Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
bagatello2CONVERSANDO CON GESÙ
Stavo viaggiando dalla città di Cordoba verso casa mia a Salsacate, pensando a come organizzarmi per ridurre le spese della Fondazione in vista dei momenti difficili che si stanno avvicinando. Passando per Capilla del Monte, a circa 15 km. da Cruz del Eje, sento una voce che mi dice: - Non ti preoccupare.
Io rispondo: - Maestro, sei Tu?
E Lui mi dice: - Si, sono io.
jesus_bagatelloIo Gli dico: - Sono preoccupato per due cose Gesù, la prima sono i bambini, perché molti non si preoccupano per loro e questo mi rattrista tanto, e la seconda perché ci sono persone che chiedono delle donazioni a nome loro o per loro e invece dopo non inviano gli aiuti o quello che raccolgono, questo mi fa sentire male… ma Gesù, non Ti vedo, dove sei?
Mi dice: - Guarda alla tua sinistra, sopra gli alberi, scatta una foto con il tuo cellulare e mi manifesterò in qualche modo.
Gli dico: - Va bene, Ti scatto la foto, ma tu ci sarai veramente, ok?
Rido, scatto quattro foto e Gli dico: Ci sei nella foto?
Mi dice: Si, guarda e vedrai.
Dopo ho continuato a conversare per altri dieci minuti circa e Gli ho detto: - Grazie Maestro, Ti amo con tutto il mio cuore, Ti sento mio fratello.
Lui sorride e mi dice: - Tutti siamo fratelli, abbi molta fede, fai quello che puoi, va bene così, non ti preoccupare, ci vediamo nel battesimo, un bacio.
Gli ho detto: - Ciao Gesù, non dimenticarti di noi.

Raúl Bagatello. 04/03/10. Ore 17:00
Cordoba 12 Marzo 2010