Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

LACRIME DI SANGUE  AD ASUNCION IN PARAGUAY

Martedí 19 agosto mi sono recato all’abitazione dove si trova la Madonna della Rosa Mistica, in un quartiere della Cittá di Asunción, con l’intenzione di sapere di piú sul prodigio che si sta manifestando in questo luogo.
Erano circa le 16:35.  Al mio arrivo ho trovato un gruppo di persone in preghiera che si è conclusa  dieci minuti dopo.
C’è molto verde intorno alla casa di questa famiglia dove è stata preparata una stanza per ricevere i fedeli. Prima di entrare ci siamo tolti le scarpe: si è sentita subito la presenza di una forte energia il cuore ha sussultato. Ho visto tre immagini della Madonna della Rosa Mistica di diversa grandezza, la piú piccola trasuda acqua in abbondanza, la media è stata portata dall’Opus Rosa Mistica di Germania e trasuda Olio (ci dicono che è olio di oliva) che profuma di rose, mentre l’immagine piú grande piange lacrime di sangue.
Quando tutti si sono ritirati, siamo rimasti in 4 – 5 persone e mi sono  avvicinato con loro  ad osservare il fenomeno da vicino per constatare che effettivamente da una delle immagini fuoriescono lacrime di olio, dall’altra gocce di acqua e dalla piú grande lacrime di sangue. Sangue ormai secco che copre quasi tutto il viso, tanto sangue e, osservando ancora meglio, mi sono reso conto che il sangue è scivolato fino ai piedi.
Piccole particelle brillanti, definite porporina da una  giovane che ci  ha commentato che si tratta di  un’altra manifestazione della Madonna che sparge fino ai Suoi piedi e anche sul tappeto.
Sia  l’acqua che l’olio che emanano dalla Madonna, vengono raccolti in un recipiente, il gocciolamento è costante. Dopo ogni preghiera, tutti coloro che lo desiderano vengono unti con l’olio. Alcuni si portano via l’acqua per bere. Si sono giá verificate delle guarigioni, qualcuno dei presenti fa dei commenti al riguardo.

 

mistica2 mistica5 mistica6

Tre immagini della Madonna della Rosa Mistica. La prima a sinistra è la più grande e versa lacrime di sangue quella al  centro, di media grandezza piange olio e l’immagine di destra, che è la piú piccola, trasuda ed emana molta acqua.
Ho parlato con i responsabili del gruppo e secondo loro le lacrime di Sangue della Madonna sono dovute al Suo dolore per la mancanza di conversione dei suoi figli, e sia l’olio che l’acqua sono un’offerta di sanazione. Non possono dire altro perchè l’unica persona che può interpretare il  fatto è Padre Absalon.
Mi hanno donato delle foto della Madonna scattate precedentemente, perchè ora non è più permesso scattare altre foto ai visitatori.
I proprietari della casa non hanno voluto parlare del miracolo che si sta manifestando. Mi hanno invitato a  mettermi in contatto con Padre Absalon Portillo Machuca, con il quale ho potuto parlare soltanto per telefono, a causa dei suoi molteplici impegni, lunedí 18 agosto 2008. Il sacerdote ha affermato che è stato effettuato uno studio particolare sul prodigioso evento e  le manifestazioni della Madonna sono state ritenute vere in tutte tre le immagini raffiguranti la Rosa Mistica e che questi prodigi avvengono per la conversione dei Suoi figli. Gli ho chiesto di concedermi un’intervista, ma mi ha risposto che non era necessaria poichè tutte le informazioni sugli studi che lui ha effettuato  si possono trovare nella pagina  http://www.reinadelcielo.org
L’ho ringraziato per la sua disponibilità e per le informazioni fornite che confermano ancora una volta che la Madre Celeste continua a manifestarsi in tutto il mondo per Amore verso i Suoi figli, questa volta ad Asuncion, Paraguay.

Fraternalmente
Carlos Omar Cristaldo
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
20 agosto 2008