Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
luquepy100Di Omar Cristaldo
Luque è una città della Repubblica del Paraguay, sita a nord di Asunción, che fa parte del Dipartimento Centrale. È stata la capitale della Repubblica nel 1868, durante la guerra della Triplice Alleanza. Successivamente il ruolo di capitale passò a Piribebuy. La città di Luque è chiamata anche città della musica, l’artigianato e l’oro, principalmente per le numerose gioiellerie che ci sono in città; una delle principali risorse economiche è l’elaborazione di preziosi gioielli di argento, oro, diamanti e filigrana.
luquepy1
luquepy2La mattina mi presento alla Direttrice Edith María Almirón, che mi chiede di attendere che i bambini finiscano la formazione ed il canto dell’inno nazionale, come fanno sempre prima di entrare in classe.
Subito dopo mi guida al salone, che era stato dotato di tende in modo da apprezzare meglio le proiezioni video. Iniziano ad arrivare gli alunni del 7º, 8º e 9º corso, che prendono posto, anche se lo spazio a disposizione è piccolo per accogliere tanti studenti con le sedie, per cui alcuni siedono sul pavimento. Iniziamo così il nostro discorso con i ragazzi del turno di mattina che ascoltano con molto rispetto ed attenzione.
luquepy3
Nella sala erano presenti i professori Claudio Yaquet e Alicia Candia, che a fine incontro ci hanno ringraziato per la nostra presenza e la qualità dei discorsi trattati con i loro alunni. Ho dato a tutti loro un libro ed il dvd dei Messaggi della Madonna. Ci siamo salutati per far ritorno nel primo pomeriggio e parlare ai ragazzi del secondo turno.
 
Dopo le 14:00 abbiamo ripreso il nostro ciclo di incontri, questa volta con gli alunni di 1ª, 2ª e 3ª media, accompagnati dalla professoressa Norma Rolón. Sistemata l’attrezzatura e con i ragazzi già in sala, abbiamo iniziato l’incontro, e la professoressa Norma Rolón, quando abbiamo parlato della Madonna e delle Sue apparizioni nel mondo, dando messaggi all’umanità, è irrotta manifestando che quello non c’è scritto nella Bibbia, o almeno lei non lo conosce, se potevamo chiarirlo. Abbiamo commentato le Sue apparizioni e continuato il nostro discorso, anche se gli alunni erano un po’ irrequieti a causa dell’intervento della professoressa. Quando poi abbiamo parlato di Eugenio Siragusa, conosciuto come il messaggero degli extraterrestri e dei suoi insegnamenti a Giorgio Bongiovanni, che è visitato dalla Madonna la quale gli affida una missione, la professoressa è irrotta nuovamente e ad alta voce ha manifestato: “Non riesco più a continuare ad ascoltare tante barbarità, non so da dove prende lei tutte quelle cose che sta dicendo”, ed ho risposto che all’apertura dell’incontro è stato detto che: “voi dovete ascoltare tutta l’informazione che noi diamo ma poi trarre le vostre personali conclusioni, non dovete credere ad ogni cosa che diciamo senza fare le vostre ricerche ed analizzare quello che diciamo, che per noi è Verità”. Lei è intervenuta nuovamente dicendo: “Mi sento triste e provo vergogna che i miei alunni abbiano ascoltato e partecipato a tutte queste bugie, perché io non vi credo per niente e mi ritiro, non vorrei continuare ad ascoltare e mi dispiace che i miei alunni siano stati presenti a questo incontro”. E la professoressa si è ritirata e gli alunni si sono lamentati del suo comportamento, manifestando tutti che “se non le piaceva poteva ritirarsi in silenzio senza ascoltare più”.

luquepy4
Mentre andava via ho chiesto se potevo continuare o se dovevamo interrompere, ma lei ci ha detto: “Io mi ritiro, se loro vogliono continuare ad ascoltare che lo facciano”. E a richiesta dei propri alunni abbiamo continuato la nostra spiegazione ed a mostrare sullo schermo le prove di quanto stavamo dicendo.

Dopo aver parlato con il Direttore ed aver chiesto scusa per gli inconvenienti, dicendo che non era nostra intenzione infastidire nessuno, il Direttore Eustaquio Chavez mi ha risposto “Non si preoccupi, qui tutti gli alunni mi stanno dicendo che non approvano il comportamento della professoressa e criticano il suo atteggiamento, tutti sono contro di lei e non di te”. Ed ha aggiunto: “L’insegnate è di un’altra religione ed abbiamo sempre questo tipo di problemi con lei”. L’ho ringraziato dell’opportunità che mi ha dato di condividere queste grandi verità con gli studenti del suo Istituto e ci siamo salutati. Ho fatto ritorno ad Asunción soddisfatto, nonostante quanto era successo, per essere stato strumento nell’annunciare il messaggio della Madonna, parlare del suo eletto, lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, annunciare il ritorno del Maestro Gesù e rivelare che non siamo soli nell’universo, che Esseri Cosmici provenienti da lontani lidi dell’Universo stanno visitando la Terra, ed oggi è una realtà, vi sono molteplici evidenze, che gli extraterrestri sono qui per annunciare il Ritorno del loro e nostro Signore.

Come sempre iniziamo i nostri incontri analizzando Il Cosmo e la Creazione universale e l’interazione del Sistema Solare con il Pianeta Terra nell’immensità del Creato, retti da leggi immutabili ed eterne che interessano la nostra vita sulla Terra, ed in accordo al nostro comportamento raccogliamo i frutti delle nostre azioni.
Analizziamo la scienza senza coscienza a partire della scoperta del potere dell’energia nucleare e la costruzione di Bombe Atomiche intimamente relazionate alle Profezia ed ai messaggi della Madonna a Fatima, Portogallo, le conseguenze del suo cattivo uso che sta generando il grande inquinamento dell’ambiente causando nuove malattie e distruggendo il Creato.
Parliamo degli extraterrestri che visitano la Terra e che sono gli stessi Esseri che nell’antichità conoscevamo come Angeli.
E il messaggio finale che abbiamo condiviso, è che è necessario prendere coscienza del fatto che siamo esseri vivi e che dobbiamo vivere in maniera conforme ai comandamenti divini, adoperandoci a favore della Vita, e mentre lo facciamo aspettiamo il ritorno del Maestro Gesù Cristo come Giudice Supremo della Creazione per giudicare l’umanità per le sue opere, per le sue azioni, per poi istaurare il paradiso sulla Terra.

Che i segni, gli eventi della natura, sono eventi che dobbiamo tenere in considerazione per riconoscere il tempo del ritorno di Gesù, adempiendosi in questo modo la Sua profezia dove diceva: “Quando i luoghi santi saranno circondati da eserciti, quando ci saranno guerre e rumori di guerre, quando ci saranno terremoti, fame, pestilenze, quando si manifesteranno segni in Cielo e in Terra, sappiate che la mia Seconda Venuta sulla Terra con Potenza e Gloria è prossima, per giudicare questa umanità”.

Abbiamo invitato a riflettere su ogni cosa che hanno visto ed ascoltato per comprendere ciò che sta accadendo e continuerà ad accadere in tutto il pianeta, e riuscire ad andare avanti in quei momenti, perché tutto il caos, il dolore e la sofferenza che esistono in terra finiranno con la Seconda venuta sul pianeta del Maestro Gesù Cristo. Amen.
Fraternalmente


Omar Cristaldo
Asuncion – Paraguay
29 settembre 2016. Ore 0:15