Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

 vela4Di Marco Antonio Readi Cerda
Alcuni componenti di un gruppo spirituale in via di formazione si sono riuniti per il loro abituale incontro di preghiera e subito dopo hanno avuto un prezioso regalo della Madre Santa, che è apparsa ad alcune veggenti del gruppo, impressionando la Sua immagine nella cera di una candela accesa.
Il giorno 1 dicembre 2011, sono stato invitato nel luogo dell’apparizione per condividere il miracolo con questo nuovo gruppo in cammino verso la ricerca della verità e la vita. Ho accettato con molto entusiasmo perchè ho avuto la possibilità di diffondere i messaggi e l’opera del nostro amato Giorgio e della sua missione in questa terra essendo uno dei più grandi messaggeri spirituali attualmente presenti.

velaSono stato accolto con molto rispetto e amore, ho avuto l’opportunità di presentarmi e di parlare e più parlavo più mi sentivo avvolto da un sentimento di energia e di amore, molto difficile da spiegare e trasmettere in poche parole. Il mio corpo rispondeva all’emozione con le lacrime, una specie di corrente circolava nel mio corpo, guardavo i presenti e sentivo il loro sguardo fisso su di me, in alcuni momenti ho sentito di ricevere dall’alto un aiuto molto forte (grazie Signore Padre
vela2Creatore di concedermi il dono della parola) e tutti hanno ascoltato con molta attenzione. La maggior parte dei componenti del gruppo sono persone preparate spiritualmente, in particolare due donne sensitive che hanno visioni di “esseri” e della nostra amata Vergine Santa e canalizzano messaggi.
   
Abbiamo condiviso quattro ore di riunione parlando delle apparizioni della Vergine Santissima e del video realizzato da Giorgio su richiesta della Madre Celeste a Peñablanca. Abbiamo parlato del tempo che stiamo vivendo, dei messaggi, della natura, delle profezie, dell’energia, dei Maya. Abbiamo pregato per i bambini, per gli anziani, per i gruppi spirituali, per i fratelli italiani e soprattutto per la delicata missione che compie Giorgio Bongiovanni a Palermo.

Dopo aver pregato uno dei fratelli mi ha passato la Bibbia chiedendomi di aprirla a caso e la pagina scelta si è rivelata un profondo messaggio di amore del Maestro.
È stato veramente molto bello condividire e diffondere nello stesso tempo apprendendo che i cammini possono essere mille ma la mèta una sola.

Erano ormai circa le 23:00, ho condiviso l’immagine di nostro Signore Gesù-Cristo con Nicodemo, dove il nostro Re rivela a Nicodemo la Legge di Causa ed Effetto e la reincarnazione, con molta sorpresa dei presenti che non potevano credere ai loro occhi. Questo mi ha reso molto felice.

Per terminare la riunione il gruppo ha condiviso la candela dove la nostra Amata Madre si è manifestata, per dire che Lei è ovunque dove ci sia una riunione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Prima di andarmene uno dei fratelli mi ha abbracciato e mi ha detto: “Ringrazia da parte nostra infinitamente Giorgio, lui sa bene il perchè, lui era qui presente”.

Grazie Dio Padre con umiltà, rispetto e amore, per darci l’opportunità di condividere con i fratelli le nostre esperienze.

vela3


Marco Antonio Readi Cerda
Del Cielo a La Tierra / Chile
Arca de Chile

Santiago de Chile (Chile)
05 Dicembre 2011