Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

pyomar05NEL FINALE DI UN'ERA
Di Omar Cristaldo
Visitiamo nuovamente la Città di Caaguazú in particolare il Collegio Santa Isabel dove la Direttrice Lic. Petrona González de Marin come sempre ci apre le porte per darci l'opportunità di diffondere il messaggio dal Cielo alla Terra che arriva a tutta l'umanità attraverso il nostro Amato Fratello, Amico e Maestro Giorgo Bongiovanni.
Alle 13:15 con l'autobus raggiungo Caaguazú per incontrarmi con il nostro Amico e Fratello Jorge Figueredo da sempre intermediario per organizzare gli incontri, specialmente con i più giovani. Alle 17:00 raggiungiamo il collegio nello stesso momento della Direttrice.
Dopo i saluti e la sua riconoscenza per la nostra predisposizione a discutere certi temi con gli alunni, ci indica la sala dove poter preparare tutta l'attrezzatura ed iniziare puntuali l'incontro tenendo presente il gran freddo e dare così la possibilità agli alunni di ritirarsi nelle proprie case il prima possibile.
Durante l'installazione del proiettore, microfoni, dvd, ci raggiungono gli alunni del 1º Bachiller Tecnico, della 1ª Media e del 3º Corso Tecnico di Contabilità, accompagnati dai rispettivi Professori  Humberto Rodriguez,  Maria Lujan e Celina Zaragoza.
La Direttrice prende la parola chiedendo agli alunni di prestare attenzione, ricordando l'importanza dei concetti che sarebbero stati trattati perchè li avrebbero aiutati nella vita di tutti i giorni. Con questo la parola passa a noi, che iniziamo presentando l'incontro “Nel Finale di Un'Era”, perchè crediamo sia così, gli avvenimenti che si susseguono in tutto il pianeta Terra lo preannunciano e sono intimamente legati alla profezia del Maestro dei Maestri Gesù-Cristo – che dice che quando queste cose sarebbero avvenute la Sua Seconda Venuta sulla Terra sarebbe stata prossima.

pyomar01pyomar02

pyomar03    pyomar04


Una breve introduzione sulle attività della nostra associazione, l’intima collaborazione con l'Opera, Missione e Messaggio portato nel Mondo dallo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, Messaggero della Vergine, di Gesù e degli Esseri di Luce. Proiettiamo un video preparato da noi che evidenzia le diverse situazioni nel nostro pianeta ricalcando l'importanza di riuscire a risvegliare anime e far ritrovare così l'essenza spirituale nell'uomo, perchè in qualsiasi ambiente svolgiamo le nostre attività, sociale, politico, economico, religioso, non possiamo permettere che ogni 3 secondi un bambino muoia di fame. Quanto stiamo per vedere va oltre le religioni o le istituzioni, appartiene alla Creazione, a Cristo, figlio del Dio Vivente, alla Vita e noi, come esseri vivi, ne siamo anche coinvolti.
La nostra presentazione prosegue spiegando ai ragazzi che tali tematiche non vengono diffuse nè dai media nè dai giornali, perchè esistono persone disposte a tutto pur di nascondere la verità all'umanità impedendone l'evoluzione e la libertà di pensiero.
Parliamo degli avvenimenti che accadono in questo Finale d'Era presentando i contattati Adamsky, Billy Meier, Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni. Queste persone con delle particolari condizioni spirituali sono state scelte da questi esseri evoluti spiritualmente provenienti dal cosmo, per svolgere missioni come nel caso particolare di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni. Questi contattati sono strumenti del cielo che portano la nostra attenzione alla presenza di questi esseri documentata negli scritti delle antiche civiltà, dove gli esseri di luce vengono chiamati Angeli e i contatti Profeti.

Riassunto di “NEL FINALE DI UN'ERA”

I contattati di Oggi sono i profeti del passato

Grazie a questi contatti in questa epoca moderna realizziamo che gli angeli di ieri sono gli extraterrestri di oggi, alcune religioni già avevano capito che il Cosmo è infinito e che le Potenze Celesti con una Gerarchia Spirituale ed una Gerarchia Intergalattica obbediscono alla volontà del Padre Creatore tramite Cristo la Luce Divina essenza della Vita, permettendo che la GIUSTIZIA, LA PACE E L'AMORE siano i pilastri fondamentali dell'evoluzione del creato. Oggi la sua presenza è una realtà palpabile, grazie a filmati e foto di questi esseri e delle loro navicelle. Possiamo affermare che il Cosmo pullula di vita e grazie alla loro scienza tecnologica manifestano a noi la loro magnifica bellezza.

Manifestazioni divine, cerchi nel grano, lacrime della Vergine e Stimattizati. “Lacrime di sangue di Nostra Madre Santissima e di Nostro Signore Gesù-Cristo perchè gli uomini sono sordi ai sui richiami e messaggi.”

“Gli angeli di ieri extraterrestri di oggi danno segni della loro presenza utilizzando l'alta conoscenza della scienza spirituale con messaggi grafici impressi nei campi di grano. In preparazione della seconda venuta del Loro e Nostro Signore Gesù-Cristo”.

Una breve storia del Messaggero degli Extraterrestri Eugenio Siragusa.

Il 30 Aprile 1962 inizia per Eugenio Siragusa la missione pubblica con un messaggio da rivelare alle autorità che Siragusa inviò per telegramma a tutti i Capi di Stato e agli scienziati impegnati nell’energia nucleare. Il testo del messaggio era il seguente:
NOSTRO MALGRADO, DOBBIAMO ANCORA NECESSARIAMENTE AVVERTIRVI CHE QUALORA CONTINUERETE AD ATTUARE I PAZZESCHI DISEGNI CHE VI SIETE PREFISSI SUGLI ESPERIMENTI NUCLEARI, SIAMO DOLENTI AFFERMARVI CHE NULLA SI POTRÀ FARE PER EVITARE CHE QUESTO VOSTRO MONDO SUBISCA UN PESANTE COLPO DI NATURA DISASTROSA E MORTALE. SE VOLETE CHE QUESTO VOSTRO PIANETA NON ABBIA A DIVENIRE IL DOLENTE BAGNO PENALE DEL REMOTO TEMPO, DOVETE NEL MODO PIÙ DECISO SMETTERE, E PER SEMPRE, QUESTI VOSTRI INGIUSTIFICABILI, PAZZESCHI E LETALI ESPERIMENTI NUCLEARI.
SE NOI CI SIAMO PREPOSTI DI VEGLIARE SUL VOSTRO DESTINO È PERCHÈ ABBIAMO NUTRITO E NUTRIAMO GRANDE FIDUCIA SUL VOSTRO AVVENIRE. COSÌ FACENDO ED OPERANDO, PONETE SULLE NOSTRE INTENZIONI COSTRUTTIVE GRAVI IMPEDIMENTI.
SIATE CERTISSIMI CHE SE TROVERETE LA FORZA ED IL CORAGGIO DI COSTITUIRE UNA SALDA UNIONE TRA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA E DI REALIZZARE LA COMPLETA DISTRUZIONE DI TUTTE LE ARMI DISTRUTTIVE,  .... " A questo segue una distruttiva esplosione nucleare di  idrogeno.

L'esperienza di Giorgio Bongiovanni inizia a 13 anni sotto la guida del suo Padre Spirituale, Eugenio Siragusa che gli infonde gli insegnamenti ricevuti dai fratelli di luce, sino all'apparizione della Vergine che lo porterà il 2 Settembre 1989 a Fatima (Portogallo) dove la sua missione inizierà definitivamente.
Dovrà diffondere la parte nascosta dalla Chiesa Cattolica del 3° Messaggio di Fatima. Una parte del messaggio: " Da nessuna parte regna l'ordine, anche nelle sfere più alte governa Satana, che decide le sorti e riuscirà persino a penetrare nelle cariche più alte della Chiesa. Egli riuscirà a sedurre le menti di grandi scienziati, che inventeranno armi per distruggere gran parte dell'umanità in pochi minuti.....”. L'economia mondiale dei paesi è tenuta a galla dall'industria delle armi, le immagini dimostrano gli arsenali bellici che dispongono alcuni paesi e confermano il compimento della profezia di Fatima, ed oggi l'alta scienza tecnologica applicata agli strumenti di distruzione e morte partoriscono aerei da guerra, bombe, ecc. a disposizione dell'Anticristo. Esplosioni nucleari sperimentali in acqua e terra migliaia di volte superiori a Hiroshima e Nagasaki ad oggi raggiungono quota 2000 con l'inevitabile contaminazione di flora e fauna.
Una legge del Creatore si riferisce all'energia nucleare: “Non separate quanto Dio ha Creato e Unito” si riferiva all'atomo di Idorgeno, elemento primario di cui si serve l'Intelligenza Onnicreante per dare forma e sostanza al mondo materiale, noi inclusi”. Le centrali nucleari e i rifiuti tossici prodotti sono letali.
Si riferisce all'utilizzo di prodotti chimici e le immagini lo dimostrano.


Dal Cielo alla Terra

Non avete ascoltato i reiterati avvertimenti che vi abbiamo trasmesso attraverso i nostri strumenti sparsi nel mondo. Eravate già stati avvertiti che senza una presa di coscienza tesa alla pace, senza il ravvedimento delle anime, senza un’azione concreta a favore della vita e della giustizia da parte della maggioranza dell’umanità, la situazione sarebbe divenuta irreversibile.
Notiamo inoltre che solo quando avvengono immani catastrofi con migliaia di vittime siete mossi da un istinto di straordinaria solidarietà. Ma perché sono necessarie queste tragedie per sentirvi spinti alla solidarietà fraterna e all’aiuto reciproco?

Ma l’uomo avido di potere e di dominio, ha usato male le risorse della natura e non vuole dividere con il prossimo quel poco che rimane e così cerca di sterminare tre quarti dell’umanità.

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 29 GIUGNO 2011:

MI HANNO DETTO PERSONAGGI NON DI QUESTO MONDO CHE L'ANTICRISTO, IL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE, SI È PERSONIFICATO IN UN UOMO MOLTO POTENTE CHE HA IN MANO, INSIEME AD ALTRI UOMINI SUOI VASSALLI, L'ECONOMIA MONDIALE.
UN GIORNO, QUANDO CRISTO MI DARÀ L'ORDINE, IO E UN ALTRO COME ME, GRIDEREMO AL MONDO IL SUO NOME E COGNOME.
IL POTERE ECONOMICO PERMETTE A QUESTO ANTICRISTO DI SOTTOMETTERE E UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE PER FAME, GUERRE, MALATTIE E QUANT'ALTRO.

GIORGIO BONGIOVANNI

Aerei per la fumigazione intercettati e persuasi a fermarsi.

Transgenico e tossico: i trattamenti, in particolare la “fumigazione” con prodotti tossici mettono in pericolo l'ecosistema, l'impollinazione delle api: Diceva Eistein “...quando le api spariscono all'umanità restano non più di 5 anni …”. Diciamo no al transgenico e ai trattamenti chimici alle coltivazioni che provocano malattie e modificazioni genetiche embrionali che hanno già portato alla nascita di bambini e animali deformi come provano gli studi e le analisi dello Scienziato argentino Andrés Carrasco.

Dal Vangelo di Matteo:
Cap. 8, 5 “... chiunque accoglie un bambini nel nome mio egli accoglie me ….”
Cap. 19, 6 “…Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, sarebbe meglio per lui che gli passassero al collo una mola da asino e lo buttassero in mare. ”
Cap. 18, 7 “...Guai al  mondo per gli scandali!”

Le contaminazioni tossiche, le radiazione dell'uranio impoverito, i rifiuti tossici delle centrali nucleari danno vita a bambini malformati e distruggono il Tempio della Divinità, il nostro corpo.

La fame, è l'arma più mortale che l'Anticristo sta utilizzando, ogni 3 secondi un bambino muore di fame nel mondo, un peccato molto grave da cui l'umanità dovrà cercare salvezza davanti al giudizio di Gesù-Cristo nella sua seconda venuta.

I quattro cavalieri dell'apocalisse cavalcano sulla Terra, l’Acqua, L’Aria, il Fuoco e la Terra, frustano l'umanità annunciando la Giustizia del Dio Vivente Adonay Arat-Ra. Dolore e sofferenza a questa umanità oramai passiva davanti agli avvenimenti devastanti. E nuovamente le immagini terribili di tornado, inondazioni, terremoti e incendi.

Segni divini che si appalesano in cielo e in terra richiamano al ravvedimento l'umanità, annunciano la seconda venuta sulla Terra di Nostro Signore Gesù-Cristo. Segni che confermano ciò che il Maestro dei Maestri aveva detto 2000 anni fà, cioè che sarebbe ritornato preceduto da segni in cielo e in terra. Croci, il Viso di Gesù, un Calice, uno Spermatozoo, simboli che annunciano la fine di una Era e che preparano la nascita della nuova Era con l'instaurazione del regno di Dio in terra.

Un messaggio di Giorgio Bongiovanni messaggero della Vergine e del  Maestro Gesú:

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 GIUGNO 2011:

HO INCONTRATO CRISTO.
SI, ANCORA UNA VOLTA HO INCONTRATO GESÙ IL CRISTO, IL QUALE MI HA ONORATO DELLA SUA DIVINA PRESENZA. ERA CROCIFISSO ED IN SILENZIO. MI TROVAVO IN UN LUOGO QUASI BUIO DOVE LUI, IL MESSIA, MI  AVEVA INDICATO DI ANDARE.
HO CHIESTO: SIGNORE, SIGNORE. COSA VUOI DA ME? PERCHÉ IO? PERCHÉ ORA? PERCHÉ IN QUESTO LUOGO QUASI OSCURO?
IL SIGNORE MI HA RISPOSTO: “FIGLIOLO, ANNUNCIA A TUTTI: QUESTA È L’ORA DELLE TENEBRE. LA TERRA È AVVOLTA DALL’OSCURITÀ UMANA. MALGRADO CIÒ IO SONO QUI. IO CI SONO, MA QUASI NESSUNO MI CERCA. VÀ FIGLIOLO E TESTIMONIA LA VERITÀ DI CIÒ CHE HAI VISTO E SENTITO. PRESTO MI RIVELERÒ AL MONDO CON POTENZA E GLORIA. VÀ FIGLIOLO E NON TEMERE, IO SONO IN TE E CON TE.
HO RINGRAZIATO IL SIGNORE GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE ADONAY-ARAT-RA.

CON AMORE
VOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)

Leggiamo il seguente messaggio per terminare l'incontro:

UN RICHIAMO ALL’UNITÀ FRATERNA DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA

Abbiate il senso dell’onestà e delle rettitudine spirituale.
Perché un funesto destino incombe su tutto l’essere umano e solo l’unione di tutti i popoli del vostro pianeta potrà alleggerirlo, se stimolate la GIUSTIZIA, la PACE e l’AMORE in ogni cuore.

Unitevi
Adoniesis

Proiettiamo un video e discutiamo con gli alunni complimentandoci per il comportamento rispettoso  durante l'incontro e con la direttrice pianifichiamo altri incontri.

Ringraziamo la Direttrice di questa nuova possibilità di incontrare gli alunni e lei insiste in un nuovo incontro dopo le vacanze invernali. Così ripeteremo l’incontro con gli studenti di altri corsi non presenti in questa occasione.

Ci congediamo e insieme a Jorge ci dirigiamo verso la stazione degli autobus, felici di aver apportato un granello di sabbia nella costruzione della grande Opera e Amore del nostro amato Giorgio.

Con amore fraterno e sempre ai piedi del Redentore.

Omar Cristaldo
Asunción-Paraguay
07/07/11  10:36hs