Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

UNA PREGHIERA PER LA PACE

Ciao Giorgio...
Spero ti ricordi di me, sono Sofia Bernal Mtx. Di Sonora, Messico. Tempo fa ti ho parlato di me!!
Contattata e manipolazione genetica!!
Ho 13 anni, i miei amici gli Esseri di Luce (extraterrestri) mi hanno detto, mi hanno dettato durante un contatto, una preghiera per la pace mondiale e mi hanno chiesto se potevo  inviarla alla gente, o pubblicarla perchè ogni persona che la reciterà con fede potrà guarire un’anima ferita e allo stesso tempo aiuterà anche a se stessa.... subito.
Ho pensato che potevo inviarla a te per farla pubblicare nel tuo sito e così tutte quelle persone che visiteranno il tuo sito internet potranno recitarla (non so se potrai farmi questo favore).
La preghiera è questa:

Che l’amore del Signore illumini
tutti quei cuori che
stanno soffrendo a causa della fame o della violenza
che guarisca tutti i cuori feriti
e che abbia cura di tutti quei bambini
che soffrono giorno per giorno
vedendo quello che accade nel mondo

Apro il mio cuore per poter aiutare!
a tutti coloro che ne abbiano bisogno!

Apro il mio cuore!!!

Via la violenza!

Guarite, guarite le ferite che ci sono nel mio cuore
e nel cuore dei vostri fratelli!

Apro il mio cuore, aiuto le anime
che ne hanno bisogno!

Gesù è quì e apro
il mio cuore per aiutare!

4 settembre 2008

Mi ha fatto tanto piacere salutarti, Giorgio, spero che stia bene, la mia famiglia e io siamo sempre al corrente dei tuoi messaggi.
GRAZIE GIORGIO. TI AMIAMO.

Mia cara:
Certo che pubblicherò la tua preghiera.
Tu sei un angelo del cielo e ad un angelo bisogna ubbidire.
Con tutto il mio Amore

Giorgio Bongiovanni

8 settembre 2008