Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

durante100Di Roberta Battisti
Ci sono altri mondi, altre civiltà, esseri stupendi e molto evoluti che vorrebbero mettersi in contatto per aiutarci ad evolvere.
L'unica strada da percorrere è imparare o continuare a vivere secondo gli insegnamenti che ci ha lasciato Gesù Cristo, seguendo la strada che Giorgio ci spiana e illumina con la sua sofferenza, vivere la vera fratellanza, senza barriere e senza giudizi, ma con amore in attesa del ritorno dell' amore più grande che abbia vissuto su questa terra: il Figlio di Dio.
Con amore.
Roberta Battisti
Arca Mani dal Cielo, Buja

HO INCONTRATO PIETRO DURANTE


È una torrida giornata di luglio e nel piccolo paese dove vivo non c'è in giro nessuno. Quando parcheggio l'auto davanti a casa vedo nello specchietto retrovisore un signore anziano con una borsa a tracolla che cammina in mezzo alla strada e si dirige verso me. Penso che stia vendendo porta a porta e provo una sensazione di tristezza e pena per lui, chissà che vicissitudini della vita lo abbiano portato, alla sua età, a guadagnarsi da vivere così. Intanto scendo e anche se non mi ha ancora chiesto niente gli dico che non compro nulla, ma gli do qualcosa, prende il denaro e le uniche parole che pronuncia sono: "Dio ti benedica"!
È un attimo! Mi rendo conto che questo è un incontro speciale! Lo guardo e mi colpiscono la barba bianca, i lunghi capelli bianchi, la camicia a quadri, gli occhi di un saggio ma soprattutto la sensazione che mi avvolge all'improvviso, pace, serenità, amore. Mi sembra di essere in un altro mondo. Sono ancora frastornata e cerco di capire che cosa sta succedendo quando lui si volta, ritorna sui suoi passi e gira l'angolo. Lo seguo. Lo cerco guardando lungo la strada. Non c'è più! È scomparso! Tutto é stato molto veloce, intenso, come se il tempo si fosse fermato.
Mi rendo conto di aver vissuto un'esperienza fuori dal normale e lo racconto anche ai miei familiari, ma ancora non so di chi si tratta ne cosa significa.
Un pomeriggio ci troviamo con Lorena e Lorenzo, due cari fratelli che seguono l'Opera da quasi vent'anni, a casa di mia sorella Gianna e Renzo per parlare di Giorgio e leggere i suoi messaggi. Scorrendo sul suo sito vedo la foto della "persona" che ho incontrato e scopro chi è!
Quando racconto tutto questo a Giorgio mi conferma di essere stata visitata da Pietro Durante, l'apostolo Pietro, un mutante, viaggiatore nel tempo e nello spazio.
Non so perché ho avuto questo grande onore, sono una persona semplice e non ho ruoli importanti, né grandi virtù. Mi tengo stretta nel cuore questa meravigliosa esperienza con la consapevolezza che non siamo soli.
11 Settembre 2016