Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
omartvpy1LA REALTÀ DELLA VISITA EXTRATERRESTRE ED IL RITORNO DI JESUS-CRISTO
Di Omar Cristaldo
Un vecchio amico, Emigdio Arce, mi invita a partecipare ad un programma televisivo molto seguito ritenendomi un esperto di ufo, dove lui già da tempo partecipa.

Venerdì 27 Maggio, alle 9:20 raggiungiamo con Emigdio lo studio, dove troviamo ad attenderci la produttrice che subito ci invita ad iniziare il programma.

Il “Pato Ovando” che dirige il programma Arriba Paraguay, arriva con una bella signora e altri assistenti per realizzare l’intervista di 30 minuti piena di interrogativi sulla realtà della Visita Extraterrestre. Chi sono? Da dove vengono e cosa vogliono? Il cambio climatico è o no collegato alla loro presenza? La fine del mondo avverrà? e molte altre domande. Così è stato discusso molto degli incontri che questi esseri provenienti dallo spazio esteriore hanno avuto nel passato con gli umani che noi conosciamo come Profeti e la prova inconfutabile la troviamo nelle Sacre Scritture. I primi avvistamenti risalgono agli anni 40/50, correlati purtroppo all'uso negativo dell'energia nucleare da parte dell'uomo e alle esplosioni di Hiroshima e Nagasaki.
L'intervista ha generato molte domande alle quali ho risposto prontamente, concludendo con la spiegazione che gli Ufo fanno parte della Milizia di Cristo con il compito di annunciare e preparare la Sua seconda venuta sullaTerra per instaurare il Regno Promesso di suo Padre.
Al termine del programma concordiamo un seguente incontro per Lunedì 30 Maggio alla stessa ora.

omarpytvLunedì 30 Maggio, prima di entrare in studio mi indirizzano alla sala trucco dove trovo gli altri ospiti.

Ascoltiamo in sala trucco la presentazione del programma al quale parteciperanno un Astronomo, un Geologo e un Esperto di Ufologia, per trattare i temi delle catastrofi naturali, del riscaldamento globale, della fine del mondo ecc.. e sullo schermo scorre il Video-Analisi realizzato da scienzati giapponesi sulla possibilità ed eventuali danni causati dall’asteroide Apofis con lo schianto sulla Terra.

Pochi minuti dopo inizia il programma con le domande poste a me in riferimento alla realtà della Visita Extraterrestre e se è relazionata al cambio tanto annunciato, per proseguire con l’Astronomo con i suoi risultati raccolti dopo un anno passato ad osservare il cielo in attesa degli Ufo, il quale contesta totalmente le mie dichiarazioni, anzi, asserisce che se alcuni ritengono di avvistare un Ufo in Cile o Argentina è perchè in quella zona gravitano rifiuti di satelliti che la Russia lancia nello spazio, o altre cose. Al Geologo è stato chiesto se questi cambiamenti fanno parte della vita del pianeta terra.

omartvpyLe domande sono seguite permettendo ad ognuno di dare il proprio punto di vista, e le risposte generavano una breccia sempre più ampia tra le opinioni dello scienziato e dell'ufologo.
Loro necessitano di toccare e vedere per dichiarare se è vero, esistente, e sono fermamente convinti che sia la fantasia della mente umana a permettere questi avvistamenti.
E questo ci fa riflettere sul fatto che il credente non ha bisogno di nessuna prova, invece all'ateo neppure mille prove basterebbero a convincerlo. È come diceva uno scienziato ex-ateo "Per la

scienza è più facile credere che l’uomo proviene della scimmia che non da Dio".
Concludiamo l'intervista con lo scambio di opinioni nel totale rispetto reciproco.

Salutando e ringraziando la produzione, confermo la mia disponibilità per partecipare ad altre interviste.

Asunción – Paraguay
30 Maggio 2011. 20:47