Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
maravalterLA VIGNA DEL SIGNORE
Vi racconto un sogno che ho  fatto una settimana fa.
Mi trovo in campagna con amici anche se non so identificare chi.
Siamo di fronte ad una meravigliosa vigna disposta non a filare ma bensì a raggiera.
Anche se le piante sono molto grandi, anzi enormi, si riesce  a prendere l'uva tranquillamente.
IL mio pensiero è quello di rubare un grappolo ma sono bloccato dalla possibilità che qualcuno mi veda.
Siamo davanti alle mura di cinta di una casa che non vedo.
Ci sono dei tavoli come se lì si vendesse qualcosa.
Io sto ammirando la vigna ed in quel momento si avvicina un signore alto biondo che mi dice se vogliamo dell'uva.
Io dico di si. Allora mi chiede quale qualità d’uva poichè ce ne sono di quattro o cinque tipi.  Non ho idea di cosa scegliere quindi gli rispondo che  faccia lui.
Egli allora  prende una cassetta e la riempie mettendo cinque file d’uva, una per ogni tipo.
Prima però prende un grappolo e mi dice di assaggiare.
Io prendo un granello molto grosso ma  faccio fatica a staccarlo tanto che quando si stacca lo schiaccio un po'.
Lo mangio….. è buonissimo.
Faccio caso poi che l’uva è sì di vari tipi ma solo bianca.
Il sogno finisce qui.

Paron Valter

S.Giovanni di Polcenigo (PN)
07-02-2010



SPIEGAZIONE DI GIORGIO

L’Essere biondo è un Angelo della Luce, l’uva e la vigna simboleggiano la Vigna del Signore.

Questo sogno è una Visione profetica e si riferisce a tutti i fratelli delle arche che lavorano all'annuncio della seconda venuta di Cristo insieme a Giorgio. Valter rappresenta i fratelli chiamati da Cristo.

Giorgio Bongiovanni
15 Febbraio 2010