Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
virgencasaUN REGALO DELLA MADRE
Il 31 agosto nostra figlia Alina di 14 anni doveva sostenere un esame di matematica al liceo e ci ha chiesto di accendere una candela alla Madonna per aiutarla ad avere la mente chiara e a calmare un po’ l’ansia che sentiva, poiché si trattava di una materia importante per lei. L’immagine della Madonna si trova su una mensola nella sala da pranzo. Ai lati della Vergine c’è un’aquila e un’altra piccola statua della Madonna che abbiamo portato dall’Etna due anni fa.
Dopo che Alina era uscita per andare al liceo io ho recitato il Padre Nostro alla Madonna e ho acceso una candela verso le 13:30, dopo un po’ ho sentito odore di legno bruciato, erano trascorsi circa 45 minuti. Ero di spalle alla mensola perciò mi sono girata e ho visto che era rimasta una debole fiamma che aveva bruciato il legno. La candela si era consumata completamente. Allora ho ringraziato di nuovo la Vergine per questo piccolo segno di amore e per questa manifestazione che abbiamo voluto condividere con tutti voi.
Ognuno può interpretarlo come il proprio cuore gli suggerisce.

Claudia Jacue
Montevideo, 2 settembre 2010
Arca Uruguay

cruz_virgen_mvd