Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

gloriaDi Fabian Ranieri

Grande Amato Maestro che porti nel tuo corpo il flagello di un “Giusto”, manca ormai poco per il grande “giorno”, i minuti si accorciano, i tempi sono questi, i segni marcano il tempo; il tempo in cui alcune volte ti hanno contestato, ti hanno trattato da pazzo, persino da catastrofista, ma tu continui ad andare avanti perché hai trovato alcuni Fratelli, alcuni amici che ti aiutano a gridare insieme che la Gloria di Dio sta per manifestarsi ed è già molto vicina, la percepisco come il profumo di una rosa, la sento sempre più  forte nel mio cuore.
Gloria al Maestro dei Maestri che sta per arrivare con la Sua potenza e Gloria.
Gloria al Padre che ci da questa nuova opportunità di trovare i miei fratelli uniti nell’avanguardia fino al ritorno.

Gloria alla Madre del Maestro Gesù, che ha posto sul mio cammino la guida per trovare la verità, la giustizia, la Fede, la speranza…
Gloria al Maestro che è tra noi e porta le ferite sanguinanti lacerate da questo uomo perverso e maligno che abita questa terra.
Che la Gloria di Dio discenda molto presto, i giusti supplichiamo per l'imminente e sollecito ritorno di Cristo Gesù con Potenza e Gloria.
Che i grandi maestri ascesi Budda, Maometto, Yogananda, Eugenio… ritornino insieme al Maestro per consolarci.
Cristo ha versato tutto il Suo sangue per noi, non ne ha più, per questo motivo ha inviato un Giusto che grida nel deserto, per continuare in questo modo il suo cammino di sacrificio versando goccia a goccia il Suo sangue per redimere i nostri peccati.
Fabian Ranieri
20/4/18