Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

FILMATO ECLATANTE NEI CIELI DI MILANO

urziserdeluz

 
 

11 settembre 2007 ore 13:12 circa

Queste sono le uniche parole che mi ha detto il mio padre spirituale Giorgio Bongiovanni il giorno Sabato 9 Settembre:

"Preparati. Con serenità e Amore. Ti abbraccio …"
Un messaggio diverso dai soliti che di tanto in tanto mi manda a seguito delle mie richieste di consigli.
Tre giorni di attesa per qualcosa che non avrei potuto immaginare.
Mentre sto conversando al telefono con il mio grande amico e fratello Piergiorgio Caria riguardo un fatto accaduto proprio alle tre del mattino dello stesso giorno, accade qualcosa di particolare.
Il tempo di finire una frase e sopra di me guardando dalla finestra della mansarda, nello stesso identico punto dove apparve la Madre Celeste il 10 Dicembre 2006, ecco mostrarsi una figura.
Immediatamente attacco il telefono in "faccia" a Pier dicendogli:
"eccolo!! eccolo!! "
Presa la videocamera (già pronta) subito inizio a registrare.
Filmo per quasi cinque minuti con il cuore in gola, un po’ per l’emozione che provo ogni volta che mi trovo in situazioni analoghe, un po’ perché mi rendo conto cosa sta "volteggiando" davanti a me.
Non riesco a crederci, ma dopo pochi secondi capisco che un Essere di Luce stava come "posando" nel cielo per farsi filmare, incredibile!
Devo dire che in questi giorni passati ho ripreso parecchio con la videocamera, perché dopo la visita all’arca di P.S.Elpidio e l’incontro con Giorgio, sono stato come "ricaricato", ma non avrei mai creduto di fare un filmato così importante e significativo.
Questa, è stata a mio avviso, una manifestazione molto particolare che ci deve far riflettere tutti.
Solo Giorgio può interpretare il significato profondo, ed è proprio per questo che lo dedico a Lui con tutto il mio amore con la massima riconoscenza per i suoi insegnamenti che, ogni giorno, mi stanno facendo risvegliare e prendere coscienza di chi veramente sono in questo mondo.
GRAZIE MAESTRO!

Antonio Urzi