Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

vecchio-saggioDi Francesca
Comprendi e realizza i Divini Ammaestramenti, il Verbo Luminoso degli Antichi Custodi della Fiamma oggi sulla terra e nei cieli per rivelare alle orecchie attente e agli spiriti desti quanto si abbia a comprendere della cosmica evoluzione. L'evoluzione procede per gradi e per frequenze. Diversi gradi e diverse frequenze separano i livelli della Divina Iniziazione. Che io possa raggiungere il grado massimo del Cristico Amore ed accedere al grado massimo della Verità-Una che plasma l'increato e il creato, che riverbera in ogni creatura manifesta ed immanifesta, che lega ogni emanazione visibile ed invisibile alla Coscienza Onnicreante del Santo Spirito.
Che io possa sviluppare il Sacro Discernimento, ponendo  cause consapevoli alle mie azioni. Che la suprema Legge che move i Soli e l’altre stelle si disveli ai miei occhi fisici e spirituali per comprendere gli incanti del tempo e i mistici legami di ciò che Fu, che È e che Sarà.  
Noi, figli dell'Altissimo Adonay, custodiamo la più grande delle Sapienze. Che l'antico Insegnamento riemerga nei nostri spiriti assopiti ed assorti nelle trame del tempo e nell'inganno del divenire. Che si aneli sempre all’iniziazione ulteriore per giungere alla mèta suprema, la più ambita dai nostri spiriti: la Gnosi suprema che ci appartiene oggi come allora, come figli dell'Amato Padre, il Sole che riverbera nei nostri plessi e che alimenta i nostri spiriti.
Che il Padre Adonay renda manifesti i dinamismi della Legge che tutto guida e tutto muove per la gioia dei nostri spiriti che anelano all'antica patria adorata e che soffrono il distacco che deriva dalla sperimentazione dell'attuale dimensione, offertaci dal Padre per evolverci nell'istante del tempo.
Che la luce risplenda in noi, che questo fuoco venga sempre alimentato con l'ardore e l'impeto della Verità- Una affinché ogni parte della nostra essenza possa essere permeata della beatitudine eterna che è la Conoscenza della Verità e la Sua Pratica.
Padre ascolta questa mia preghiera di conoscenza, ascolta questa mia richiesta di Verità,  tu che sondi i nostri cuori con la grandezza e l'amore che appartengono alle dimensioni creative, tu  che ci fai sognare e che ci consenti di intuire con il tuo grande amore onnicreante che permea il nostro essere per te. Aiutaci a realizzare come non cadere, aiutaci a comprendere la sublime Legge e la perfetta scienza che si nasconde dietro ogni nostro dinamismo spirituale, non farci mai mancare, o amato Padre, la  protezione della verità che guida i nostri passi.
Padre accompagnaci in questo sacro sentiero che ci stai offrendo e donaci perseveranza e discernimento.
Grazie Padre. Voglio  servirti in eterno come una figlia amante ed innamorata della tua saggezza e della verità che ci hai offerto e dato di servire in questo tempo eterno.
Grazie Padre per il bene più grande che ci hai concesso che è la conoscenza della Verità-Una. Oggi come ieri Padre hai permesso ai tuoi figli devoti di rincontrarsi e di cercarti in ogni luogo.
L’antico tempio di Poseidonia risorge nei nostri plessi dalle rovine del tempo e ci fa vivere la gioia profonda della percezione della Verità che si cela sotto il velo del divenire, sotto la soglia dell’umana natura, e riemerge nei volti degli antichi studenti di un tempo che si ritrovano quando cala la luce e la notte diviene il momento in cui si canta la nostalgia del Sole che si appresta a rinascere nell’Alba di un nuovo tempo.
L’incontenibile impeto della Verità ci travolge come una cascata di acqua ripida che scorre lungo i nostri corpi partecipi e ci libera dagli ingombri dell’ego inferiore, nutrendoci del cosmico amore dal quale lo splendore proviene.
Sento dentro questo forte ardore, come contenere questo traboccante disio di Gnosi? Come poter esprimere cosa sente il mio spirito che ribolle al solo eco,  al solo richiamo dell’antica verità? Il cuore non regge, il plesso sembra scoppiare, il corpo sembra bruciare e dissolversi alla chiamata che sento essere il motivo per cui sono stata pensata dalla mente dell’Essere Supremo.
Padre dammi la grazia di scrutare le profondità dei cieli e degli spazi, dispiega davanti ai miei occhi gli intrecci delle dimensioni superiori che si intersecano come tessuti di pregiata stoffa in quelle inferiori. Permettimi di divenire uno strumento della Tua Luce, di realizzare in me ciò che c’è in Te, infinitamente grande, infinitamente eterno, infinito amore, infinito artefice del gioco della cosmica evoluzione.
Che in me possa riverberare sempre questo impeto all’eterna evoluzione, che possa stazionare nella mia mente ed alimentarsi sempre  il pensiero di mondi lontani e l’ardore del raggiungimento delle dimensioni superiori, placando ogni mia staticità ed innescando in me veloci meccanismi psichici e spirituali per giungere alle vette del ricongiungimento con Te, Architetto dell’insondabile, Luce dei nostri occhi, Viandante Eterno alla ricerca dei devoti figli.
Che mi sia dato di riascoltare l'Essere eterno che risiede nella quinta rosa del grande tempio dell’antica saggezza per dispiegare le ali di fuoco del mio spirito a Lui devoto. Che le Perle di Verità concesse all’antica giovinezza degli  spiriti di un tempo riemergano nella mia mente cosicché io possa realizzarle nel mio cuore e bruciare d’amore per gli antichi splendori che si rendono manifesti.
Sia fatta la Volontà dell’Altissimo.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Un’anima che a Te anela.
Francesca

16 Aprile 2015