Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
nave_mariela-bagatelloAL DI LÀ DEL CIELO C’È QUALCUNO CHE CI OSSERVA
Mi trovavo a casa con mia madre e mio fratello (Pupi). Verso le 12:45 esco nel cortile per guardare il cielo e vedo un oggetto che brillava e si spegneva, si muoveva lentamente, ma rimaneva fermo sullo stesso punto.
Mio fratello ed io cercavamo di focalizzare l’oggetto, fissato l’obiettivo, ho iniziato a filmare e proprio in quel momento si è spostato lentamente. Si muoveva e brillava. Lo abbiamo osservato per oltre mezz’ora, fino a quando l’oggetto si è allontanato fuori dal nostro sguardo…

nave_mbagatello_01 nave_mbagatello_02

È successo il 25/10/10
Mariela Bagatello

17 ottobre, giorno della Madre!
Ci trovavamo in famiglia per pranzare tutti insieme. Dentro di me sentivo che qualcuno ci stava osservando dal cielo, ma non vedevo niente.
Verso le 16:00, stavamo prendendo del mate nel cortile, all’improvviso mi giro e guardo il cielo, come se qualcuno mi avesse avvisato.
Vedo un’enorme luce bianca di forma rettangolare che girava, allora ho avvertito tutte le persone che si trovavano lì. Era ferma sullo stesso punto. Sono andata a prendere la videocamara, la luce era sempre lì e quando ho iniziato a filmarla ha cominciato ad avanzare rapidamente.
Sembrava quasi che avesse aspettato che io prendessi la videocamera, questo è ciò che ho pensato.
Ho sentito brividi di emozione in tutto il mio corpo. Mezz’ora dopo abbiamo visto un’astronave più piccola, tutte le persone che erano con me hanno potuto vederla.
È stato un bellissimo giorno della madre!

nave_mbagatello_03 nave_mbagatello_04

Mariela Bagatello 17/10/10


Dopo tanta pioggia, un giorno di sole!
Mi sono svegliata e sono uscita fuori per vedere il cielo azzurro, sentivo che dovevo avere la videocamera pronta!
Ho guardato tutta la mattina il cielo, ma non succedeva niente.
Il pomeriggio mentre ero in cortile a stendere la biancheria con mia madre, ho guardato di nuovo il cielo. Erano circa le 15:10 ed ho visto qualcosa che si accendeva e spegneva, ho avvisato mia madre e ho filmato… non provavo nessuna sensazione strana, solo tanta gioia dentro!
È stato tutto così veloce, ma bellissimo, come ogni volta.
È difficile spiegare in parole cosa si prova in quel momento, quando lo vedi ti cambia anche il pensiero!
La pace che senti nel vedere l’oggetto in cielo è unica e ringrazio Dio di questo. Posso dire  che al di là del cielo azzurro c’è qualcuno che osserva ogni nostro passo.

nave_mbagatello_05 nave_mbagatello_06

28/09/10  15:10 hs
Mariela Bagatello
Córdoba, Argentina