Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

paraclito200Di Elisabetta Montevidoni

“Gesù Cristo, durante la sua Missione nel Mondo, fu accompagnato da ben 144.000 Esseri con caratteristiche multidimensionali. I “Mutanti”, entità Angeliche astrali alle dirette dipendenze degli Elohim” che possono personificare uno strumento umano in qualsiasi momento necessita la loro presenza nei mondi terreni. Uno di questi in particolare, il Paraclito, è incaricato, fino al ritorno di Gesù Giudice, di far capire alle genti “le cose celesti” che duemila anni fa non avrebbero potuto comprendere, ossia la conoscenza iniziatica racchiusa nel vangelo e la realtà degli angeli  ieri, extraterrestri oggi: chi sono, da dove vengono, che cosa vogliono.

“…Se mi amate, osserverete i miei comandamenti, e io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Paraclito perché rimanga con voi per sempre: lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete perché egli rimane presso di voi e sarà in voi” (Gv 14,15-17).

“…Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando verrà lui, lo Spirito della Verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà” (Vangelo Giovanni 15, 26).

“Il Paràclito, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, lui vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto” (Giovanni 14,23).

"”Quando sarà venuto, il Paraclito dimostrerà la colpa del mondo riguardo al peccato, alla giustizia e al giudizio” (Giovanni 16,8).

«Se voglio che egli rimanga finché io venga, a te che importa? Gv 21,20-25.
SABATO 11 APRILE  presso il Centro Culturale l’Albero, a  Fossoli di Carpi (Modena) http://www.centroculturalelalbero.org/, si è svolto l’evento “La vita di Cristo e il compimento delle sue Profezie”,  presentato e coadiuvato dal ricercatore Pier Giorgio Caria, uno dei principali investigatori e testimoni della esperienza mistica, cosmica e umana di Giorgio Bongiovanni.  
È ancora possibile riascoltare le tre ore del seminario di Pier Giorgio al link http://original.livestream.com/giorgiobongiovanni/video?clipId=pla_2f2d3a46-88cb-4595-bf65-f7f01757b853
Nonostante la febbre e la sofferenza abbia  impedito a Giorgio di raggiungere il luogo del convegno,  lo spirito Paraclito lo ha reso disponibile a illuminare e consolare le anime presenti  collegandosi via skype :
G.- È difficile nel XXI° secolo credere che un uomo, una persona comune come me, non importante,  che non appartiene alla categoria dei potenti, vi dica che ha visto il Cristo, il Figlio di Dio… fa ridere… fa pensare ad un mitomane… ma magari a i semplici fa pensare che è vero!  
Analizzando la storia della mia vita però non c’è da stupirsi o meravigliarsi,  perché il vero cristiano deve rinunciare a tutto e abbattere l’ego e il materialistico in forma totale… io sono nel percorso per raggiungere la vera cristianità.
Gesù Cristo è l’antitesi di tutte le religioni e quindi a seguire di tutti i poteri politici, economici e materialistici.

Gesù è la rinuncia. È l’amare il tuo prossimo. Servire tuo fratello. È nemico dei Potenti  e amico dei deboli.

Gesù  “odia”… cioè detesta  i ricchi. Accusa i potenti. Aiuta i poveri. Fa miracoli e promette il regno di Dio.

Ma di questo Personaggio ne hanno fatto una barzelletta. Ci hanno mostrato un Cristo amico dei potenti,  che si fa baciare l’anello, che non difende i Suoi figli dalle dittature,  che scende a compromesso con i Potenti  e i Capi di Stato… un Cristo che nel Suo nome mette a rogo persone che la pensano in un altro modo… ci viene rappresentato come un puttaniere che ha tanti figli… mi riferisco a Papa Borgia.  Questo la chiesa ci ha mostrato!!!

Ognuno di noi se si sente cristiano deve seguire il Vero Cristo. Oggi però questo modello non serve,  disturba,  da fastidio,  perché noi cattolici Lo vogliamo a messa, Lo vogliamo amico dei ricchi, egoista, che non accoglie gli immigrati, i drogati, i barboni ...vogliamo un Cristo imprenditore, che fa soldi,  vogliamo un Cristo che ha la famiglia “unita”  e che chiuda i Suoi insegnamenti all’interno della “famiglia”.

Il Cristo che ho conosciuto io è barbone,  scalzo,  sempre vicino a chi ha bisogno, sempre lontano da chi ha potere. È nemico del potere,  perché il potere ha  distrutto il mondo. Questo Cristo che vi sto descrivendo è quello che ritornerà sulla terra!!! Si manifesterà al mondo sempre vestito da barbone, ma assumerà il Potere del Padre per giudicare il mondo. Quindi si ribalterà la situazione completamente. Vedrete gli Obama, i Putin, i grandi banchieri, i trafficanti e mercanti di morte, i ricchi che non hanno aiutato nessuno, i grandi  professionisti che hanno pensato solo a loro stessi, tutti inginocchiati con la testa sotto i piedi di Cristo a supplicare perdono e non lo avranno!!! E vedrete i barboni, i drogati, le prostitute, i disadattati, i peccatori pentiti, la gente semplice che non ha mai avuto niente, che Cristo rivestirà di ricchezza che non è  oro. Sarà  la ricchezza di godere del Regno di Dio. Quindi se siete amici dei ricchi lasciateli; se siete amici dei potenti abbandonateli; se simpatizzate per le persone che hanno potere traditele;  siate amici dei poveri, degli ultimi, perché a loro sarà dato il Regno dei Cieli.  Questo è il mio messaggio… e non è la febbre che mi fa delirare… forse mi fa avere Cristo più vicino!

Dopo un caloroso applauso iniziano le domande del pubblico:

D. - Hai necessità di mantenere coperte le ferite anche quando non sanguinano?

G.- Si perché da 25 anni ho le ferite permanenti nel mio corpo 24 ore su 24.

D.- Quando la ferita sanguina copiosamente tu ricevi un messaggio?

G.- Si sempre.

D.- La croce che abbiamo visto sulla fronte, nel filmato mostratoci da Pier Giorgio, appare in determinati periodi?

G.- Si. Anticipa degli eventi tristi. Dopo la croce che si è manifestata il 3 settembre c’è stata la  guerra in Ucraina e  attentati in Europa… ogni volta che vedrete questa croce fatevi il segno della croce perché accadranno delle disgrazie!

D. – Hai parlato della  presenza dell’anticristo in carne ed ossa, possiamo sapere chi è?

G. - Non vi posso dire il nome al momento,  non è un personaggio famoso ma lo sarà molto presto. L’ho conosciuto personalmente. Ero molto scettico, ma quando mi ha mostrato e detto alcune cose ho capito che era lui. Mi ha offerto moltissimo denaro per aiutare la mia missione che svolgo nel sociale  chiedendomi in cambio di non parlare della venuta di Cristo. Gli ho risposto che sono nato in questo mondo proprio per annunciare la seconda venuta di Cristo e se lui mi chiedeva  questo per me era l’anticristo e lui mi ha risposto confermandomi  che si era proprio l’anticristo.

Ma il suo regno sulla Terra sta per finire… Cristo, Re dell’Universo,  verrà e si riprenderà anche la Terra.

D. - È l’unico anticristo?

G. - Lui è il capo,  poi gli anticristi sono tutti i venditori di armi, di droga, sono  i cardinali che si sono venduti l’anima al diavolo  nella massoneria,  con la mafia e vogliono uccidere questo papa buono…   molti di questi sono nella nostra Chiesa cattolica e li dobbiamo cacciare con la frusta come fece Cristo con i mercanti del tempio.

D. - Nella Profezia del vangelo (Mt. 24) Gesù dice che i tempi saranno maturi quando ci sarà l’abominio dei luoghi santi. Si riferisce appunto alla Corruzione della Chiesa?

G. - Non solo… Anche a Gerusalemme circondata da eserciti…  palestinesi e israeliani sono fratelli, figli di Abramo e si stanno ammazzando.

Voi avete forse una concezione diversa di Dio dalla mia il mio Dio non è perdonista. È Giusto!

È infinitamente misericordioso con chi si pente, con  gli umili, con i poveri peccatori che si pentono quando sbagliano;  ma è molto severo con i potenti;  con chi schiaccia la vita dei nostri fratelli.

Ricordatevi Sodoma e Gomorra e il Diluvio universale! Dio distrusse il mondo perchè la stirpe di Caino  aveva schiacciato  le popolazioni della Terra. Quindi ha salvato gli animali, la famiglia di Noè, le persone buone, giuste, umili e il resto le ha sterminate. È scritto nella Bibbia e nel vangelo Gesù conferma il diluvio e il giudizio universale nel cap. 24  di Matteo. Non mi potete contestare, sono amico e servo del Cristo Giudice. Forse non siete abituati a sentire questi discorsi in Chiesa perché ci viene presentato un Cristo idealmente corrotto  ma il Cristo vero è il Cristo Giusto!!!

D. -  Quando cadrà la moneta e verrà imposto il marchio della bestia cosa bisogna fare?

G. - Il Marchio della bestia non si riferisce solamente alla moneta ma a tutto quello che noi facciamo se siamo conformisti. La bestia vuole che noi ci vestiamo in un certo modo, che mangiamo in un certo modo, facciamo le vacanze in determinati luoghi, etc. come le pecore… la bestia è l’anima collettiva.

Se lei vuole andare contro la bestia non c’è bisogno che faccia l’eremita. Con gli stessi metodi della Bestia, cioè usando i soldi per vivere, dobbiamo essere  anticonformisti e  protestare  come fece John Lennon che era miliardario ma era contro la guerra e  metteva a disposizione i suoi soldi per protestare contro tutte le guerre finchè lo hanno ucciso. Questo significa essere contro la bestia. Tutto ci viene imposto ma dipende da noi dire di no e protestare. Ma il no significa essere messi alla berlina, essere  emarginati, essere derisi, perseguitati, essere considerati diversi, stupidi… ma è il prezzo che dobbiamo pagare se vogliamo fare la rivoluzione!

D. -  Gesù verrà dal Cielo, si è incarnato o si incarnerà prossimamente?

G. - Gesù con il corpo resuscitato scenderà dal Cielo insieme ad astronavi di luce e atterrerà in una città che parla la lingua latina, che può essere  italiana, spagnola o sudamericana.  

Ma non significa che gli altri non lo vedranno. Lui proietterà la sua immagine in tutte le apparecchiature audiovisive del mondo, telefonini, televisioni, computer… e si farà ascoltare da tutti, anche dai sordi a cui sarà ridato in quell’attimo l’udito… e tutti i canali di tutta la terra proietteranno solamente quella figura.

D. - Ma questo accadrà prima della fine del mondo?

G. - Il mondo non finirà… il mondo sarà salvato da Gesù… finirà quel mondo materialista ed egoista e ci sarà un mondo bellissimo dove mi auguro che lei e tutta la sua famiglia possiate convivere con tutti gli altri fratelli del pianeta e godere di pace e amore  perché io credo nelle promesse del Messia, lo servo da sempre…

D . - Si parla di una grande tribolazione…

G. - Viviamo lo stato di guerra fredda dagli anni ’60, abbiamo migliaia di testate nucleari sparse in tutto il pianeta, quindi ce la dobbiamo aspettare una catastrofe prima o poi… o pensate che uno Stato messo sotto pressione come la Russia o la Cina, in possesso di armi atomiche non le userà… purtroppo aspettatevi che moriranno 4/5miliardi di persone… sono quelli i giorni della  tribolazione.

Gesù tornerà per evitare la fine del mondo e per evitare che distruggiamo il pianeta!!! Gesù torna non solo per giudicare. ma perché ha degli amici sulla terra, che Lui chiama eletti e che deve salvare.

Ma nessun angelo, ne Gesù stesso potrà evitare una catastrofe che causeremo… io spero che Gesù torni domani stesso e prego tutti i giorni  per questo ma il mio timore è che Lui torni dopo che saranno morte 5 miliardi di persone a causa di una guerra nucleare o per catastrofi naturali di impressionante portata… Io non sono niente, sono solo un servo di Cristo e posso pregare che non succeda… ma vi prometto che Gesù tornerà con Potenza e Gloria.

D. - Quale importanza dobbiamo dare ai vangeli non canonici come quello di Maria Maddalena, di Tommaso, etc?

G. - I quattro vangeli canonici di Luca, Giovanni, Matteo e Marco sono sufficienti per comprendere tutto quello che Cristo ha fatto… io amo molto alcuni vangeli apocrifi perchè contengono dettagli della vita di Cristo da bambino molto interessanti da studiare; parlano di un Gesù bambino che non è tanto tenero come ce lo hanno rappresentato. Era già molto severo. Negli apocrifi Gesù bambino è  un giustiziere.

E ho paura che la Chiesa abbia nascosto questi vangeli perché non vuole trasmettere l’autorità di Gesù  soprattutto con i potenti… ma le assicuro che i 4 vangeli canonici sono sufficienti per imparare ad essere dei veri cristiani …ma noi non li leggiamo oppure se li leggiamo facciamo finta di non capire… perché se Cristo dice al ricco: vendi tutto e seguimi, non si può interpretare in altro modo… se un milionario va a messa e non vende tutto non sarà mai  cristiano… ma la maggioranza dei preti si guarda bene dal leggere i passi dove Cristo ti mette con le spalle a muro… se non odierai tuo padre e tua madre (nel senso di distacco affettivo) non sei degno di seguirmi… se non lasci moglie, figli, fratelli non sei degno di me… guai a voi scribi e farisei… E allora ritornerò con gran potenza e gloria a giudicare i vivi e i morti… Frasi scomode che abbattono tutto il potere temporale della chiesa, della politica, dell’economia mondiale…

D. - Giudicare  i vivi e i morti, è un modo di dire?

G. - I morti siamo noi… i morti per Gesù sono quelli incarnati nella materia perchè lo spirito è prigioniero, i disincarnati sono i vivi, liberi dalla materia e quindi coscienti della reale dimensione… non a caso Lui disse: Lascia che i morti seppelliscano i morti… Gesù giudicherà le persone incarnate e quelle disincarnate

D. - Che durata di vita ha davanti a sé papa Francesco, breve o lunga?

G.- Il  papa è anziano e molto ironico e scherza con se stesso… un anno di vita che conduce un pontefice corrisponde a 5 anni nostri, per gli impegni che ha, quindi avrà fatto i suoi calcoli … o muore, o si dimette e va a fare compagnia a Papa Ratzinger… io penso che finchè continua con questo suo pellegrinaggio pacifico senza attaccare eccessivamente i potenti avrà lunga vita… quando inizierà a fare azioni forti come ha già fatto contro la mafia, perché questo è l’unico Papa nella storia della Chiesa che ha attaccato la mafia più volte…, se continua e attaccherà anche i corrotti e poi inizierà a fare anche dei nomi, perché lui può farli, allora può rischiare la vita. Ma lui ha detto: “la cosa più grande che mi possa capitare nel pontificato è che mi ammazzano perché io vado nella gloria di Cristo”  e ha ragione!!!

D. - Perché Dio ha creato l’uomo così cattivo?

G. - La prova più grande che Dio è Dio e che l’Amore di Dio è Amore e che la  Creazione di Dio è perfetta, è proprio perché ha creato l’imperfezione, qualcosa diversa da lui. E la cosa più bella che Dio abbia potuto dare a noi uomini nel momento in cui possiamo dire IO SONO è la libertà e non la vita. Dio sapeva il rischio che correva, che noi potevamo essere cattivi. Ma appunto perché infinitamente grande e misericordioso ci ha concesso la libertà, libero arbitrio,  perché solo attraverso essa noi possiamo raggiungere la coscienza di essere quelli che siamo… la coscienza di amare… non possiamo raggiungerla con l’imposizione… Dio è paziente, è eterno, per Lui se impareremo tra mille o duemila anni non ha problemi, sa che prima o poi impareremo ad amarci e con la legge della reincarnazione prima o poi dobbiamo capire che ci dobbiamo amare.

La Ragione della creazione è:  io creo l’uomo e la libertà dello stesso.

D. - Cosa dobbiamo fare nel concreto oltre quello che già facciamo? Dobbiamo stravolgere la nostra vita?

G. - Io non ti posso dire quello che devi fare… è una questione di coscienza… posso dirti quello che noi abbiamo scelto di fare… abbiamo ricevuto notizie dal Cielo, prima attraverso Eugenio Siragusa poi tramite il sottoscritto, sul nostro futuro  e  le notizie non sono belle, ci viene detto che i prossimi anni saranno tenebrosi… se noi ci crediamo non possiamo pensare, legittimamente, ma in contraddizione,  come hanno fatto i nostri genitori, al futuro materiale,  al lavoro professionale,  la  casa, le  vacanze, perché i nostri genitori non sapevano che il futuro sarebbe stato incerto… in futuro ci sarà miseria,  guerre tra nazioni , carestie,  catastrofi naturali e per quanto sia utopistico io devo pensare a cambiare il futuro… io sono in guerra, e in guerra si lascia tutto… devi abbandonare temporaneamente i tuoi sogni perché devi fare la guerra e vincerla  e per fare la guerra bisogna lavorare 24 ore al giorno senza nemmeno dormire a favore di questa guerra che Cristo vuole che noi combattiamo.

D. -  Durante i tre giorni di buio cosa accadrà al pianeta e all’uomo?

G. - Al pianeta non accadrà nulla, avverrà solo una purificazione con un asteroide che infiammerà l’atmosfera. Io ho fede che in qualunque posto noi ci troviamo, anche in mezzo alla guerra e alle radiazioni atomiche, se abbiamo fatto  la volontà di Cristo  il vangelo dice: non un solo capello del vostro capo perirà.

D. - Quindi è giusto pensare a ricrearsi un Karma positivo.

G. - Noi non abbiamo karma. Se lei è seduta li a parlare con il sottoscritto non ha karma, è qui per missione,  deve solo scoprire qual è… altrimenti se non la compie si che si caricherà di karma… prenda quindi coscienza della sua missione.

D.- Le reincarnazioni si fermano o continuano all’infinito?

G. - Le reincarnazioni cessano quando evolutivamente si raggiunge la quarta dimensione ( 4 parti di astrale e uno di fisico), lo spirito si è laureato,  tanto per capirci. Dimensione da cui provengono gli extraterrestri che sono avanti a noi di 15 miliardi di anni. Dopodiché lo spirito ascende alla dimensioni superiori: quinta, sesta settima, cioè la triade superiore, quindi noi arriveremo ad essere come Gesù e più grandi di Gesù perchè Lui lo disse: “voi siete Dei e farete cose più grandi di Me”… non voleva dire che noi batteremo Gesù ma che diventeremo anche noi esseri di luce purissima… certo, non so nel suo ma nel mio caso devono ancora passare 150 miliardi di anni… però ci arriverò.

D.- La grande tribolazione potrà essere attenuata da chi opera nel bene?

G. - Si, addirittura potrebbe essere sminuita… Però noi possiamo attenuarla solo se lasciamo tutto,  anche i nostri figli… e diamo la vita per il prossimo…  questa è l’unica condizione, siamo disposti a farlo tutti noi? Io sono molto pessimista, penso di no… perché credo che non siamo capaci di lasciare i nostri figli, i nostri beni, anche se siamo bravi, amiamo  e ci dedichiamo agli altri… noi non siamo capaci di prendere la croce di Cristo e andare in croce… se tutti noi massa critica facessimo questo sacrificio che rinneghiamo noi stessi e ci mettiamo in mezzo alla strada tutti insieme perché vogliamo la pace allora sono sicuro che non ci sarà nessuna catastrofe… ma solo se saremo in grado di farlo… purtroppo invece le catastrofi succederanno.

D. - Si può pregare affinché avvenga la consacrazione della Russia come desiderava la Madonna di Fatima?

G. - La consacrazione della Russia non è avvenuta, tant’è vero che la Russia potrebbe scatenarsi con una guerra atomica contro il mondo come castigo di Dio… Il cielo ha detto che è troppo tardi… non si può fare più niente… lei deve capire una cosa:  a cosa servirebbe una qualsiasi consacrazione quando poi nel mondo  invece di 30.000 i bambini che muoiono di fame salirebbero a 35 mila, quando poi invece di 27 guerre ne faranno altre 30?... sarebbe una beffa del Cielo, significherebbe  far credere ai giusti che Dio è amico dei pot… Dio vuole solo che viviamo in pace, che smettiamo di massacrare i bambini ogni giorno e quindi ci distruggerà, sterminerà il mondo, non ci sarà nessuna consacrazione ma solo la Giustizia di Dio.

D. -  Annunciando  le catastrofi non si rischia di abbassare la vibrazione?

G. - Io vi voglio terrorizzare… noi dobbiamo incutere negli uomini il timore di Dio… tu lo sai cosa fanno i potenti quando parliamo di queste cose? Fanno delle feste, orgie dicendo: ma guarda che cretini quelli, pensano che con le energie, con la new age, ci cambiano la testa !!! Tu quella gente non la conosci, io ho conosciuto assassini efferati, criminali che si sono pentiti, e mi hanno detto che ridono di noi a crepapelle perché siamo stupidi… a loro fa paura quando noi incutiamo il timore di Dio in loro, quando agiamo con serietà, fermezza e prestiamo giuramento a lottare contro di loro, con la cultura, la conoscenza, con l’arte e togliamo loro consensi facendo adepti... allora cominciano a tremare… finchè facciamo i fiorellini loro ci calpestano… noi dobbiamo parlare con la bocca del verbo di Dio, del Padre di Cristo! Perché Cristo è una cosa ma il Padre è un’altra cosa… noi abbiamo bisogno di Giustizia… non ci può essere Pace senza Giustizia che è un’altra forma di Amore. Quindi tu devi pregare che il Padre abbrevi i Suoi giorni perché abbiamo bisogno della Sua giustizia… non per noi stessi  ma per i suoi bambini, per i fratelli abbandonati,  per la madre Terra martoriata… Lui deve alzare un onda di diecimila metri di altezza e distruggere tutto e ricominciare da capo… questo io prego tutte le sere.

D. - Tra le varie tipologie ci sono extraterrestri  negativi che praticano abduction?

G. - Questi esseri che io ho incontrato sono meravigliosi… quelli più evoluti sono pura luce, pura energia poi ci sono quelli umanoidi molto più belli di noi, atletici con il cranio più sviluppato del corpo per questioni di intelligenza. Essi sono positivi, amano Cristo e Dio e hanno al servizio altri alieni che sono i grigi, quelli delle abduction… ma non è vero per  niente che fanno del male. I servizi di Intelligence hanno creato rapimenti falsi per incutere terrore nella popolazione. Noi attribuiamo ad abitanti esterni dell’Universo le nostre nefandezze, i nostri istinti bestiali di dominio e conquista… siamo noi gli “alieni” alienati, con l’Harbar nella testa… gli alieni sono brava gente che ha paura di avvicinarsi a noi per timore che li aggrediamo.
Dovete vedervi il film World War Z con Brad Pitt… molto interessante anche se è un  horror,  in cui si vede l’umanità che viene aggredita da un virus che rende gli esseri umani simili a zombie… quelli siamo noi e Brad Pitt rappresenta l’extraterrestre… noi abbiamo fame e sete di sangue… in uno degli ultimi messaggi ricevuti dagli extraterrestri, che non ho ancora divulgato per vergogna, mi hanno trasmesso che al desiderio del denaro gli uomini hanno anteposto un altro desiderio, quello del  Sangue.
L’uomo prova orgasmo e godimento violando il quinto comandamento  http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/5969-la-sete-di-sangue-vince-sul-denaro.html
Questo ci porterà alla rovina e per questo Dio ha deciso un nuovo Diluvio.

In fede

Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla terra
Sant’Elpidio a Mare, 16 aprile 2015