Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
estudiantesUNA MATTINA CON GLI STUDENTI (26 FEBBRAIO 2010)
Ho conosciuto “Colui che grida nel deserto dell’umanità” il 15 agosto dell’anno scorso. Pochi mesi prima, la lettura della biografia di Giorgio, dei messaggi di Gesù, della Santissima Maria e dei Fratelli di Luce hanno acceso in me la Luce e la Verità Cristica! Ora che ho trovato il “tesoro”, come nella parabola, “Il regno di Dio è simile a un tesoro nascosto in un campo. Un uomo lo trova, lo nasconde di nuovo, poi va, pieno di gioia e vende tutto quello che ha e compra quel campo...  (Mt. 13, 44)”, non riesco più a fermarmi dal divulgare i Suoi messaggi e cercare di svegliare le anime, specie quelli dei “Miei Ragazzi”, così come li ha chiamati Giorgio!
E così inizio, anche durante le lezioni di fisica, a parlare del cambiamento energetico della terra in atto, dei nostri Fratelli di Luce e della missione di Giorgio. Poi arriva l’Autogestione a dicembre u.s. ed anche dietro richiesta degli allievi approfitto per fare due mattinate: una sulla mafia e sul movimento delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino e l’altra sugli UFO e Giorgio. E’ proprio vero che se siamo disponibili a lavorare nella Vigna del Signore le occasioni propizie non tardano ad arrivare!
Poi ancora il 25 febbraio è prevista una serata convegno a Torino, organizzata da un gruppo di giovani, con Salvatore Borsellino, Sonia Alfano, Giancarlo Caselli ed Eugenia Carfora.
La mattinata successiva Sonia Alfano sarebbe rimasta a Torino, allora approfitto per organizzare a scuola un incontro con lei dove si parlerà del “Fenomeno Mafioso” e verranno presentate storie di alcune vittime della mafia.
La mattina dell’incontro Sonia Alfano tarda di circa un’ora, ma riesco ad “svegliare” la platea con alcune Verità sulla mafia che ho saputo grazie agli articoli e messaggi diffusi dal sito di Giorgio. I ragazzi della classi 4^ e 5^ ed i colleghi presenti sono molto attenti. Ci sono anche gli Amici del Popolo delle Agende Rosse che ho conosciuto a luglio u.s. in occasione dell’anniversario della strage di via d’Amelio.
Poi arriva Sonia Alfano che letteralmente “rapisce” i cuori e le menti dei presenti attraverso la cronistoria della sua vita di lotta alla mafia, togliendo anche il velo alla mafia “occultata” dai mezzi d’informazione complici.
Ci sia avvicina al termine dell’incontro ma gli allievi ed i docenti presenti chiedono a  
Sonia Alfano di restare ancora un po’. Alla fine della mattinata colma di Verità un applauso con standing ovation fa vibrare e commuove. Ecco alcuni commenti della mattinata con Sonia Alfano a scuola.
L’Amica delle Agende Rosse Carmen Duca: “Ciao Salvatore, l'emozione provata questa mattina con i "Tuoi Ragazzi" è stata davvero tanta. Si percepiva nell'aria un'atmosfera straordinaria... quell'atmosfera che accompagna il cuore, le menti e la coscienza delle persone intelligenti ed oneste. Lo rifaremo questo Paese, e lo rifaremo con le mani e le facce pulite dei Tuoi Ragazzi e di tutti coloro che prenderanno coscienza! Avanti così...ora organizziamo il prossimo incontro...stay tuned e....BUONA RESISTENZA!!!”
L’Allieva della 5BL Luana Sandri: “Grazie Professore, Grazie Sonia Alfano, Grazie a tutti coloro che lottano per la giustizia, la verità, il bene di tutti e non quello del proprio portafogli. Concordo nel dire che questa mattina sia stata straordinaria, soprattutto perchè, almeno per me e credo per molti altri, ha creato una nuova coscienza, una nuova memoria, una nuova forza. E' possibile sconfiggere l'ingiustizia, la corruzione, ne sono convinta, ma dobbiamo essere uniti, per il Nostro Futuro, in memoria dei nostri Eroi.”
Rispondo ai miei Amici Enrique, Luana e Carmen per le parole che nascono dal CUORE! “Io ci sono sempre per la "LOTTA NON VIOLENTA" a favore della Giustizia e Verità! Non ci fermeremo mai!! GIUSTIZIA, FRATELLANZA, PACE E AMORE sono i VALORI DEL COSMO !Grazie a tutti!”
Da un fratello di “Una voce che grida nel  deserto dell’umanità”.
Uniti in Cristo.

Salvatore Bova

Torino 25 marzo 2010