Home Arche 2012 ANNUNCIANDO LA PRESENZA DEL MAESTRO GESù SULLA TERRA
ANNUNCIANDO LA PRESENZA DEL MAESTRO GESù SULLA TERRA Stampa

omarpy100Di Omar Cristaldo
(9 Febbraio 2012)

I fatti e gli eventi si succedono a livello mondiale, il freddo intenso in Europa con centinaia di morti e il caldo intenso in Sud-America ha causato perdite milionarie agli agricoltori per la lunga siccità da parte della natura; a livello politico mondiale si sente parlare di guerre e rumor di guerre, il timore di un attacco all’Iran da parte di Israele e la reazione da parte della Cina probabilmente alleata alla Russia e le conseguenze che ne deriverebbero.

Rumori di guerra tra Argentina e Inghilterra riguardano le Malvine, e ancora le forti dichiarazioni del presidente Obama contro Hugo Chavez, presidente del Venezuela. Il tutto delinea un panorama poco rassicurante per tutta l’America Latina che ci fa pensare ad un messaggio del Maestro Gesù tramite il Suo strumento Luz de Maria: “Pregate figli per l’America del sud che soffrirà”.

Giorgio Bongiovanni messaggero della Madre Celeste e del Maestro Gesù molto spesso divulga messaggi di redenzione e ammonimento per tutta l’umanità, perchè si stanno superando i limiti concessi dall’Intelligenza Onnicreante nel nostro rapporto con la Creazione, la Madre Terra. In questo contesto gli esseri di Luce (Angeli di Ieri, Extraterrestri di Oggi) hanno comunicato i seguenti messaggi.

Notizie:

- Iran: Nucleare; monito Israele, ogni sito può esser colpito.
-  Israele, Teheran ha uranio per 4 bombe.
http://www.unita.it/notizie-flash/iran-nucleare-israele-teheran-ha-uranio-per-4-bombe-1.377886

- La Cina sfida gli Usa “Pronti alla guerra”.
http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/433517/
- Siria, è guerra civile. Ma la Russia sta con Assad.
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=161193

- La Cina contro gli Usa: “Se attaccate l’Iran entriamo in guerra”.
http://www.leggo.it/news/mondo/la_cina_contro_gli_usa_se_attaccate_iran_entriamo_in_guerra/notizie/0/160504.shtml

DAL CIELO ALLA TERRA                                                                    

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

 

GUERRA E RUMOR DI GUERRA!

 REPETITA JUVANT DICEVANO ALCUNI STORICI LATINI DELLA TERRA.

A SUO TEMPO VI AVEVAMO AVVERTITI DEL PERICOLO DELLA GUERRA. COME SEMPRE È VOSTRO COSTUME AVETE IGNORATO I NOSTRI CONSIGLI ED INEVITABILMENTE LE NOSTRE PREVISIONI SI SONO RIVELATE ESATTE.

LA SCELTA DEFINITIVA CHE L'ANNO IN CORSO (2012) VI IMPONE VOI, ABITANTI DELLA TERRA, L'AVETE GIÀ FATTA.

A NOI “ALIENI” NON RESTA ALTRO CHE SOSTENERE I NOSTRI MESSAGGERI OPERATORI CHE ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO, PROTEGGERE LE ANIME RISVEGLIATE DAGLI STESSI INSIEME A TUTTI GLI ESSERI CHE AMANO E METTONO IN PRATICA LA GIUSTIZIA, LA PACE E L'AMORE INDIPENDENTEMENTE DAL LORO CREDO RELIGIOSO E DAI LORO IDEALI  POLITICI E LAICI.

SE IL DELIRIO DEI POTENTI DELLA TERRA DOVESSE  SCATENARE  UNA GUERRA ATOMICA MONDIALE ALLORA SAREMMO COSTRETTI AD INTERVENIRE CON FORZA, PORRE IN SALVO ALCUNE  SPECIE ANIMALI E PIANTE,  I BAMBINI DEL MONDO E ALCUNI CITTADINI DELLA TERRA. UOMINI E DONNE, CULTURALMENTE E SPIRITUALMENTE PREPARATI PER ORGANIZZARE DALLE CENERI DEL VOSTRO PIANETA UNA NUOVA SOCIETÀ CHE AMA LA VITA, DIO E SE STESSA.

QUESTO PIANO DIVERREBBE OPERATIVO DOPO SOLO OTTO MINUTI DALLO SCOPPIO DELLA PRIMA BOMBA NUCLEARE. VI ABBIAMO ANNUNCIATO SPESSO QUESTO PROGETTO DIVINO E OPERATIVO DA NOI GESTITO.

LA NOSTRA ZELANTERIA CI SPINGE A RIPETERLO PER AMORE! SOLO PER AMORE!

CON LA SPERANZA CHE POSSA SUSCITARE IN VOI IL TIMORE DI DIO ED IL PENTIMENTO DOVUTO.

NELL'ANNO 2011 ABBIAMO IMPEDITO UNA GUERRA ATOMICA. NON POTENDO PIÙ EVITARE LA CATASTROFE IN FASE DI PREPARAZIONE, NEL PROSSIMO FUTURO, I NOSTRI MAESTRI COSMICI DARANNO ORDINE ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE DI PASSARE AL PIANO DI SALVEZZA SOPRA ACCENNATO. PACE!

                                                                           SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO CON AMORE

Sant’Elpidio a Mare (Italia)

2 febbraio 2012. Ore 16:40

Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

Non è la prima volta che si manifestano in questi termini rivolgendosi all’umanità e in particolare ai governantii. Già nel mese di Novembre 2011 avevano comunicato quanto segue:

 

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E AREDOS COMUNICANO:

MESSAGGIO PER  I POTENTI DEL MONDO E I CITTADINI DELLA TERRA

I NOSTRI MAESTRI COSMICI, GLI ARCANGELI DI BIBLICA MEMORIA, CI HANNO PREGATO DI COMUNICARVI QUANTO SEGUE:

LA TERZA GUERRA MONDIALE È ALL'ORDINE DEL GIORNO NELL'AGENDA DEI PARTIGIANI DEL MALIGNO.

VI AVEVAMO AVVERTITI!

LA TERRIBILE E SPAVENTOSA CRISI AMBIENTALE, ECONOMICA, POLITICA, SOCIALE, ETICA E UMANA NELLA QUALE SI TROVA IL VOSTRO MONDO VI AVREBBE INESORABILMENTE PORTATO ALLA GUERRA TOTALE.

IL PROSSIMO ATTACCO MILITARE NEI CONFRONTI DELL'IRAN O DI UN’ALTRA NAZIONE SITUATA NELL'AREA MEDIORIENTALE SCATENERÀ LA SCINTILLA CHE VI PROIETTERÀ NELLA TERZA GUERRA MONDIALE CON PROBABILI BOMBARDAMENTI ATOMICI IN QUANTO ENTRAMBE LE FORZE CHE SI CONTRAPPONGONO POSSIEDONO ARSENALI NUCLEARI.  VOGLIAMO RICORDARE A TUTTI COMUNQUE CHE NOI IMPEDIREMO CHE LA FOLLIA UMANA POSSA DISTRUGGERE LA VOSTRA MADRE TERRA CON ARMI NUCLEARI.

L'ANTICRISTO CHE OGGI COMANDA IL MONDO HA GIÀ INIZIATO LA SUA OPERA DI INGANNO, DI DISSUASIONE E DI CONDIZIONAMENTO AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.

LA REAZIONE DELLE FORZE DELLA NATURA CHE ACCOMPAGNANO GLI ANNUNCIATORI DELLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO RISPONDONO CON FORZA E DETERMINAZIONE ALL'OPERA DEL FIGLIO DI SATANA.

PER ESSERE ESPLICITAMENTE CHIARI, ANCORA UNA VOLTA, VI RIPETIAMO CHE SATANA È UN’ENTITÀ CHE INTELLIGENTEMENTE PERSONIFICA O CONDIZIONA LA MENTE DEI POTENTI DELLA TERRA, CIOÈ DI COLORO CHE POSSIEDONO LE MAGGIORI RICCHEZZE DEL VOSTRO PIANETA. CONDIZIONA INOLTRE I CAPI DELLE MAGGIORI RELIGIONI DEL VOSTRO MONDO, I CAPI DELLE MAGGIORI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DELLA VOSTRA SOCIETÀ ED INFINE RIESCE AD INFILTRARSI PERSINO NEI MOVIMENTI SPIRITUALI ANIMATI DA SENTIMENTI CRISTICI. A COLORO CHE ADERISCONO A QUESTI ULTIMI RICORDIAMO DI STARE MOLTO ATTENTI, DI AVERE ACUTO DISCERNIMENTO E DI AVERE FEDE, CERTEZZA, CHE IL FIGLIO DI DIO MANTERRÀ LE SUE PROMESSE E CHE NOI “ALIENI” SIAMO LA SUA FORZA, LA SUA LEGIONE DI ANGELI CHE HA IL COMPITO DI PROTEGGERE I GIUSTI, GLI ASSETATI DI PACE E AMORE.

PREPARATEVI DUNQUE, PERCHÈ È VERO CHE LE PROFEZIE EVANGELICHE SI COMPIRANNO. SAPPIAMO QUANTO SIANO COLMI DI SOFFERENZA E DI DOLORE I CUORI E LE ANIME DEI GIUSTI. PER QUESTI VIVERE IN UNA SOCIETÀ DOVE PREVALGONO L'ODIO, LA VIOLENZA, IL CINISMO, LA CRUDELTÀ E LA FEROCIA SANGUINARIA È UN CALVARIO CONTINUO. A QUESTE ANIME NOI DESIDERIAMO TRASMETTERE TUTTA LA NOSTRA AMICIZIA E SOLIDARIETÀ, PROMETTENDO LORO E PER COLORO CHE AMANO, PROTEZIONE, SOSTEGNO, FORZA E AUTORITÀ SPIRITUALE. PER NOI ESSERI DI LUCE QUESTI  NOSTRI FRATELLI SONO LA  CERTEZZA DELL'INSTAURAZIONE DEL REGNO DI DIO SULLA TERRA E QUINDI SONO GUARDATI A VISTA. NESSUNO DEI DEMONI HA, NE AVRÀ, LA POSSIBILITÀ DI TOCCARE UNO SOLO DEI LORO CAPELLI, PERCHÈ ABBIAMO IL PERMESSO DALLA DIVINA GIUSTIZIA DI INTERVENIRE CON RAPPRESAGLIE DURISSIME E MORTALI CONTRO I LORO NEMICI.

QUESTO È QUANTO VOLEVAMO COMUNICARE E QUESTO ABBIAMO FATTO ANCORA UNA VOLTA CON UBBIDIENZA AI GENI COSMICI E CON AMORE PROFONDO PER LE VOSTRE ANIME.

ABBIATE LA NOSTRA PACE!

                                                                               SETUN SHENAR E AREDOS SALUTANO CON AMORE

Palermo (Italia)

7 novembre 2011. Ore 13:06

Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

Tanto è l’amore di nostro Signore Gesù-Cristo che non si stanca di richiamare i Suoi amati Figli, e la Sua Misericordia infinita si manifesta nuovamente attraverso i suoi strumenti nel mondo e dice: “Vi invito ad essere veri, a non essere cristiani solo di nome, ad essere Miei amati in spiritio e verità. La verità è importantissima per i Miei figli. Io ho predicato, predico e predicherò la verità e desidero che voi siate veri, che predichiate la verità e che la verità sia dentro ognuno di voi”.

Il messaggero di Dio Giorgio Bongiovanni parla al pubblico che lo ascolta: “Il Nuovo Regno sarà governato da Gesù e da ministri incorruttibili che organizzeranno la società con una tecnologia molto avanzata, dove la moneta sarà abolita, la proprietà privata non esisterà. Esisteranno delle amministrazioni per tutto il popolo in forma equa e si potrà viaggiare nello spazio, con una legge ferrea che manterrà l’ordine e chi sarà egoista o intende soggiogare il prossimo sarà emarginato. Non ci saranno malattie, politici, criminali, ladri, non ci saranno chiese con rappresentati pieni di gioielli. Ci sarà la legge “ama il prossimo tuo come te stesso”. Per poter entrare in questo Regno è necessario non essere avidi, gelosi, invidiosi, egoisti, posessivi. Dobbiamo essere disposti a tutto, mettendo a disposizione  tutto quello che abbiamo per il bene comune e privandoci di tutto per collaborare con i valori più alti della vita .”

Per tutti questi motivi e dopo che Giorgio Bongiovanni ci ha raccontato di aver ricevuto una visita del Maestro Gesù-Cristo il quale gli ha consegnato un importantissimo messaggio per tutta l’Umanità, ci siamo organizzati per visitare alcune città nell’entroterra del nostro paese: il Paraguay.

Così il giorno 8 febbraio raggiungo Ciudad del Este. Una città cosmopolita per la sua strategica ubicazione commerciale su tre frontiere dove la corruzione, il contrabbando, il traffico di droga, di armi, ecc, regnano sovrani. Si unisce a me l’amico e fratello Jorge Figueredo e insieme ci dirigiamo verso la Televisione Cable 48.

omarpy1Partecipiamo per un’ora al programma “La Mattina con Tutti” con il giornalista Fredy Javier Fernández per presentare l’Associazione dal Cielo alla Terra e le sue attività, appoggio all’Opera, Missione e Messaggio che porta lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Un’intervista molto interessante grazie al conduttore molto informato sulle culture antiche, la bibbia e gli  U.F.O. Le prove della loro esistenza, l’evidenza che non siamo soli nell’universo, i segni che vediamo in cielo e in terra, lacrimazioni di immagini sacre, cerchi nel grano, sfere di luce nei cieli di tutto il mondo, fanno parte del compimento delle profezie lasciate agli apostoli dal Maestro Gesù e sono l’annuncio della Sua seconda venuta nella Terra per Giudicare l’umanità e instaurare definitivamente il Regno dei Cieli in Terra.

omarpy2Un approfondimento con tanto di analisi del cerchio nel grano con la forma del viso del Maestro Gesù. Una conferma che i segni provengono da un’intelligenza che conosce Gesù ed è al Suo servizio; e un segno vivente in questo tempo, un messaggero del cielo tra di noi GIORGIO BONGIOVANNI che porta le stigmate sanguinanti di Gesù nel suo corpo da 22 anni ci ha spiegato: “Le intelligenze che ci visitano sono gli Angeli di Ieri che oggi chiamiamo Extraterrestri. Questi angeli sono essere umani come noi che migliaia di anni fa hanno ricevuto la visita della Luce Divina il Cristo e lo hanno riconosciuto, e si sono redenti. Da allora vivono secondo gli insegnamenti divini e hanno sviluppato una scienza spirituale impensabile per noi. Loro manipolano la Luce così come noi maneggiamo l’argilla. Accompagnano il Maestro negli altri mondi come 2000 anni fa. Oltre ad annunciare e preparare l’umanità alla prossima venuta del Cristo. ”

In generale sulle immagini apparse nei campi di grano, spiega: “ieri erano un semplice disegno geometrico, oggi sono disegni Mistici, Cosmici, Spirituali e i segni si riferiscono a Gesù, le Croci, il viso di Gesù, il Calice della comunione Cristica si manifesteranno sempre di più fino a quando Lui non si manifesterà personalmente all’umanità”.

omarpy3Abbiamo parlato della crisi mondiale a livello Economico e Finanziario, Energetico e Ecologico, generato da una intelligenza negativa chiamata Anticristo. Una forza che oggi come oggi compie ogni sforzo per destituire la Terra e l’umanità. Per questo la Madre Celeste ci chiama alla redenzione e al pentimento prima che sia troppo tardi, prima che arrivi suo Figlio Gesù a giudicare le opere di questa umanità cieca e sorda al richiamo celeste.

Il messaggio finale: l’unità di tutti i popoli e il servizio incondizionato alla vita, applicando la legge: Ama il prossimo Tuo come Te stesso, il risveglio della coscienza che siamo essere vivi e che come tali protagonisti nella difesa della Vita, che lentamente sta morendo per il male causato dall’uomo. Per questo è necessario che iniziamo a lavorare per un futuro migliore, dove amore, pace e giustizia siano la base, perchè questa umanità nella situazione in cui si trova, non può sperare in un futuro.

Il giornalista Fredy Javier ha gradito molto la nostra partecipazione aprezzando i temi e il materiale illustrativo ritenendoli un messaggio molto importante per la gente alla ricerca di informazioni su quanto sta accadendo nel nostro pianeta e rinnova l’invito per partecipare nuovamente al suo programma .

omarpy4Sempre in compagnia di Jorge abbiamo raggiunto Radio Magnifica 103.9FM, dove lavora l’amico giornalista Luis Dávalos e il collega Isaac Villalba. Un’intervista molto interessante seguita dalle domande di Luis, grande conoscitore della Bibbia e dall’esperienza da seminarista.

Durante l’intervista, durata più o meno 35 minuti, sono stati trattati diversi temi come la situzione mondiale, le crisi, i segni, l’anticristo, le guerre, la Seconda Venuta di Gesù-Cristo annunciata dal solerte rappresentate in Terra, lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Inoltre a Luis e a Isaac abbiamo illustrato le foto di U.F.O., croci in cielo e in terra, lacrimazioni di immagini sacre, bambini malformati a causa dell’uranio impoverito, ecc.ecc. hanno provocato in loro molti commenti e domande. I saluti finali carichi di reciproco riconoscimento hanno siglato l’accordo per un’altra intervista. 

Con un taxi raggiungiamo Radio Concierto e grazie al cielo siamo arrivati giusto in tempo per l’intervista. La giornalista Susana già ci aveva telefonato preoccupata perchè il tempo stringeva.

Radio Concierto 89.1 FM è stata l’ultima radio visitata, dove lavora la nostra amica e giornalista Susana Ibañez Rojas nel programma Personalmente Susana.

omarpy5Susanna ci rimprovera a causa del troppo tempo passato senza una nostra visita. Conosce Giorgio e vorrebbe tanto fargli un’intervista. Il nostro intervento nel suo programma è stato molto interessante, grazie anche alla qualità della giornalista, della sua conoscenza e della sua preparazione. Ci ha confidato che sta organizzando un evento “Amore per la Vita” con giovani di diversi luoghi del paese e del Brasile chiedendo la nostra partecipazione

Così con la partecipazione a Radio Concierto termina un giorno di divulgazione del messaggio.

Desideriamo comunicare che in tutti gli interventi fatti a Città dell’Est ci è stata data la possibilità di leggere e diffondere l’ultimo messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni dal Maestro Gesù “Il Vaticano e i Principi della Chiesa”,Ai Demoni vestiti di oro e servitori di Satana” e il messaggio di Gesù a “Monsignor Viganò”

Link…   http://www.unpuntoenelinfinito.com/mensajes-2012/4181-el-vaticano-y-los-principes-de-la-iglesia-catolica.html

Con amore fraterno e ripieno di Cristo

Omar Cristaldo
Asunción-Paraguay
14 Febbraio 2012
21:06

 

DVD - CD

mensajes_secretos

dvd-lacrima
 
CD MUSICALI PER SOSTENERE FUNIMA INTERNATIONAL
 
cd-alea cd-viaje-bg
 
 

Siti amici

220X130_mystery
ban3milenio
ILSICOMOROA
ban antimafia
 
 

Collaboratori

unpunto_box

delcielo_box

logogranfuniminternational

crop_box

 
 

 

Libri

ilritorno tapa_libroGB_Giovetti

cop_dererum

ricagni

Nuova copertina libro Debora

books1 
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIORDANO BRUNO  -  Via Molino I° 1824, 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - +39.0734.810526 - Privacy policy