Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

Di Fabio Majorsalerno

Salerno, 27-05-18 – conferenza Civiltà oltre la Terra

“Mentre venivo in sala pensavo quante migliaia di persone oggi non saranno qui e non sapranno niente mentre stanno accadendo tante cose nel mondo, tanti cambiamenti.”

Esordisce così Pier Giorgio Caria al bellissimo convegno organizzato a Salerno da un gruppo di amici e collaboratori dell’Associazione Culturale Giordano Bruno.

“Quando ho cominciato a sapere di questa realtà Extra Terrestre, ho approfondito tutto quello che mi diceva Eugenio Siragusa, il quale mi spiegava che questi esseri non possono intervenire per via di leggi cosmiche che prevedono la non interferenza con le scelte di una civiltà. Tuttavia mi disse anche che cercano collaboratori, muniti di certe caratteristiche che permettano di interagire con loro. Giorno dopo giorno mi son ritrovato in ambiti impensabili, soprattutto date le mie umili origini.

Le qualità che il cielo chiede sono poche e semplici, riguardano la disponibilità, la perseveranza, l’umiltà, l’altruismo… ma certo non è facile realizzare e mettere in pratica questi valori.

La verità è come un sapore, non è possibile realizzarlo se non la ‘assaggiamo’ direttamente.”

Il Pianeta Terra è visitato da esseri di altri mondi.

Una esperienza unica è quella dei coniugi Antonio Urzi e Simona Sibilla, che sono gli autori dei filmati UFO più eclatanti della storia. A questo punto Pier Giorgio mostra gli straordinari avvistamenti dei dischi del 29/04/07 e 17/04/2018.

salerno1

In particolare quest’ultimo è un caso unico in tutta la storia, dato il suo colore color Oro 24k.

Molto probabilmente, spiega il ricercatore, è un richiamo all’inizio dell’età dell’oro, era in cui gli abitanti di El Dorado sarebbero arrivati sulla superficie esterna della Terra per ammaestrarci ed aiutarci.

Dobbiamo ricordare che il 2018 è il primo anno dopo il centenario di Fatima, quindi secondo le profezie Satana avrebbe gradualmente perduto il suo potere per lasciare il passo alla nuova era, con la discesa di Gesù Cristo per mezzo di “Shanchea” la nuova Gerusalemme, che avrebbe appunto portato la nuova età dell’oro sul pianeta.

Secondo il contattista George Van Tassel, “Shancea”, conosciuta col nome di “Sha” nei messaggi ricevuti da Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni, è l’astronave con la quale discenderà il Maestro Gesù sulla Terra (Luca 21:27 - “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande.”).

Ma nonostante tutte queste testimonianze, i ricercatori di Ufologia non riescono ancora bene a spiegarsi ed a capire come mai non c’è ancora stato un contatto palese e massivo con questi visitatori spaziali.

Per capire questo discorso, bisogna capire il concetto dell’informazione e della manipolazione mediatica che serve a mantenere il potere. Questa mala informazione ad esempio non ci fa rendere conto che anche noi italiani supportiamo la nostra industria bellica e le nostre forze militari per attaccare ingiustamente altri paesi.

È di dominio comune, non solo per gli scienziati, il fatto che il pianeta Terra è immerso in un campo magnetico-energetico. Tuttavia non si parla mai del campo magnetico generato dal cuore degli esseri umani e che avvolge il nostro corpo fisico ed astrale. I nostri campi quindi, tutti interconnessi, formano il grande mare della famiglia umana… ognuno è parte di essa e non può da essa estraniarsi. Ogni goccia di questo mare è importante come un anello di una catena.

salerno3

Ebbene, visto che i saggi son migliaia di anni che ci dicono che siamo fatti di luce… dobbiamo dedurre che avevano ragione! Era un fatto scientifico, non una faccenda di credo. È un inganno quello che ci hanno detto sulla nostra salute, infatti essa in realtà dipende dal valore etico del proprio campo. Aumentando l’energia del nostro campo, possiamo guarire tutte le patologie e risolvere tutti i problemi di salute. Quindi noi non siamo solo il corpo, ma l’energia che lo vivifica, o meglio siamo spiriti muniti di un corpo.

Il peccato è una violazione della legge naturale. Quando Gesù disse “chi di spada ferisce, di spada perisce”, annunciò la legge di causa–effetto, dove l’effetto è proporzionalmente maggiore della causa scatenata (perire come effetto del ferire). Non possiamo sfuggire alla legge, perché noi siamo la legge manifestata. Dio ci ha dato una proroga di tempo, fino al secondo ritorno di Gesù, quando ci saranno un nuovo Cielo e una nuova Terra. La legge del regno è un compendio di regole sociali per far sì che ci sia una stabilità tale da permettere che non si autodistrugga e queste regole non hanno nulla di religioso o che ha a che fare col credo.

Il cuore del messaggio di Cristo è la solidarietà. Azioni semplici, ma di cuore, che esprimono l’amore verso il prossimo. Matteo 25, 34:40: “34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me”.

Se riusciamo ad entrare nel progetto divino, avremo dei doni che ci apriranno delle porte dei nostri poteri e ci permetteranno di progettarci una vita felice. La legge non era uno strumento di dominio, ma la regola per ascendere verso la nostra liberazione, la strada per accedere alla realizzazione della divinità nel modo più veloce possibile. Dunque questi esseri sono venuti per portarci una soluzione, un vantaggio evolutivo.

Purtroppo i preti non possono assolvere veramente i peccati, altrimenti le cause della malattia e dei problemi scomparirebbero, così come scomparivano quando curava Gesù o i santi.

Se lavoriamo per Cristo e lo invochiamo, magari per tutta la vita, il Cielo ci darà un riscontro in qualche forma, altrimenti sarebbe come se ci abbandonasse. Invece sappiamo bene che spesso la gente invoca Dio tutta la vita in maniera meccanica, senza capire nulla e senza avere riscontri.

Giunge quindi il momento in cui Pier Giorgio introduce l’esperienza di Giorgio Bongiovanni, il collegamento con il terzo segreto di Fatima, la sua missione di annuncio della visita Extraterrestre, ma soprattutto del ritorno del Cristo. Inoltre mostra i video delle sue analisi, nonché della croce riapparsa nuovamente sulla sua fronte in concomitanza col 25ennale della stimmatizzazione, segno che anticipava l’inizio dell’entrata in guerra della Russia in medio Oriente, evento che sancisce la parte finale dell’apocalisse.

Giorgio non può essere presente, quindi viene proiettata una intervista che Pier Giorgio ha effettuato a Giorgio il giorno prima.

Sulla relazione con gli ET che ci visitano

Fin da giovanissimo, dice Giorgio, ho investito la mia vita per studiare questo fenomeno. La metodologia è molto diversa dalla nostra, occulta, una presenza costante ma non plateale, non vogliono interferire per ora sulle nostre scelte. Si rifiutano di contattarci dopo aver ricevuto il diniego degli organi di governo. Data la legge del libero arbitrio, non sarebbero intervenuti e avrebbero rispettato la nostra scelta.

Vi è una battaglia delle forze del male (demoni disincarnati) e di quelle del bene (angeli o extraterrestri incarnati e non) per conquistare le anime.

Come vengono visti i terrestri dalla prospettiva ET

Gli ET non ce la fanno a stare più di tanto sulla terra, in quanto questa è profondamente malata, psichicamente e fisicamente. Devono turnarsi, starci troppo li fa andare in depressione. Tuttavia alcuni di questi sono sulla terra, io sono uno di questi. Come uomo sono nato un giorno su questo pianeta, ma ho dato disponibilità ad un essere di luce di usare il mio corpo, la mia vita, così compie la sua missione tramite me. Tuttavia a volte questi esseri non ce la fanno e lasciano il corpo del compenetrato. Se ti metti a disposizione di un angelo e doni completamente il tuo libero arbitrio, alla fine della missione diventi come lui, cioè fai un salto evolutivo dimensionale diretto, grazie al premio di bontà infinita del cielo. Devi sacrificare tutto, figli, moglie, amici, denaro e mettere a disposizione tutto quello che possiedi.

Siamo nel 2018, appena passato il centenario dell’apparizione di Fatima, per cui secondo le profezie il potere di Satana va a finire

Cominciamo a vedere dei segni di rinnovamento. Qualcosa sta cambiando. La ruota comincia a girare verso la luce della verità, piano piano, inizia inesorabilmente a “cedere” quello che la Madonna chiama Satana…

Al pari di una grande costruzione, imponente ed irremovibile, ma che piano piano comincia a scricchiolare. Nei prossimi anni vedremo queste cose, l’inizio di grandi guerre, movimenti pacifisti, arresto di grandi mafiosi, esseri ET che atterreranno sulla Terra, il colpo di coda del male e alla fine la seconda venuta di Cristo.

Vi sarà il coinvolgimento bellico di USA, Russia e Cina, ma verranno fermati da questi ET che non permetteranno la distruzione del pianeta.

Questi segni sono nei testi sacri dell’umanità, vangelo, corano, tradizioni indiane, ecc., tutti parlano della nuova era.

Nuova investigazione da parte di Jaime Maussan sul caso Urzi

Urzi è un pioniere di questa esistenza, un giorno verrà ricordato come tale e per quanto ci sembra eclatante quello che filma, non è nulla rispetto alle manifestazioni che vedremo.

Sulla politica italiana e la speranza che le cose si sistemino

Colui che mi illumina dice con grande tristezza, che le persone scelte dal popolo sono espressione di esseri viventi che hanno la visione del mondo limitata. Continua la scelta distruttiva del pianeta Terra. Il presidente del consiglio scelto, per quanto abbia ottima preparazione, si trova circondato da gente che non è in grado di risolvere i problemi.

L’incontro fisico con Gesù

Cristo è il nostro capo, Gesù è sulla Terra ed è il capo assoluto di queste civiltà, quindi è anche il mio punto massimo di riferimento. Si è manifestato come Uomo e da questo è nata una religione. Gli ET si vestono di questa veste per aiutare l’umanità.

L’incontro avuto di persona con Gesù è molto emozionante, anche per noi che viaggiamo nell’universo questo è un miracolo, la manifestazione della divinità.

Questo pianeta è amato particolarmente da Dio e Suo figlio e ne prendiamo atto, non sappiamo però il perché.

Utopia

Se realizzassimo che siamo eterni, tutti i problemi finirebbero in 24 ore, tutto si risolverebbe e si vivrebbe felici e contenti su un bellissimo pianeta.

È il momento delle domande del pubblico rivolte a Pier Giorgio.

L’equilibrio tra giustizia ed ingiustizia

Come qualsiasi cosa nella vita, fare una valutazione richiede una preparazione. La giustizia non ha a che fare con la rabbia. L’impeto di giustizia ti spinge ad operare non con animosità, ma con forza interiore per riportare l’equilibrio. Noi compiamo ingiustizie perché siamo ignoranti. Ad esempio posso uccidere una persona per toglierla di mezzo, ma il karma me la riporterà davanti. Chi commette il male, se fosse cosciente della legge, non lo commetterebbe. Quindi il mio concetto di giustizia lo devo organizzare con un ampio respiro per riequilibrare la società.

I problemi della società non sono causati dai potenti, i quali sono solo un’espressione di noi. Viva la Chiesa, ma quella reale, che deve essere ripulita come l’economia, la politica. Gli uomini di potere devono essere saggi e pieni d’amore.

Gli angeli caduti

Il compito degli angeli caduti è tentare l’uomo, affinché questi influenzato scelga di fare del male. Quindi l’angelo “tenta” nel bene ed il demone tenta nel male. I demoni non hanno libero arbitrio. Sono caduti sulla terra perché il pianeta aveva necessità di questo tipo di sperimentazione. L’uomo ha scelto di sperimentare il male per conoscere il bene, su altri pianeti fanno l’opposto. Noi cerchiamo sempre la causa del nostro male all’esterno, ma essa è dentro di noi, altrimenti non avremmo la possibilità di cambiare e risolvere i nostri problemi. Se così non fosse, non avrebbe senso la scintilla sempiterna che in noi brucia, la nostra goccia di mare (cosciente) dello Spirito Santo, la nostra divinità embrionale manifestata nell’”ego sum”.

Contattisti nella storia

Nella fase iniziale di questo processo sono stati tantissimi, oggi, nella fase finale, ce ne sono pochissimi. Ci sono informazioni a tonnellate sulla visita ET, ma il problema è che il pubblico non lo sa. Ma quello che ci serve conoscere non è la fenomenologia manifestativa, ovvero il segno tecnico scientifico della loro presenza, bensì il messaggio etico-spirituale che scaturisce dalla loro presenza.

Il centenario di potere concesso a Satana

Era necessario un surplus di male, nella speranza che l’umanità prendesse le distanze da questi valori, e perché bisognava accelerare il processo di selezione tra bene e male. Questo periodo era un periodo di maggior potere per separare il grano dalla gramigna e separare bene e male. Questo centenario è scaduto nel 2017 e da questo momento in poi, incominciano ad accadere dei processi per cui i potenti si metteranno l’uno contro l’altro.

Risveglio di molte anime sensibili e aiuto dai fratelli ET

Gli ET ci stanno aiutando, ma arrivano se diamo la faccia, se imperniamo la vita su questo processo di rinnovamento. Fino a quando ritorna Cristo, dobbiamo lavorare nella sua vigna e cercare di risvegliare le altre anime.

Alimentazione e nuova era

Tutto quello che riguarda l’alimentazione è un aiuto, ma non la causa dello stare bene. Cristo dice “non quello che entra nel corpo santifica, ma quello che esce”, quindi sono le azioni in favore del mondo che soffre, in aiuto al prossimo che fanno la differenza per la nostra evoluzione. Io posso mangiare perfetto, essere pulito e mangiare “prana”, ma fare nulla per il prossimo e non mi salverò. Se tuttavia mangio da schifo cibo scadente, ma mi dedico al prossimo, il cielo mi aiuta e alla fine mi salva. Anche l’alimentazione più perfetta senza operare nel giusto ci condanna. Se vogliamo possiamo fate pure l’alimentazione pranica, vegetariana, vegana, etc, ma non ci sono passaggi nelle sacre scritture che giudicano il cibo o che parlano di elezione o evoluzione tramite esso.

Come migliorare il campo energetico

La psiche ce la dà il sole, che l’alimenta. Per alimentare il nostro campo, la disciplina più efficace e rapida è “ama il prossimo tuo come te stesso”, cioè risolvere i problemi del mondo. Possiamo guarire da serie malattie se il cielo lo vuole, perché i maestri della fiamma sono padroni della vita e della morte, che per loro non hanno segreti e non sono un limite. Per migliorare il nostro campo dobbiamo servire il prossimo.

Sui veggenti di Medjugorie

La missione della Madonna è di preparare il ritorno di suo figlio, confermare la scienza dello spirito, spiegare le profezie, quindi la bontà dei messaggi è quando queste cose avvengono. Invito ad usare discernimento su questo e per tutti i contattisti e veggenti, i quali vengono tentati e possono cadere. Dobbiamo sviluppare il discernimento se il messaggio dice di pentimento, accusa, invito al ravvedimento, annuncio del ritorno di Cristo, ma se non invita a far nulla, i messaggi non sono della vera Madonna.

Sullo spostamento dell’asse terrestre

Questa profezia è quella del sesto sigillo dell’apocalisse di Giovanni, in quanto il pianeta è pieno di inquinamento, scorie nucleari, etc. Con lo spostamento dell’asse, il pianeta verrà sommerso dalle acque degli oceani. Un repentino shock che colpirà la Terra e farà staccare le zolle continentali e farà spostare masse titaniche di terra e acque. Niente e nessuno sopravvivrebbe, quindi prima che questo avvenga, gli eletti e gli animali selezionati saranno prelevati.

Un nuovo incontro finisce, e tutti gli spettatori non possono che percepire come questa realtà sia sempre meravigliosamente dotata di sfumature diverse. Comprendere la figura e l’esperienza di Giorgio Bongiovanni, il quale è allo stesso tempo contattista e stimmatizzato, non è una cosa facile. Ma aggiungere il suo impegno di giornalista in prima linea con l’attivismo antimafia, è ancora più difficile. Tuttavia ciò ci dimostra la poliedricità del bene che il Cielo ci elargisce, un Cielo che si adopera in ogni modo per aiutarci ed assisterci, come fratelli minori bisognosi, in questo eterno cammino di evoluzione.

Fraternamente.
Fabio Major
13 giugno 2018