Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
jesusbrownDi Cinzia Nardon
Mi trovo in una grande stanza dal soffitto molto alto e con delle finestre ampie ed alte; non è ancora notte e dalla luce che entra dalle finestre capisco che siamo all'imbrunire. Ci sono dei tavolini bassi sistemati a forma di quadrato e il centro è libero.
Ci sono uomini e donne seduti per terra che stanno consumando un pasto in silenzio; la scena mi ricorda molto i quadri dell'ultima cena. Siamo vestiti con tuniche che ricordano i colori caldi della terra. Sul lato principale del quadrato, messi in modo che tutti gli altri commensali li vedano, ci sono Gesù con i suoi apostoli. Tutti mangiano in silenzio, io non riesco a mangiare perché sento una grande sofferenza a livello del cuore e fisso insistentemente Gesù che sta mangiando in silenzio. Ad un certo punto Gesù alza lo sguardo e mi fissa, si alza e viene verso di me. Io penso: "Ma sta venendo proprio verso di me?". Egli si avvicina, mi prende le mani e mi fa alzare e mi dice: "BAMBINA, FIGLIA MIA, HO VERSATO IL MIO SANGUE PER I PECCATI DI MOLTI, ANCHE PER I TUOI. ESSO È PENETRATO NEL VENTRE DELLA TERRA E L'HA FECONDATA, L'HA RESA SACRA. LA MADRE TERRA! SENTO IL TUO AMORE. NON PREOCCUPARTI PER ME, NON SOFFRIRE PER ME". Prende la mia mano destra e la mette nella mano destra di un uomo. Sento molta forza in quella mano. Egli parla di nuovo e mi dice: "AMATA FIGLIA MIA, D'ORA IN POI GIOVANNI NON BATTEZZERÀ PIÙ CON L'ACQUA, MA CON IL FUOCO. TI AFFIDO A LUI, CUSTODITEVI, AIUTATEVI E ASPETTATEMI PERCHÉ PRESTO SARÒ TRA VOI!"
Qui finisce questa meravigliosa esperienza e mi sveglio con un'emozione fortissima nel cuore ma anche con tanta serenità.

Cinzia Nardon
20 ottobre 2014
 
 
Queste le parole di Giorgio Bongiovanni alla significativa esperienza di Cinzia:
CINZIA CARA, HAI RICEVUTO LA VISITA DI CRISTO, NOSTRO SIGNORE. SII BENEDETTA INSIEME AL TUO BIMBO E AL TUO SPOSO, MIO AMICO E FRATELLO. SE MI DAI IL PERMESSO VORREI DIVULGARE AI FRATELLI QUESTA TUA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA.
UN BACIO NELLO SPIRITO A TE, A MICHELE E AL PICCOLO MARCO.
VOSTRO GIORGIO