Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
Pietro Giovanni100Di Fabio Maccari
Carissimo Giorgio,
l'esaltazione della Croce che ricopre di gaudio e di speranza coloro che confidano nel Messia e nel suo potere di guarigione e di liberazione sia per te sprone a continuare con letizia la missione di preparazione all'accoglimento della Sua seconda venuta....

DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 5 NOVEMBRE 2013:
 
UN FRATELLO CARO E AMATO MI HA SCRITTO. LA SUA MANO È GUIDATA DA UN APOSTOLO  DI CRISTO. PER ME È UN ONORE E UNA CONSOLAZIONE RICEVERE IL SUO PREZIOSO VERBO.
LEGGETE E MEDITATE.
VOSTRO
G.B.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 Novembre 2013

Carissimo Giorgio,

l'esaltazione della Croce che ricopre di gaudio e di speranza coloro che confidano nel Messia e nel suo potere di guarigione e di liberazione sia per te sprone a continuare con letizia la missione di preparazione all'accoglimento della Sua seconda venuta. Mercoledì 30 Ottobre 2013 ho partecipato all'incontro di preghiera del Rinnovamento nello Spirito e ho lodato Gesù con le seguenti parole: "Ti lodo e ti ringrazio per la chiamata a vivere secondo la Tua Parola affinché io renda servigio quale apostolo di pace per l'instaurazione del Regno dei cieli."
Anche questa volta la mia preghiera è stata ben accetta dal Buon Gesù e il conforto che Lui mi ha elargito per mezzo dello Spirito Santo Paraclito ha inondato il mio essere di potente energia profetica.
Infatti durante il canto in lingue ho ricevuto la seguente locuzione interiore: "Sono venuto a rinnovare i cuori affinché il mondo creda nella mia Parola."
Prima di tutto Gesù è stato inviato da Dio Padre per trasformare "in carne" i cuori "di pietra". A Lui sta a cuore la vita dell'anima e la sua completa conversione mediante la guarigione delle ferite causate dal peccato e dalla miscredenza.
Inoltre tale conversione non ha solo come destinatario il convertito ma è anche lampada feconda per tutti coloro che ancora vagano nelle tenebre del mondo e che al tempo stesso anelano alla confidenza nell'Essere Supremo, che offrì al mondo l'Agnello sacrificale per ricondurre i lontani dalla fede nel recinto del gregge che costituisce il Suo popolo eletto.
Infine tutto ciò mi ha reso consapevole che la preghiera di lode e quella di intercessione sono veraci strumenti per veicolare nei cuori i dettami della legge naturale, trasmessa dalla Parola di profezia del Messia e che è alla base della convivenza delle creature viventi nei mondi visitati dal Salvatore e accesso sublime alle dimore eterne, dove Gesù ci ha preparato un posto alla fine del periglioso peregrinare terreno.
In Cristo, Maria e Giuseppe ti saluto con affetto fraterno.
Fabio Maccari
Terni 3/11/13