Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
cristinacollinoDi Cristina Collino 
Non è facile per una come me, che non riesce ad esprimere facilmente i propri sentimenti, trasmettere i momenti vissuti nei giorni della Santa Pasqua 2013 vicino a Giorgio, Sonia, e Sonia T. e ai fratelli di Argentina, Uruguay, Paraguay, Cile e Messico. Raccontare i momenti condivisi, gli insegnamenti che Giorgio ci ha lasciato e che trascriveremo quando gli audio degli incontri saranno sbobinati, in modo da lasciare impresse nella carta le profonde perle di saggezza elargite.
Ma non sarà possibile trasmettere le emozioni del cuore, del plesso solare e di ogni cellula del corpo ogni qualvolta si partecipa ad un incontro tra fratelli, o ad una conferenza pubblica con questo Uomo. (Uomo?, pur scrivendolo in maiuscolo la parola rimane piccola  
Ebbi la possibilità di conoscerlo, molti anni fa, quando seguivo Eugenio Siragusa. Sono cambiata profondamente da allora e se il genio della lampada magica mi concedesse un unico desiderio, esso sarebbe che la mia famiglia, i miei amici, i miei colleghi ed il mondo intero lo ascoltassero e facessero propri i suoi insegnamenti e potesse condividere con le persone che amo questa emozione così intensa che io vivo e custodisco nel mio cuore in ogni situazione della mia vita.
Grazie alla sua incondizionata disponibilità, quando Giorgio parla è il Cielo che scende fino a noi per risvegliarci. Eppure, nonostante sentiamo, vediamo e ascoltiamo continuiamo a sbagliare. Se noi, che abbiamo la possibilità di ascoltare gli insegnamenti Cristici in un modo così diretto, falliamo una ed un'altra volta, a maggior ragione possono sbagliare sentiero le persone che non hanno la nostra fortuna. Ecco perché, se vogliamo un mondo migliore, il nostro cammino è conoscere, aprire i cuori, perseverare, diffondere, compromettersi, agire.  
Il Cielo si prende il disturbo di avvicinarci alla Verità tramite i Suoi inviati. Proprio noi, che siamo meno di un puntino nell'immensità del Cosmo. E’ questa Verità a farci liberi poiché la conoscenza delle dinamiche del Padre ci permette di avanzare superando i nostri limiti e tutte le tentazioni che ci si presentano; possiamo crescere, superare noi stessi. E così facendo aiutiamo ad avanzare coloro che ci stanno accanto, così facendo l'oscurità continua a perdere terreno e la Luce ad occupare più spazio.  
Oggi, lontana fisicamente da tutte le persone con cui ho condiviso momenti tanto intensi, ma sempre vicini nello spirito, rinnovo il mio compromesso e prometto a me stessa di cercare di resistere e di fare quanto sia alla mia portata affinché tutti attendano il Ritorno di Cristo e il nuovo ordine sia una realtà.  
Cristina Collino    
Paraná (Entre Ríos)
11 Aprile 2013