aiutaci tu!” Sento che Lei non ci avrebbe abbandonato ed avrebbe provveduto ad aiutarci. Ed è così! La nube nera così come ha ricoperto la terra dal nord al sud, così in modo contrario inizia a risalire dal sud al nord, lasciando che la Sua stessa Luce e quella del Dio Padre Sole illumini la Terra.

Apro gli occhi, mi alzo subito in piedi un po’ meravigliato e cerco di capire se quella mia piccola esperienza sia frutto della mia immaginazione o sia davvero una visione. Confido poi l’accaduto a Loretta, commentando che proprio lì a San Giovanni si è davvero aperto quel Sacro Portale Animico-Spirituale!
Il giorno seguente, sempre a San Giovanni di Polcenigo, il Fratello Giorgio dopo la sanguinazione delle stimmate, che avviene ininterrottamente da 25 anni, ci parla proprio del probabile arrivo di un asteroide sulla terra, che rappresenta la Giustizia di Dio Padre. Speriamo che arrivi presto perchè qui c’è tanto bisogno della Sua Santa Giustizia! E restiamo in attesa degli aventi con le mani saldi sull’aratro lavorando nella vigna del Signore!
Torino, lì 31-08-2014  

Fraternamente vostro in Cristo.
Salvatore Bova