Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

torino100Di Fabio Maggiore
Conferenza Torino 28 Febbraio 2015
È sabato pomeriggio ed al teatro Erba la gente arriva presto, tanto che mezz’ora prima dell’inizio c’è già mezza sala piena. Alla fine circa 120 persone accorrono per assistere ad una nuova conferenza di Pier Giorgio Caria e Giorgio Bongiovanni, senza contare circa 110 contatti via streaming, che essendo di solito non univoci, farebbero stimare i partecipanti a circa 300-400 persone in totale.

Come di consueto il primo relatore è Pier Giorgio Caria, introdotto da Salvatore Bova che ha organizzato l’evento.
torino2Pier comincia con un discorso sull’attualità e su quanto siamo manipolati dalle menzogne dei potenti:
“I media ci mentono su tutto, quello che succede in Ucraina non è per nulla quello che ci raccontano in TV. Per esempio, è solo grazie a Putin, che non è un santo, che la guerra non si è propagata in tutto il mondo, magari nucleare. Ma i Russi purtroppo sanno che presto non potranno più sopportare le provocazioni e dovranno rispondere al fuoco.

Se noi oggi non comprendiamo che stanno mettendo a rischio la sopravvivenza dei nostri figli e della razza umana, siamo anche noi pazzi. I potenti non ragionano come noi, hanno un diverso modo di pensare, inoltre i veri potenti non sappiamo neanche chi sono! Quindi loro non possono ragionare nei nostri stessi termini, vivono in un circuito completamente privilegiato rispetto a noi, nella corsia preferenziale ed hanno bisogno di risorse. Chi le crea queste risorse? Gli schiavi, cioè noi!

Noi non sappiamo come funzionano le regole del gioco, per esempio non sappiamo come funzionano i soldi, non sappiamo come funzionano i trattati internazionali firmati sulla nostra pelle! Questa gente non lavorerà mai, vivrà sempre sulle nostre spalle, ma non vedremo mai mantenuta una seria promessa dei politici, perché hanno altri interessi che non collimano con quelli del popolo.

Tuttavia spesso i politici dicono quello che faranno, perché sanno che così facendo esotericamente riescono a mantenere il potere. Ad esempio Monti annunciò alla TV americana che avrebbe fatto aumentare le esportazioni italiane, distruggendo la domanda interna ed aumentando la pressione fiscale! Se non ci opponiamo a questo status quo, è perché siamo ignoranti e non ci informiamo. Dobbiamo fare la nostra scelta, in modo da schierarci con responsabilità e discernimento.

Se oggi vogliamo comprendere le cose che accadono nel mondo, dobbiamo impegnarci per informarci personalmente e dobbiamo lasciar perdere la TV. I potenti ci mentono tutti, tant’è vero che non ci facciamo un semplice discorso… chi ha creato il problema non può risolverci il problema… non verrà qualcuno a risolverli, solo Gesù Cristo li può risolvere, cambiando tutto il sistema. Io ho messo in pratica queste cose che mi sono state insegnate dal mio padre spirituale e oggi sono in grado di discernere e di andarmi a trovare le fonti e trovare la verità”. Pier dà questo consiglio in quanto l’unico modo di apprendere la verità è di sperimentarla personalmente.

“Il sistema che si inventa le ideologie false non è né americano, russo, inglese… È apolitico, apartitico, sovrannazionale, ecc. quindi non gli interessa nulla oltre che il business. La verità è un’altra, non è quella che ci raccontano. Gesù l’hanno ammazzato perché urlava la verità in faccia ai potenti corrotti del tempo.”

Riguardo Cristo, Pier Giorgio spiega che è un Maestro che insegna, il quale è venuto ad insegnarci in materia scientifica quello che significa la vita, non è venuto per istituire una religione. Ci ha portato questa conoscenza e legge ed il Vangelo è un libro sacro perché parla della vita, dei suoi aspetti sacri, non di una religione. Quando Gesù parla del corpo come un tempio è perché noi siamo Dei ed il nostro corpo è sacro, in quanto è il tempio dello spirito, o meglio una macchina da esso utilizzato per poter interagire nello spazio-tempo.

Noi siamo abituati ad accettare cose orribili e tirar dritto, ma se non ci svegliamo non prenderemo mai in mano le redini della nostra vita.

Pier mostra uno stralcio del Gesù di Nazareth di Zeffirelli quando Gesù entra nel tempio e sgrida severamente i Farisei come guide cieche. Durante la via crucis Gesù dice a sua Madre: “Madre, io faccio nuove tutte le cose!”, nel senso che avrebbe istituito un mondo completamente nuovo, diverso da quello che c’è oggi.

Successivamente Pier introduce l’esperienza di Giorgio Bongiovanni, racconta la sua esperienza di stimmatizzazione a Fatima nel 1989 e spiega che la sua missione si divide in 3 parti: diffondere il 3° segreto di Fatima, spiegare che la visita ET è messianica ed è connessa al ritorno di Cristo e infine smascherare l’anticristo e annunciare l’imminente ritorno di Cristo.

Pier spiega che l’esperienza di Giorgio è intimamente legata al 3° segreto di Fatima dato dalla Madonna nel 1917 ai 3 pastorelli e ne spiega il contenuto occultato dalla chiesa e diffuso da canali alternativi fin dal 1963 con la cosiddetta “versione diplomatica”. Successivamente presenta le analisi delle stimmate effettuate nel ventennale della stimmatizzazione.

Pier poi passa in rassegna alcuni passi della bibbia, che citano molto chiaramente l’esistenza degli extraterrestri come figli di Dio:

- Salmo 24-1 di Davide: “Del Signore è la terra e quanto contiene, l’universo e i suoi abitanti.” 

- Apocalisse, cap.13 vers. 5 – 6: “Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo.”

- Tessalonicesi 4:15-18 (Il rapimento della chiesa): Ora vi diciamo questo per parola del Signore: noi viventi, che saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo coloro che si sono addormentati perché il Signore stesso con un potente comando, con voce di arcangelo con la tromba di Dio discenderà dal cielo, e quelli che sono morti in Cristo risusciteranno per primi; poi noi viventi, che saremo rimasti saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell'aria; cosí saremo sempre col Signore. Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole.

Prima di passare la parola a Giorgio, Pier introduce il libro pubblicato l’anno scorso e scritto da Suor Sofia, figlia spirituale di Suor Lucia Dos Santos, la quale ha pubblicato i primi diari segreti della veggente, mai pubblicati prima. Infine Pier Giorgio racconta e mostra il video dell’esperienza vissuta da Giorgio a Fatima nel settembre dello scorso anno, in occasione del 25° anniversario delle stimmate, in cui durante una sanguinazione gli è apparsa nuovamente la stigmata a forma di croce sulla fronte.

La parola passa a Giorgio, che all’inizio è visibilmente emozionato.
“Capisco che se una persona come me vi venisse a dire che ha visto Gesù e la Madonna, potrebbe sembrare pazzo! Per fortuna i miei genitori mi hanno cresciuto come credente con profondi valori cristiani, e poi da ragazzino ho avuto la fortuna di incontrare un uomo laico, dal nome di Eugenio Siragusa, il quale mi ha fatto conoscere e scoprire molte cose. In ogni caso, non vi dovete però meravigliare se ci sono ragazzi e ragazze semplici nel mondo che hanno visto la divinità, in quanto è sempre stato così nella storia! Le alte sfere non appaiono mai ai potenti, nella stragrande maggioranza dei casi appaiono a persone semplici. Eccezion fatta per qualcuno tipo il Re David, nessuno di questi personaggi era ricco, bensì figlio di gente povera, gente semplice. E quindi, anche quando si è incarnato Gesù ha seguito questa metodologia, si è incarnato in una famiglia povera, tant’è che anche quando la Madre Santissima era in procinto di partorire, il suo sposo Giuseppe non riusciva a trovare un albergo disponibile, perché non aveva molto denaro. Quindi “questo Dio” decide di far nascere suo figlio Gesù, seppur non concepito da uomo, con un parto naturale, umano, in una grotta povera, riscaldata da 2 animali. Ma vicino a questo bambino c’erano le potenze divine che hanno manifestato anche eventi spettacolari, tipo angeli che apparivano a pastori, etc.

Se a quell’epoca avessero filmato gli eventi, avrebbero filmato la stella cometa, cioè una bellissima astronave di luce come quelle che si vedono oggi, assieme ad altre manifestazioni così grandiose che probabilmente avrebbero potuto convertire tutto il mondo. Gesù aveva un padre putativo semplice, Giuseppe che era un povero falegname, non è nato figlio del grande sacerdote, quindi vediamo un Dio che si schiera - Sono contro i potenti e i Miei rappresentanti! -. Quindi già da lì possiamo capire quale sarà il percorso, il cammino e l’insegnamento di questo Cristo, con chi si schiererà, che sarà nemico dei potenti e che nasce tra i poveri.

La mia non è una rivelazione, quella c’è già, ed è il Vangelo. La mia è una testimonianza di quello che è successo! Gesù è risorto e si è mostrato ad Apostoli e discepoli. Ed io ho visto quel Gesù risorto, in carne ed ossa, lo stesso che ha mangiato coi discepoli dopo la risurrezione. Gesù disse “non vi lascerò orfani”, quindi è ritornato, anche se non si è ancora manifestato al mondo. È ritornato e vuole che chi lo vede annunci la sua manifestazione al mondo!

Io parlerò sempre del ritorno di Cristo, anche se ho sempre diviso il mio lavoro da giornalista antimafia dalla mia esperienza spirituale. Ed i lettori del sito Antimafia lo sanno bene.

Io sono molto critico con gli uomini di chiesa, ma per fortuna non mi hanno mai perseguitato. Quando tornerà Cristo, Dio farà giustizia e distruggerà il mondo, perché è molto arrabbiato con l’uomo. Dio ha già sterminato uomini in altre situazioni, risparmiando gli eletti, per esempio con Sodoma e Gomorra, col Diluvio Universale, con gli Egiziani nel mar Rosso.

Il mondo cambierà completamente con Gesù, ci sarà un mondo di gente onesta, senza crimini, odio, violenza, ci sarà una riforma in cui il denaro sarà abolito, saremo una sola famiglia ed incontreremo altre civiltà celesti. Mi aspetto che un giorno il TG ci dica “abbiamo incontrato gli extraterrestri, sono pacifici e ci vogliono aiutare”. Solitamente gli scienziati pagati dal potere ci mentono e ci accusano di pazzia per questi temi. Ma se per ipotesi un giornalista dovesse annunciare proprio questo incontro, in cui ci offrono di risolvere tutti i nostri problemi di economia, politica, medicina, etc, sarà una buona notizia per noi, ma non per i businessman corrotti, i venditori di armi, droga, per l’industria farmaceutica, per i traffici illeciti… e quindi questi si opporranno con tutte le forze!

Per concludere, quando voi vedrete Gesù, non so se ci sarò, ma se ci dovessi essere potrete chiamarmi e dirmi che ero un vero profeta! Al contrario, se non si dovesse manifestare, chiamatemi e ditemi che ero un falso profeta, anche se in buona fede!”.

A questo punto si passa alle domande del pubblico. 

D- Ci può parlare dell’anticristo?
R- Le racconto che sono stato invitato da un signore, dopo essere stato contattato da 2 ignari signori e questo signore mi ha offerto 66 milioni di dollari per aiutarmi nelle mie lotte sociali, parlare degli ET, ma con la condizione di NON parlare più della seconda venuta di Cristo. Io sapevo chi era perché Gesù mi aveva avvertito preventivamente. Ovviamente non ho accettato perché per me annunciare il ritorno di Cristo è la cosa più importante della mia vita. Ovviamente ho capito che avrei venduto l’anima al Diavolo se avessi accettato, e questo è un esempio di anticristo, uno che ti offre qualcosa ma vuole la tua anima. Ha detto “io ho fatto una cosa che non ha fatto neanche Gesù, ho unito Israeliani e Arabi, soci in grandi banche d’affari”. Materialmente è vero, ma è per una cosa negativa, non una cosa positiva!

D- Perché siamo giunti a questa situazione?
R- Queste cose succedono perché dobbiamo scegliere di stare con Dio o con il Diavolo, non ci sono vie di mezzo. Le racconto una cosa che ho letto proprio qui a Torino. C’era un ingegnere che aveva il cancro alle ossa che richiese al suo condominio di mettere l’ascensore per disabili. Il condominio si oppose in quanto Torinocredeva che lui volesse speculare sulla rivalutazione del suo appartamento. Ieri questo signore è morto e secondo il giornalista molti condomini vanno a messa fino a 3 volte la settimana. Bene, questi non sono veri cristiani, e su di noi, se ci comportiamo così, si abbatterà la scure della giustizia divina!
Dio vuole che noi non siamo ipocriti, ci dice che dobbiamo lasciare tutto, dargli tutto e seguirlo. Se facessimo la volontà del Padre, Egli abbatterebbe subito l’anticristo, quindi questi serve per questo motivo, per schiacciarci e punirci per colpa dei nostri peccati.

D- Cosa ne pensa dei vangeli apocrifi?
R- Ne penso bene, ma la figura di Cristo è molto complessa, quindi chi ha scritto dopo l’ascesa di Cristo, ha scritto anche cose che erano racconti popolari e quindi un misto tra leggenda e realtà. Cristo mi ha garantito che i 4 vangeli sono verità assoluta, anche se hanno omesso qualcosa e se nella traduzione qualcosa è stata manipolata, ma i 4 vangeli sono genuini. I 4 vangeli li ho letti e li conosco quasi a memoria e se potrò un giorno scriverò un libro per spiegarli in chiave moderna, ma io il vangelo l’ho anche vissuto! Ho avuto tante critiche, ma mai nessuno mi ha detto “quello che hai detto non c’è scritto nel Vangelo”. Quando Cristo agli apostoli dice “quell’Elia che doveva venire è già venuto”, e parlava di Giovanni Battista, è chiaro che si parlava di reincarnazione! E così allo stesso modo quando l’arcangelo Gabriele annuncia la nascita di Giovanni Battista, nel quale ci sarebbe stato “lo spirito di Elia”, non può non essere reincarnazione, è così chiaro! Elia era vissuto 400 anni prima.
Quindi i vangeli apocrifi vanno bene, ma dobbiamo avere discernimento, che di fatto dobbiamo averlo sempre, anche nelle mie visioni debbo farlo. A volte posso vedere X, ma in realtà si tratta di Y, quindi devo avere discernimento per capire chi sia veramente.

D– Premetto che ammiro Bongiovanni per l’impegno antimafia e Caria per quanto divulga, in quanto in TV non ci dicono la verità. Vorrei sapere come ci possiamo difendere dall’anticristo incarnato sulla terra.
R- Dobbiamo difenderci con l’azione e con la preghiera, soprattutto con la prima e meno con la seconda. Cristo rafforza anche la fede di chi non crede, pur comportandosi bene. Gesù ha detto che giudicherà dalle opere e a quelli che non l’hanno creduto, se fanno opere giuste, gli dirà: “anche se non mi hai creduto, entra nel regno di Dio!”. Quindi tutti gli atei, i non credenti, i non Cristiani, sono sullo stesso piano, saranno giudicati dalle azioni. L’anticristo rappresenta il potere, non solo la persona fisica e noi dobbiamo combatterlo.

D- Come facciamo a capire che un segno o un profeta non sia un altro falso?
Torino 1R- Quando io accuso gli uomini di mafia, per tutto quello che fanno, per la loro malvagità, codardia, crudeltà etc., e mi vedo rispondere col veleno, ira… allora capisco da che parte sto! Allo stesso modo io devo discernere quando ricevo un messaggio spirituale.

D- Come facciamo a capire qual è la nostra missione?
R- Penso che Lei debba annunciare la seconda venuta di Cristo, altrimenti non ci incontravamo, qui oggi.

D- Cosa ne pensa della Sindone?
R- A parte le investigazioni che ha fatto lo stesso Pier Giorgio Caria, sono sicuro che sia una delle reliquie più grandi della storia del mondo.


D- Vorrei sapere se lei mi può far incontrare Gesù perché vorrei guarire da quello che mi affligge.
R - Non dipende da me, ma glielo posso chiedere nella preghiera, nelle visioni. Le posso dire che se nella sua infinita misericordia verrà da lei, la guarirà all’istante.

D – Vorrei chiederle il significato spirituale delle stimmate, credo che provi sofferenza, vero?
R – Certo, provo sofferenza, quando deve avvenire questa manifestazione, sono chiamato prima e ciò mi permette di prepararmi all’incontro. È una sofferenza che devo provare per la volontà di Cristo e per me è un onore provarla. Quello che mi piace di meno è mostrare le ferite che ho nel mio corpo, e per fortuna non lo faccio più, però per noi cristiani questo “è il segno per eccellenza”. Per me è il segno che lui è con me, quindi per me è un onore portarle. Se non dovessi averle più, io Cristo ce l’avrei sempre nel cuore. Ho chiesto anche di farmele scomparire, ma mi è scomparsa solo la stigmata sulla fronte. Conosco il grande significato profondo, non so se sarò sempre all’altezza di portarle, in quanto so quali sono i miei limiti di uomo. Siccome è un segno che hanno portato i santi come S. Francesco, Padre Pio, io mi chiedo “che c’entro?” Non so perché insiste, ma le posso dire che non disubbidirò mai. Come si fa a disubbidire? Una volta mi ha detto che anche se io sono peccatore, sono anche disponibile e ho fede, quindi gli vado bene perché lui vuole questo, proprio come il centurione romano, un peccatore che credeva molto più di tutta Israele!

D- Conosco altri messaggi di veggenti, ma è un peccato che non si vedano in tv.
R- L’ultima volta che sono andato al Bivio, è stata una farsa, mi hanno preso in giro perché volevano farmi analizzare da un fotografo e un chimico. Gesù mi ha detto che per i segni che avremo, migliaia di persone ci verranno a cercare. Per giudicare una persona, un messaggero, dovete vedere con chi sta, se sta con i corrotti, oppure se si oppone ai poteri economici, politici, criminalità, etc. allora non serve che veda Gesù per essere sicuri che sia un vero messaggero!

D- Elia è salito al cielo, quindi come è possibile che si sia reincarnato?
R- Proprio perché era vivo si è reincarnato, quelli vivi si reincarnano!

D- Che cos’è la resurrezione?
R- La resurrezione è la rinascita, il tornare nel corpo di un uomo. L’anima non muore mai, passa da un corpo all’altro. Lo spirito per accrescere la sua conoscenza deve fare varie vite. Dio sarebbe ingiusto, assassino, criminale, delinquente se fa nascere ciechi e storpi alcuni bambini che poi muoiono presto senza avere la possibilità di rinascere. Quindi grazie alla reincarnazione io vedo che Dio non è tiranno ed assassino, ma giusto.

D- Ho fatto un sogno, in cui vedevo molte catastrofi ed una palla di fuoco che si abbatteva sulla terra e tante luci […]
R- Hai visto l’apocalisse, e quando tornerà Gesù verrà con le astronavi del cielo

D- Io mi sento attratta da questi discorsi e di fare la mia parte per annunciarli, di parlare della fine dei tempi, etc., ma non so come approcciarmi ai sacerdoti.  
R- Se vai dai sacerdoti devi rispettare il loro credo, ma puoi fargli vedere dei passaggi del Vangelo che parlano di questo. Insisti e magari il cielo ti aiuterà.

D– Riguardo l’eucaristia, volevo chiederti la differenza tra la Chiesa Evangelica che usa il pane e quella Cattolica che usa l’ostia e dice che sia il corpo di Cristo vero e proprio.  
R: Gesù ha istituito l’eucaristia. Se ti concentri profondamente e c’è qualcuno consacrato, non solo dalla Chiesa, il quale spezza il pane e nel nome di Cristo ricorda il sacrificio di Cristo… lì c’è Cristo, quindi vanno bene la cerimonia evangelica, cattolica, protestante… basta che chi amministra il sacramento e chi prende la comunione siano in buona fede.

D- Da bambino ho visto un disco volante molto chiaramente, però credo che potrebbero essere angeli caduti
R- Informati di più e cambierai idea.

D- Io non credo alla reincarnazione, altrimenti avrebbero ragione buddisti e induisti
R- Hanno ragione! E ti dirò di più! Il cristianesimo fino al 500 d.C. credeva nella reincarnazione, ma a quel punto l’hanno cancellata con un Concilio.

D- La legge di causa effetto vige anche sullo spirito dopo la morte?
R– La legge di causa-effetto è una legge che si applica sia allo spirito che alla carne, si applica a tutto, in quanto l’ha istituita Dio.

Dopo la conferenza Giorgio si rimette in viaggio, mentre noi rimaniamo coi fratelli di Torino e dintorni, in modo da spendere ancora un po’ di tempo con loro e ripartire l’indomani.
Oggi nel libro della Vita è stata scritta un’altra pagina della missione di Cristo, la nostra missione. Ancora una volta 2 uomini semplici e giusti, Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria hanno dato la loro testimonianza di fronte a Dio e agli uomini. Attendiamo con trepidazione il ritorno del nostro Re Gesù Cristo e l’instaurazione del regno promesso, la fine delle sofferenze dei giusti, degli indifesi, dei buoni di cuore e di tutti quelli che in esso saranno ammessi… e presto la nostra unione e perseveranza ci condurrà alla meta!


Fraternamente.
Fabio Maggiore, 28-02-15