Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
Paologiorgio100Di Paolo Curina
Apro questo mio pensiero con un ringraziamento che viene dal profondo della mia anima, grazie Giorgio Bongiovanni e grazie Pier Giorgio Caria e grazie a tutti i collaboratori e collaboratrici di queste meravigliose persone.
A settembre 2015, quando ho avuto insieme ai miei cari Fratelli –Diego, Thomas, Alessandro e Alice– l’opportunità di conoscerli alla conferenza di Fermo sono cambiate tante cose, finalmente mi sono sentito che era il percorso giusto per arrivare a Colui che ho cercato sempre costantemente, tutti i giorni e tutte le notti, tra alti e bassi: Nostro Signore Gesù Cristo. Oggi, dopo quasi cinque mesi, mi sento felice e ringrazio Dio per avermi fatto conoscere persone meravigliose piene d’amore. Mi sono capitate cose e situazioni che mai avrei pensato mi potessero accadere. Nel giro di poco tempo ho potuto conoscere centinaia di persone, ho avuto contatti in tutta Italia e anche all’estero, dovunque vado sento l’amore delle persone, amo tutti a prescindere e sono sempre felice.
Per me è una gioia indescrivibile stare insieme a Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria, sentendoli parlare il mio cuore si riempie di gioia e conoscenza, consapevolezza e saggezza.
Ho avuto l’opportunità addirittura di fare degli Avvistamenti di O.V.N.I. con una emozione unica ogni volta e poi subito ho voluto condividerla con le persone a me care e con tutti. Perché loro, questi Esseri meravigliosi di altri mondi, so che vogliono che io lo testimoni a tutti.
Non posso fare i nomi di tutti quanti, ma ringrazio tutti alla stessa maniera.
Un abbraccio grande, vi amo sempre.
Un ringraziamento particolare va a mio Fratello Diego che mi è stato sempre vicino, in particolar modo nel momento più difficile che ho passato. Grazie Diego.
Il momento più bello è stato questo Natale, quando ho potuto assistere insieme alle persone che amo di più alla Santa Sanguinazione di Giorgio Bongiovanni. Per me è stata una cosa meravigliosa, di una emozione unica. Gesù era lì. Ho pianto dalla felicità. L’Amore di Giorgio è l’Amore di Gesù. Mi sono inchinato dinanzi a tanto Amore.
Grazie Giorgio e grazie a tutte le persone che aiutano questa Grande Opera che Giorgio sta portando avanti.
Un abbraccio grande, vi amo.
Paolo.
Gennaio 2016