Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
anunciandopy100Di Omar Cristaldo

Martedì 18 Ottobre, alle 18:30, siamo stati invitati a realizzare un incontro audiovisivo dal contenuto spirituale agli studenti del Centro Educativo nº 11/48 Capitàn Bernardino Caballero Álvarez, del 3º e 4º anno. Ci ha accolto la Direttrice María Cristina Villalba che, dopo i saluti di benvenuto, ha chiesto alle professoresse di riunire gli alunni in un salone provvisto di ventilatori per l’intenso caldo del pomeriggio.

anunciandopyLa direttrice ci ha presentato agli studenti sollecitando da loro attenzione e rispetto per il contenuto dei temi che avrebbero ascoltato. Gli alunni sono lavoratori che vanno a lezioni per riuscire a concludere gli studi o recuperare qualche materia; riconosco uno di loro, Jhonny Romero, che da bambino frequentava il nostro ‘merendero’ (mensa).

anunciandopy1La directora se retira y quedamos con los alumnos y cuatro profesores quienes hacen compañía a los estudiantes. Damos inicio a nuestra charla comentando el nombre de nuestra asociación, como nace, y cuál es el propósito que lleva adelante.
Empezamos diciendo que una parte de la ciencia nos proporciona informaciones muy importantes que nos dan a entender y comprender nuevas realidades que no nos han querido dar a conocer abiertamente, pero las informaciones están, con ellas podemos ir comprendiendo el Cosmos, la Creación Universal, entender la inmensidad de todo lo creado, de aquello que no tiene principio ni fin como su Creador, como nos lo decían en el catecismo.
La direttrice ci ha lasciato soli con i ragazzi ed i quattro professori che li accompagnavano. Abbiamo iniziato parlando della nostra associazione, del nome, di come nasce e di quale sia il suo proposito.
Abbiamo iniziato dicendo che una parte della scienza ci offre informazioni molto importanti che ci fanno capire e comprendere nuove realtà che non ci è stato permesso di conoscere apertamente, ma le informazioni ci sono, e ci permettono di comprendere il Cosmo, la Creazione Universale, capire l’immensità del Creato, di tutto ciò che non ha né principio né fine come il suo Creatore, così come ci insegnavano al catechismo.
Le immagini sono eloquenti e mostrano la meraviglia della creazione in tutta la sua magnificenza, com’è organizzato il sistema solare, il nostro pianeta Terra all’interno di esso, e nella Via Lattea, nell’insieme di migliaia e migliaia di galassie. Un viaggio immaginario nella profondità del Creato, per poi ritornare a cercare il nostro pianeta, il bellissimo pianeta Azzurro, dove si osserva, anche qui, la meraviglia del Creato, i suoi verdi prati, le sue montagne, le sue cascate, le sue foreste piene di fiori, gli uccelli che volano in cielo, gli animali che giocano, i pesci nei fiumi, i laghi ed i mari, i bambini ed i giovani felici, ecc.; lo scopo della nostra creazione è proprio questo, essere felici e servire.
anunciandopy2Gli alunni molto attenti ed interessati hanno seguito il discorso, che ha piano piano condotto loro su un altro piano, quello della scienza senza coscienza, che genera dolore e sofferenza. La scoperta dell’energia nucleare ed il suo uso negativo nella costruzione della bomba atomica, che è relazionato con il terzo messaggio di Fatima, e che oggi più che mai si insinua, concedendo più potere a coloro che già lo detengono o che governano il mondo.
Le immagini parlano da sé, dal 1945 al 1996 sono state effettuate più di 2.053 esplosioni atomiche, sperimentano il suo potere distruttivo nell’acqua, nell’aria, nelle profondità della terra, inquinando tutto l’ambiente.
La costruzione di centrali nucleari con le tonnellate di rifiuti tossici che vengono disseminate su tutti i paesi del terzo mondo, le ripercussioni negative per l’essere umano, per il regno animale e per  quello vegetale.
Le centrali nucleari costruite sulle faglie tettoniche, con il rischio di essere distrutte in qualsiasi momento da terremoti, come quello avvenuto a Fukushima, che ha inquinato tutto con la radioattività e che oggi versa nell’oceano Pacifico 300 tonnellate di acqua inquinata al giorno.
anunciandopy3La visita extraterrestre più assidua da quando l’uomo ha iniziato a fare cattivo uso dell’energia nucleare, distruggendo due città con i suoi abitanti, oltre 320.000 morti, a Hiroshima e Nagasaki, perché ritengono che l’uomo sia diventato un pericolo per loro, per il sistema solare, se continuano a costruire bombe atomiche. Ne abbiamo oltre 20 mila, siamo pieni di guerre e su di noi incombe la minaccia di una terza guerra, che potrebbe essere atomica, e che metterebbe a rischio il nostro amato pianeta Terra e, perché no, tutto il sistema solare.

anunciandopy4
Questi esseri, che noi chiamiamo extraterrestri, sono gli angeli di ieri di biblica memoria e sono qui per annunciare il ritorno di Cristo, si mostrano con i loro mezzi in tutto il mondo, e sono entrati in contatto con molti uomini sulla terra, che conosciamo con il nome di contattati. Tra di loro uno, il più importante, era Eugenio Siragusa, conosciuto come il Messaggero degli Extraterrestri. Vicino a lui cresceva un giovane calzolaio, Giorgio Bongiovanni, che riceveva insegnamenti da queste intelligenze provenienti da altri mondi, essere multidimensionali, che fanno la volontà del Padre Creatore e fanno si che la Giustizia, la Pace e l’Amore regnino nel Creato. Grazie a questa educazione spirituale Giorgio Bongiovanni è stato scelto dalla Madre Celeste Myriam per essere il Suo portavoce, il Suo messaggero, al quale ha affidato una missione il 2 settembre 1989, a Fatima, Portogallo:

-    rivelare il 3º messaggio segreto di Fatima, che i prìncipi della chiesa hanno occultato
-    rivelare che non siamo soli nell’universo, che nel cosmo c’è vita, civiltà come la nostra e che ci visitano
-    annunciare il prossimo ritorno di Suo Figlio Gesù Cristo sulla Terra a giudicare l’umanità e instaurare il Paradiso in Terra.- rivelare il 3º messaggio segreto di Fatima, che i prìncipi della chiesa hanno occultato

La domanda che la Madonna rivolse a Giorgio: “Saresti disposto a portare nel tuo corpo parte della sofferenza di mio Figlio Gesù? Lui accetta e gli appaiono le stigmate, segno vivente che ci fa ricordare il sacrificio di Gesù in croce e la Sua promessa di non lasciarci orfani, e che sarebbe ritornato alla ricerca del Suo popolo, che non era più il Suo popolo, ma quel popolo che è al di là del fiume Giordano, la Galilea dei gentili".

La malvagità degli uomini che aumenta di giorno in giorno lascia morire di fame oltre 30.000 bambini al giorno, migliaia di giovani schiavi della polvere bianca, la droga, migliaia di animali sacrificati da bracconieri, o come sport, il taglio indiscriminato dei boschi, l'inquinamento degli alvei idrici che mettono in squilibrio l'ecosistema, la non coscienza della pericolosità degli organismi geneticamente modificati che causano nuove malattie e nascite con malformazioni, insieme agli agrotossici, le oltre 30 guerre in atto, e la possibilità di una 3ª guerra mondiale che potrebbe essere atomica, tutto ciò in contrasto con i segni che appaiono in tutto il globo terrestre annunciando veramente che siamo alla fine dei tempi e che per tale motivo possiamo dire che questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo.


Gli eventi catastrofici che si manifestano giorno per giorno, come reazione della Madre Terra al cattivo operato dell'essere umano, sono il monito degli esseri cosmici, tramite veggenti e stigmatizzati, a prendere coscienza di questi tempi, pentirci delle nostre azioni, e fare opere a favore della vita, ricordando le parole del Maestro Gesù: “Perché quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: “Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna". 

Per concludere condividiamo alcuni video dove si può apprezzare l'insegnamento della natura, e ci chiediamo chi ha insegnato questi animaletti l’AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO. L'amore che dimostrano tra loro, e perché non può l'uomo essere uguale o migliore. 

Cigni danno da mangiare ai pesci:  https://www.youtube.com/watch?v=kxuYKTi7FHM

Uccello dà da mangiare al cane:  https://www.youtube.com/watch?v=vrmqQKGWp9o

Elefante beve, cade, e quello che fa la madre è impressionante: https://www.youtube.com/watch?v=XRLCet2rlMU  

Per concludere condividiamo alcuni video dove si può apprezzare l'insegnamento della natura, e ci chiediamo chi ha insegnato questi animaletti l’AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO. L'amore che dimostrano tra loro, e perché non può l'uomo essere uguale o migliore.

anunciandopy5E diciamo che la natura ci insegna a fare azioni a favore della vita, ma alla fine siamo noi a scegliere cosa fare e come, e dalle nostre azioni saremo giudicati dal Maestro Gesù che ritornerà presto con potenza e gloria sulle nubi del cielo, accompagnato dalle sue 12 legioni di angeli. Questo è il motivo che ispira questi incontri, prepararci con calma a questo evento, se così vogliamo, lavorare a favore della vita, difendere i giusti, denunciare la corruzione, etc.  
Alla fine dell’incontro nessuno ha fatto domande, apparentemente tutto era chiaro, così abbiamo ringraziato tutti per la loro attenzione e rispetto e siamo andati dalla Direttrice, che ci ha chiesto di firmare il libro dei visitatori illustri; io e Jorge Gonzál abbiamo firmato, ringraziandola dell'opportunità di condividere queste informazioni con i suoi studenti. Siamo rimasti d’accordo che ci avrebbero chiamato per fissare una nuova data più avanti. Siamo rientrati contenti di aver divulgato il messaggio del ritorno del Maestro Gesù agli studenti di Luque, e ringraziamo Giorgio dell'opportunità e la fiducia di far parte di una così immensa opera di Amore e Redenzione che dal Cielo alla Terra arriva attraverso un Segnato dalla Madre di Gesù, Giorgio Bongiovanni, che amiamo e rispettiamo come amico, fratello e maestro, grazie Giorgio.  

Con amore Fraterno


Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
19 ottobre 2016. Ore 20:50

artedì 18 Ottobre, alle 18:30, siamo stati invitati a realizzare un incontro audiovisivo dal contenuto spirituale agli studenti del Centro Educativo nº 11/48 Capitàn Bernardino Caballero Álvarez, del 3º e 4º anno. Ci ha accolto la Direttrice María Cristina Villalba che, dopo i saluti di benvenuto, ha chiesto alle professoresse di riunire gli alunni in un salone provvisto di ventilatori per l’intenso caldo del pomeriggio.