Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

concepcion3Di Omar Cristaldo

Il dipartimento di Concepción ha come capitale la città che porta lo stesso nome. Concepción è una città del Paraguay sulle rive del fiume Paraguay, distante 409 chilometri da Asuncion. Al mio arrivo mi dà  il benvenuto l’imponente figura o immagine della Vergine Maria Ausiliatrice.

Oggi 19 gennaio 2017, dopo 4 anni, ho visitato nuovamente alcune radio della città di Concepción per portare avanti la missione che abbiamo di diffondere il messaggio che arriva dal Cielo alla Terra e parla dell'opera missionaria dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Ho chiamato le radio ancora presenti nella nostra storica agenda ed ho constatato che vi lavoravano ancora le stesse persone, agli stessi rispettivi programmi. Come da orario stabilito, sono arrivato alle radio dove mi aspettavano per l’intervista.

Sono giunto in città alle 6 di mattina, dopo un viaggio durato 7 ore, nella notte, e mi sono diretto alla prima radio, Radio Concepción – ZPV 8 -   AM 1380, dove ho incontrato Sebastían Olazar che mi ha dato un cordiale benvenuto e abbiamo iniziato subito un'intervista della durata di un'ora. Nel salutarlo ho espresso l'intenzione di un nuovo incontro per continuare a parlare ed approfondire i messaggi e dare più conoscenze alla popolazione, quando sarei ritornato di nuovo in città..

concepcion1

concepcion2Uscito dalla stazione radio ho percorso qualche isolato a piedi passando attraverso un mercato per arrivare ai locali della Tv Concepción canal 40. Lì l’appuntamento era per le 8.00. Il responsabile del programma, Ever Centuríon, aveva già iniziato il primo blocco con i saluti e le prime notizie relative alla vita della città di Concepcíon. Nel secondo blocco abbiamo predisposto l'intervista con il materiale che ho portato, video e foto. Come sempre ho iniziato con la presentazione dell'associazione, le attività che sviluppiamo e gli obiettivi. Era previsto che l'intervento durasse 20 minuti, ma i temi analizzati sono risultati così rilevanti, che si è invece protratto per ben 40 minuti.

concepcion4Ho ringraziato Ever Centorión per avermi ricevuto e lui mi ha chiesto di ritornare ospite del  suo programma alla mia prossima visita in città.

Uscito dallo studio Tv mi sono diretto non molto lontano, alla Radio Aquidaban, dove ho  aspettato fino alle 10.15, perché i responsabili non erano ancora arrivati. Dato che  la conduttrice che mi aveva invitato è una persona che si documenta molto sull’argomento ufo e anche sulle differenti religioni,  l’intervista è  risultata essere molto piacevole ed è durata circa 45 minuti.

concepcion5

Mi ha invitato a partecipare di nuovo al suo programma è ad organizzare una conferenza pubblica per condividere queste grandi verità, perché ha apprezzato tanto la profondità dei temi e dei messaggi trattati, e vorrebbe condividerli con la gente. Dato il grande interesse le propongo la possibilità di fare un’intervista via Skype con lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, per ascoltare il messaggio del cielo direttamente dalla bocca di un messaggero. La proposta la emoziona moltissimo, e mi dice che sarebbe per lei un piacere intervistarlo. Anche se, alla fine, forse l’intervista non potrà farla direttamente lei, ma la farò io, rimaniamo d’accordo che il giorno della mia prossima visita vedremo se ci sarà la possibilità di questo contatto  con Giorgio.

Rimanevano da visitare altre stazioni radio, ma il protrarsi delle interviste mi ha impedito di visitarle tutte, perché generalmente i programmi che ricevono ospiti sono quelli della mattina, fino a mezzogiorno. Avevo ancora la possibilità di andare alla Radio La Costa dove mi aspettava Emilio Marin.

concepcion6

Anche con lui ho avuto un’intervista durata più di mezz'ora, resa interessante dalla sua maniera di pensare molto affine al nostro messaggio.
L’ho ringraziato per l’apertura e la disponibilità nel ricevermi nel suo programma è lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto approfondire quello di cui abbiamo parlato e che se ci fosse stata la possibilità di farlo, avrebbe voluto invitare amici, vicini e conoscenti. Gli rispondo di sì, che sono disponibile a ritornare di nuovo a Concepción e che ci saremmo sentiti telefonicamente per dargli modo di organizzare un incontro per parlare di queste grandi verità.
Dato che era quasi mezzogiorno e non sarei più riuscito ad arrivare in tempo alle altre radio, mi sono diretto al terminal degli autobus che era lì difronte. Il pullman per Asunción stava per partire così l'ho preso per tornare a casa.
È terminata così  una felice giornata di diffusione, in visita alla città di Concepción, dopo 4 anni. L'interesse e l'apertura dei mezzi di comunicazione mi impone di non lasciar passare troppo tempo senza tornare a visitare la città, ma al contrario, programmare visite periodiche ogni mese e mezzo o due.

In ogni programma si è parlato dell'Associazione Culturale dal Cielo a la Tierra, delle sue attività e del fatto che la stessa sta appoggiando molto da vicino l'opera e la Missione dello Stigmatizzato Giorgio  Bongiovanni, raccontando brevemente la sua storia e ciò  che dopo 27 anni continua a svolgere come messaggero della Vergine, manifestando che il centro del messaggio è Annunciare la Seconda Venuta sulla Terra del Maestro Gesù Cristo, che le profezie enunciate dallo stesso figlio di Dio ai suoi apostoli si sono compiute nella quasi totalità. Per questo riteniamo che questo sia il tempo della Sua seconda venuta sulla terra con Potenza e Gloria a giudicare l’umanità ed instaurare il regno promesso: il Paradiso. L'annuncio o rivelazione è che è in corso una manifestazione massiva di questi esseri che ci visitano e formano parte della milizia del Cristo, che in passato conoscevamo come Angeli ed oggi conosciamo come extraterrestri.

Si è  parlato anche dei 100 anni dall’apparizione della Vergine di Fatima, il contenuto del terzo messaggio e la sua relazione con le bombe atomiche, la crisi all'interno della Chiesa, l'annuncio del ritorno di Gesù Cristo e del gran castigo che sarebbe avvenuto alla fine di questa epoca. Il messaggio della Vergine, dato durante la prima guerra mondiale, aveva una condizione: SE L’UMANITÀ NON AVESSE CAMBIATO LA SUA ATTITUDINE, IL SUO MODO DI VIVERE, alla fine di questa epoca sarebbe sopraggiunto un grande castigo.

Purtroppo i messaggi sono stati occultati e non sono stati divulgati all’umanità. Sono passati già  100 anni e molti dicono che a partire dal 2017 inizieranno i processi di cambiamento che porteranno alla fine all'instaurazione del Paradiso sulla Terra, però, prima di questo, il Maestro Gesù  Cristo si manifesterà con Potenza e Gloria per giudicare questa umanità dalle sue opere.

Ho ringraziato Dio e Giorgio per la fiducia che ha riposto in noi permettendoci di portare avanti la diffusione della sua Opera e il suo Messaggio, il nostro amore e la nostra eterna gratitudine, amato Giorgio.