Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
Horizon-7-9-14100 Di Elisabetta Montevidoni
In occasione dell’anniversario della stigmatizzazione il giorno 7 settembre, nella sala congressi dell’Hotel Horizon di Montegranaro (FM) si è tenuta la conferenza titolata:  “La Giustizia di Dio nella Bibbia – Nuove  impressionanti rivelazioni di Suor Lucia sul segreto di Fatima”.
Dopo i grandi segni che le Potenze Celesti, hanno manifestato  in Inghilterra il mese scorso tramite gli angeli di ieri-extraterrestri oggi, un altro Segno si è manifestato, questa volta a Fatima. Si tratta della sesta stigmata, la croce sanguinante sulla fronte che era stata resa invisibile dalla Madonna stessa  nel 2002 su richiesta di Giorgio per permettergli di  svolgere l’ultima parte della sua missione con discrezione, specificando però che la croce si sarebbe resa  nuovamente palese in corrispondenza di determinati eventi mondiali.
 
Mara Testasecca ha aperto la conferenza ricordando ai numerosissimi  presenti (circa 300) la prima volta che Giorgio ha ricevuto la Chiamata della Madre Celeste a Fatima 25 anni fa. Ha poi relazionato l’esperienza miracolosa vissuta da Giorgio il 3 settembre di quest’anno: - “Tutti  voi presenti avete fatto chilometri per arrivare ma il protagonista della serata ne sta facendo molti di più… Eravamo in otto  ad accompagnarlo e siamo stati testimoni del segno della croce in fronte che si è manifestata a Fatima… la sofferenza immane purtroppo lo ha costretto a prolungare la sua permanenza in Portogallo e nei giorni successivi lo sciopero dei voli  ha impedito il suo rientro in Italia,  quindi per amore alla testimonianza dei segni ricevuti e per dare un esempio a tutti noi  ieri Giorgio si è messo in viaggio da Vigo in automobile per  oltre 25 ore e senza sosta  per poter essere presente oggi e abbracciarci tutti”.

Flavio Ciucani ha relazionato e mostrato i Segni dei tempi  che si manifestano nelle varie parti del mondo attraverso documenti eccezionali che ha realizzato personalmente dopo anni di ricerca e studi teologici approfonditi: -“Il simbolismo di questi segni rispecchiano i tempi annunciati dalla predicazione del Maestro Gesù ma anche  da altri Maestri orientali e profeti nella storia del mondo… il Cielo contatta per dare una missione o per dare un messaggio… soprattutto dall’‘800 fino ad oggi i messaggi trasmessi a La Salette, Garabandal, Medjugorie  invitano a praticare la fratellanza, invitano alla preghiera accompagnata dalla messa in pratica dei valori cristici, parlano della fine dei tempi in cui si manifesteranno guerre, sofferenza, distruzioni, carestie, parlano di un segno visibile al mondo prima del ritorno di Cristo con potenza e gloria… ma anche nelle altre religioni si manifestano  Segni divini che annunciano il ritorno del loro Maestro… Visnù, è l’essere supremo della religione induista  che tornerà  per eliminare la corruzione della società attuale  e richiama i fedeli con segni miracolosi http://archiviostorico.corriere.it/1995/settembre/22/Anche_gli_dei_bevono_latte_co_0_95092213266.shtml
Nel mondo islamico c’è la credenza del giudizio Universale e ogni popolo sarà accompagnato dal proprio profeta che Allah aveva inviato a suo tempo… quindi tornerà anche Isa (Gesù) mentre gli Sciiti aspettano il dodicesimo Imam… e proprio nella Moschea di Jamkaram si manifestano miracoli e guarigioni  
http://www1.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cultura/200908articoli/46107girata.asp
https://www.youtube.com/watch?v=4W8GPf6cfDA
I buddisti aspettano la seconda venuta del Buddha Maitreya per il 2017… gli ebrei aspettano il Messia”.

L’intervento di Flavio termina con un’emozionante filmato per spiegare “La Missione” di Maria Santissima,  Colei che indica la Via, portatrice della Luce nel mondo.
Pier Giorgio Caria, anche lui presente a Fatima con Giorgio racconta di aver intervistato la suora del monastero di Coimbra che ha collaborato alla stesura della biografia di Suor Lucia fornendo inedite rivelazioni documentate.
http://www.edizioniocd.it/detail.asp?c=12&p=9&id=260   Ha poi trattato il tema delle profezie spiegando che l’uomo non riesce ad interpretare i segni e messaggi celesti perché è sempre più offuscato dal Dio denaro e rimane ancorato solo ai ritualismi effimeri religiosi perdendo il senso profondo della spiritualità che non è separata dalle questioni del mondo.
 - “La Madonna a La Salette riprende il libro dell’Apocalisse di Giovanni e spiega gli eventi mondiali che accadranno… noi siamo dentro la Profezia, la stiamo vivendo… il testo segreto di  Fatima pubblicato per un incidente diplomatico da un quotidiano tedesco spiegava proprio che il demonio è incarnato e determina l’andamento delle cose  ‘Satana regna sui più alti posti… riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa… riuscirà a sedurre spiriti di grandi scienziati che inventano le armi… avrà in potere i potenti che governano i popoli’ mentre il messaggio divulgato ufficialmente dalla chiesa è incompleto.
Il Papa Benedetto quando parlò dal Santuario del Portogallo si è contraddetto dicendo che ‘la profezia di Fatima non si è ancora compiuta, ci saranno guerre e terrore’ (testuali parole pubblicate dai giornali nazionali) infatti  il giornalista Antonio Socci pubblica in seguito il libro ‘Il Quarto segreto di Fatima’  http://libri.rizzoli.rcslibri.it/docs/5505.pdf
Inoltre nella biografia della veggente Lucia di Fatima, pubblicata con l’imprimatur del vescovo, è riportata una visione mai rivelata, tratta dalle lettere custodite dalle consorelle del santuario. A pag. 290/91 del libro si legge - ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca tocca l’asse della terra ed essa trema… montagne città paesi villaggi coi loro abitanti sono sepolti…il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con se in un turbinio case e persone in un numero che non si può contare… è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso… l’odio, l’ambizione provocano la guerra distruttrice… nel tempo una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa…-
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2014/5678-la-verita-sul-terzo-segreto-di-fatima-nuove-impressionanti-rivelazioni.html

Lucia descrive lo spostamento dell’Asse Terrestre descritto anche nel libro dell’Apocalisse 6,12:
Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto.
Pier mostra ai presenti alcune riprese della sanguinazione avvenuta a Fatima e commenta:  “Quando ho visto manifestarsi la croce ho realizzato che Dio è vicino a te se tu lo vuoi! Toccare con mano, essere testimoni della manifestazione della Luce cristica è un avviso da accogliere e meditare per tutti… la Chiesa di Cristo è il mondo intero e il vangelo è un manuale di vita quotidiano… non serve a nulla entrare in Chiesa e adorare una statua!”

Giorgio ancora in viaggio si è collegato con la chat di skype per anticipare il messaggio ricevuto a Fatima il giorno 3 settembre di quest’anno durante la manifestazione del la croce di sangue sulla fronte e si è reso poi disponibile a rispondere alle domande dei numerosi presenti in sala:
-“Il messaggio riguarda lo spostamento dell’asse terrestre. Mi era stato detto che ogni volta che la croce si sarebbe resa visibile sarebbero accaduti eventi dolorosi per l’umanità. Quello che ho saputo è che l’asse polare del pianeta oscillerà di nuovo di 45°, andrà in fuga e non ritornerà più.
Il contattato Eugenio Siragusa trent’anni fa aveva ridisegnato la nuova geografia del Pianeta Terra. Purtroppo tra le cause di ciò che presto accadrà, ci sono anche dei nuovi test nucleari sotterranei.
Il messaggio segreto di Fatima annuncia gli stessi accadimenti che la Madonna mi ordinò di annunciare il 2 settembre del 1989 e che mi ha annunciato il 3 settembre 2014.
È stato un grande segno che Suor Sofia, la consorella di Lucia, abbia accettato di rilasciare dichiarazioni in merito. Spetterà al Papa interpretare il significato di ciò che è stato pubblicato nel libro.
Inoltre il centenario delle apparizioni di  Fatima, che cadrà nel 2017, riserverà un altro segno per l’umanità quindi dobbiamo prepararci perché saranno eventi legati al Castigo di Dio.
Invito tutti a pregare molto, a non farsi tentare, a lavorare nella Vigna del Signore appoggiando i Giusti e a cercare la verità sui grandi crimini commessi dai figli dell’anticristo.
Il  nostro paese è condannato oramai a divenire un paese del  5° mondo… gli scioperi degli aerei mi hanno costretto a prendere la decisione di farmi 25 ore di viaggio in auto per poter essere presente alla conferenza, ci sono ancora due ore ma arriverò comunque per consumare un piccolo pasto con chi avrà la pazienza di aspettarmi. Quindi mentre viaggio sono a disposizione per rispondere alle vostre domande.
Devo anche dirvi che prima della manifestazione di Gesù e del contatto extraterrestre la Madonna manifesterà un grande segno che tutto il mondo vedrà!
 
D- Si tratta della croce di fuoco in Cielo che tutti vedranno?
G.No, la croce in Cielo è stata preannunciata nel vangelo. Il Segno che darà la Madre Celeste anticipa quello della croce… nel 1917 manifestò il miracolo del Sole, poi nel 1989 manifestò il miracolo dei segni di Cristo, segni di sofferenza perché l’uomo non ha voluto ascoltare i richiami del cielo… con questi segni si è compiuta la  parte misericordiosa del messaggio di Fatima… La parte catastrofica del messaggio di Fatima non si è ancora compiuta… la terza guerra mondiale, lo spostamento dell’asse terrestre…

D. – La salvezza chi riguarda?
G. La salvezza riguarda quelli che Gesù chiama “gli eletti” cioè che avranno fatto la volontà di Dio erediteranno la Terra. L’anticristo sarà sconfitto ma porterà con se le anime perdute, ne sono parecchie.
L’anticristo ha nelle mani l’economia mondiale, è fautore di guerre, violenza, droga, malattie. È un’entità che oggi si è incarnata e personifica un uomo molto potente. Infatti sapeva di questa Chiamata e mi ha contattato offrendomi denaro,  potere,  per tentare di dissuadermi dalla missione, ma non ci è riuscito!

D. – C’è in programma un colloquio con il Santo Padre?
G. – Io sono a disposizione, se Dio vorrà lo incontrerò… ho già inviato una lettera al Papa… lui sa della mia missione… sto aspettando… non vorrei essere nei suoi panni… Questo papa ha la possibilità profetica di rivelare la parte mancante del segreto di Fatima e annunciare la seconda venuta di Cristo, essendo lui semplice e umile… per la preparazione teologica, per il sentimento verso i poveri e afflitti, per la sua irritazione verso tutte le guerre… se non lo fa lui non lo farà più nessuno… diamogli tempo… qualche anno ancora… ha già fatto annunci importanti… però il Papa non potrà fermare la terza guerra mondiale, il potere è troppo forte…  ma non sarà neanche permessa la distruzione del mondo. È più facile che Dio distrugga l’uomo!!!
Se incontrassi il Papa gli chiederei: -L’Antico testamento è rivelazione di Dio? E lui confermerebbe… poi chiederei se il Nuovo testamento è rivelazione di Dio e lui confermerebbe ancora… ‘quindi gli direi: se l’uomo oggi si comporta in maniera peggiore di Sodoma e Gomorra non potrebbe Dio ancora una volta castigare l’uomo?!!

D.- Ci puoi parlare dei disegni che fece Eugenio Siragusa sul nuovo volto del mondo?
G. –La geografia del mondo cambierà: Il Polo Nord si sposterà nell’Oceano Atlantico… l’Europa fino alla Spagna e al Portogallo diventerà  il circolo polare artico… in Russia sarà clima mediterraneo e cresceranno gli aranceti… l’Australia ghiaccerà, diventerà il Polo Sud. È già successo in passato…
Oggi si chiude il cerchio generazionale dei 700 milioni di anni e questo comporta la deriva dei continenti. Se fossimo vissuti in pace e fratellanza qualcuno dall’alto ci avrebbe aiutato a superare questo passaggio con tecnologie evolutissime…purtroppo per via dell’inquinamento radioattivo e i depositi nucleari sparsi il Pianeta dovrà subire una purificazione.
Non credetemi, mettetemi al manicomio, perseguitatemi, deridetemi ma io comunque vi dico che Dio distruggerà il mondo e salverà i giusti, i pacifici, etc… è già successo… la città di Machu Picchu in Perù è stata costruita dai  sopravvissuti scampati al diluvio per volontà divina… se non facciamo niente oggi e pensiamo che essere buoni con i nostri figli sia sufficiente per meritare la salvezza periremo insieme ai cattivi… io voglio terrorizzarvi… noi prendiamo in giro Dio, bestemmiamo, Lo inganniamo… la santa Madre mi ha detto: “La mia intercessione di Madre per salvare i vostri peccati è finita. Posso salvare solo i figli che amano e seguono gli insegnamenti di mio Figlio. Non posso più tenere il braccio della Giustizia divina.
Purtroppo io dico la verità che fa male mentre i ministri della Chiesa dicono mezze verità perché hanno paura di perdere potere, interesse economico e materiale… si sono però dimenticati la parola di Cristo: “Non si possono servire due padroni, Dio e Mammona!” (Matteo 19,24).
Il Padre si è stancato e scaccerà i mercanti dal tempio con le fiamme del fuoco… Non mi fanno mai avvicinare al Papa o ad un cardinale perché dovrebbero sopportare le mie parole taglienti… la maggior parte dei veggenti si son fatti condizionare, io invece grido… perché faccio parte della tribù di Giovanni l’apostolo… ho la conoscenza e non devo difendere nessun interesse… il Santo Padre è circondato da assassini, corrotti, pedofili, criminali!

D.- In questo scenario apocalittico come si colloca la realtà extraterrestre?
G.- Sono gli angeli di Cristo. Molti di loro vivono in mezzo a noi, vi parlano e non vi rendete conto… Quando si manifesteranno con i loro corpi di luce capirete… Se avessimo ascoltato i messaggi del Cielo a quest’ora viaggeremmo nel cosmo come loro. La cosa più bella che l’uomo possa realizzare oltre che  procreare… la realizzazione totale dell’uomo/donna è quella di viaggiare nell’universo… è la mèta della civiltà del futuro… altro che farsi la villa al mare…il destino dell’uomo non cambierà finché non vedrà la deriva dei continenti e allora si batterà il petto gridando “Mea Culpa” ma sarà troppo tardi… poi , con una tecnologia di miliardi di anni più avanzata della nostra, i servitori degli esseri di luce ci aiuteranno.

D.- L’ingesso della nuova Era chiamata Età dell’Oro allora avverrà con la fine del mondo…?
G.- Purtroppo l’entrata armonica nella nuova frequenza dimensionale non ci sarà perché ha prevalso un virus che sta distruggendo il Pianeta. Si chiama uomo! L’uomo ha rifiutato tutte le medicine per guarire dalla peste dei neuroni del cervello. L’architetto cosmico deve intervenire con un attacco violento di anticorpi atti a distruggere i virus affinché gli enzimi buoni possano godere la nuova macrocellula… quando sei attaccata da un virus non fai in modo che i tuoi anticorpi lo uccidano? Così avviene anche al corpo cosmico del Pianeta… ‘Come nel grande, cosi nel piccolo’ (Ermete Trismegisto).
Poi ci sarà la 4ª dimensione dove regnerà la Pace, l’amore, la fratellanza…  prima però necessita un’operazione chirurgica!!!
Dio proteggerà coloro che amano la vita dando loro forza e consolazione nell’unione.
La Madre Terra è moribonda, bisogna estirpare il cancro. Chi non capisce rimarrà travolto dal Diluvio purificatore.
Gli eventi futuri  faranno gioire i  pacifici i puri di cuore i perseguitati i giusti  i chiamati  e gli eletti …quando vedrete accadere queste cose  la vostra liberazione è vicina Lc 21, 25-28…  mentre terrorizzeranno  la maggioranza delle  persone che bestemmieranno”.

Informiamo che Giorgio sta preparando messaggi e contenuti di tutta la sua esperienza a Fatima e nei prossimi giorni verranno pubblicati nel sito.

In Fede

Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla Terra
Sant’Elpidio a Mare, li 10 settembre 2014