Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
Confsiracusa100Di Elisabetta Montevidoni
Sabato 20 settembre si è tenuta a Siracusa la conferenza “La Giustizia di Dio nella Bibbia - La seconda venuta di Gesù Cristo e il giudizio finale - Terzo Segreto di Fatima e le nuove rivelazioni di suor Lucia ”. Promotore della conferenza  Enzo Tata, fraterno amico di Giorgio, che ha organizzato l’evento con la collaborazione dell’Associazione culturale Terra Mater,  l’ass.ne Giordano Bruno e l’ass.ne dal Cielo alla Terra Catania.

Il moderatore della conferenza, Enzo Buda,  ha presentato il progetto di Terra Mater che attraverso l’accademia olistica  insegna ai soci il codice di autoguarigione (www.dentrodite.it).
Presenti in sala anche i coniugi Sebastiano e Gabriella Giudice che hanno avuto un’esperienza di contatto extraterrestre  https://www.youtube.com/watch?v=h8G0Ye9tDGs.

Saro Pavone ha introdotto in sintesi le tematiche che sarebbero state trattate specificando ai presenti che il tema dell’ufologia viene inserito in un contesto particolare quale il ritorno di Cristo, perché la visita extraterrestre è di origine messianica”.

Pier Giorgio Caria ha presentato tutta la documentazione delle ultime esperienze che lo hanno coinvolto in prima persona insieme a Giorgio Bongiovanni,  in Inghilterra  con i cerchi nel grano

-  “Voi siete venuti ad ascoltare un vero telegiornale, perché  quelle che vi mostrerò sono notizie vere senza manipolazione e occultamento mediatico” – Con queste parole Pier Giorgio inizia la sua  encomiabile arringa.

La serata è stata allietata dalla splendida voce del soprano Lorella Avanzini che ha cantato l’Ave Maria di Gounod facendo commuovere Giorgio.

“Sono di casa a Siracusa, la Madonna delle lacrime mi ha accompagnato fin da bambino… prima avete visto l’aspetto spirituale della mia vita di devozione, preghiera… ma io sono una persona comune e di professione faccio il giornalista antimafia… ho capito attraverso questa esperienza mistica che nella vita quotidiana bisogna impegnarsi… la lotta alla mafia è un impegno laico che coinvolge tutti, credenti e non, quindi non mescolo la mia esperienza mistica nel lavoro… sono una persona fortunata, sono testimone oculare dell’esistenza di Dio… Cristo mi ha parlato del futuro del mondo che cambierà in bene e mi ha detto che non siamo soli nell’universo… io sono qui per dirvi che il cuore del nostro credo cristiano, la seconda venuta di Cristo che invochiamo per ben due volte durante la messa, si avvererà!... Fatima, Lourdes, Medjiugorie, sono cammini spirituali che conducono al ritorno di Cristo… ma anche gli eventi dolorosi che accadono nel mondo e le catastrofi  convergono tutti al programma del ritorno… per creare il regno di Pace promesso Cristo dovrà stabilire chi è idoneo… non tutti saremo idonei… saranno ammessi molti laici e pochi cristiani… per molti cattolici il mio è un messaggio eretico ma per me è la rivelazione massima della Giustizia divina… quindi cristiani o no dobbiamo rimboccarci le maniche per prepararci all’incontro con Cristo praticando l’amore, la misericordia, la tolleranza, l’umiltà, il servizio sul territorio in cui ci troviamo… bisogna allontanarsi dalla corruzione e vivere nella legalità sacrificando le vacanze e le domeniche perché saremo giudicati per le opere… Gesù non sarà misericordioso, può perdonarci solo se noi gli diamo in segno di pentimento, ma se ci si pente solo a parole continuando a commettere peccato Cristo non può perdonare… se dico mi pento sono cosciente del male che ho scelto di fare… Totò Riina è il mio insegnante di malvagità criminale… durante le intercettazioni lui dice che vuole continuare a fare il Male perché ha potere… è una scelta precisa, non è vittima incosciente… io non voglio condividere il mondo con Totò Riina che scioglie i bambini nell’acido e solo Dio può separare i buoni dai cattivi…”

Quando gli viene chiesto a chi bisogna credere, perché i preti parlano solo di misericordia infinita Giorgio risponde: “Noi dobbiamo credere agli insegnamenti che scaturiscono dal Vangelo e dagli Atti, chi manipola gli insegnamenti di Cristo non è più Chiesa cattolica ma Chiesa diabolica… Quella di Cristo è una Profezia certa (vangelo  Matteo  cap. 24-25)… io non ho una prova fisica di ciò che avverrà in futuro ma ho ricevuto un messaggio da Dio che il tempo si approssima, ora sta a voi credermi o meno… il mio compito finisce qui”.
In fede
Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla terra
Sant’Elpidio a mare, li 22 settembre 2014