Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
nave_mariela-bagatello_02AVVISTAMENTI A CORDOBA (ARGENTINA)
Mi trovavo a casa, sono uscita in cortile a guardare il cielo e ho visto un oggetto, era fermo e brillava. Sono andata a prendere la videocamera ed era ancora fermo sullo stesso posto.
Ho iniziato a filmare e ha cominciato ad allontanarsi rapidamente. Erano circa le 10:45. Più tardi, verso le 11:30 ho visto un altro oggetto, ma più luminoso del primo.
È rimasto fermo per diversi minuti e dopo si è allontanato velocemente.
Tutti e due gli avvistamenti sono avvenuti la stessa mattina! Era sabato 30 ottobre.

Mariela Bagatello
Córdoba (Argentina)
30 ottobre 2010

nave_mbagatello_07 nave_mbagatello_08
10:45                                                                  11:30

Mi trovavo a casa, sono uscita in cortile e ho guardato il cielo. Ho visto un oggetto molto luminoso. Sono andata a prendere la videocamera e dopo ha cominciato ad allontanarsi molto lentamente. Erano circa le 11:55.
Il pomeriggio, verso le 16:55 ne ho visto un altro, anche esso luminoso, ma si muoveva molto velocemente.

nave_mbagatello_09 nave_mbagatello_10

Mariela Bagatello
Cordóba (Argentina)
1 novembre 2010