Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

rambaldo2

20 ANNI CON LE STIGMATE (Rosario, 21/11/09)

Quello che scriverò di seguito non pretende di essere una cronaca dell’Incontro delle Arche del Mondo, avvenuto a Rosario il 21/11/09, ma e’ l’espressione della mia esperienza emotiva vissuta in un incontro che non può essere paragonato a nessun altro negli anni della mia appartenenza all’opera.
Il 20 novembre, mentre ero a casa mia, mi sono venute in mente alcune parole, al contempo una profonda emozione si impadroniva di me al punto che sono scoppiato in un pianto.
Ho chiesto ad Alejandra che scrivesse queste parole:
20 anni di un miracolo quotidiano che si manifesta davanti a noi.
20 anni di sofferenza di un Giusto.
20 anni di alchimia sacra che diventa sangue per la nostra redenzione.
Grazie Giorgio per la tua donazione.
Grazie Maestro Gesú per la tua permanente presenza.
Grazie Padre di donarci la vita.
In quel momento mi è sembrato di capire che nella mia coscienza stavano prendevano vita le parole e i sentimenti dei miei fratelli nell’attesa dell’evento del giorno dopo e così l’ho espresso.
Tuttavia, il giorno dopo, nel salone di S.A.D.O.P., mi sono reso conto che non era soltanto quello. Ascoltando Giorgio e compenetrato dall’energia del luogo e del momento, ho capito profondamente il significato.
20 anni di un miracolo quotidiano che si manifesta di fronte a noi.
Alle ore 15:00 del giorno 21, sono arrivato con Alejandra all’Hotel Plaza Real per prendere Giorgio e portarlo alla sala dove si sarebbe svolto l’Incontro delle Arche.
Ci trovavamo nella sala dell’Hotel quando vediamo arrivare Sonia che ci chiede di aspettare perché Giorgio aveva chiesto di rimanere da solo nella stanza, stava per sanguinare dalle stigmate.
Restiamo in attesa e intorno alle 11:30 Giorgio e’ sceso, molto stanco. Ha chiesto un cappuccino e mentre beveva mi ha detto che l’incontro sarebbe cominciato con la “La Personificazione.
Mi colpì questo suo commento, ma ovviamente non ero in grado di percepirne l’importanza e il suo significato.
Ci siamo recati alla sala dell’Incontro.... Colma di fratelli che parlavano tra loro, le cui voci indicavano i diversi paesi di provenienza e che all’arrivo di Giorgio si sono interrotti per irrompere in un applauso …
20 anni di sofferenza di un Giusto
Grazie Giorgio per la tua donazione
Quello che è avvenuto in seguito è impossibile da raccontare…
Un’emozione incontenibile ha pervaso  l’atmosfera.
Ritornano nella mia mente le immagini dei primi incontri... le persone andate via... quelle rimaste nell’Opera... la presenza di coloro che erano bambini e che oggi sono uomini e donne...
E sempre Giorgio.
20 anni di sofferenza e di donazione che lo hanno segnato nel fisico… Ma sempre Giorgio.
Con la sua fede incrollabile, la sua donazione a Cristo e all’Opera, il suo Amore incommensurabile, il suo Magisterio…
Sempre Giorgio … che porta Pace ai nostri spiriti e riempie i nostri cuori di Amore e sete di Giustizia.
Le parole di Marco Antonio, la promessa di Omar, l’emotiva dimostrazione d’amore di Erika, le profondissime parole di Mara, non hanno fatto altro che corroborare quello che sto scrivendo e che Raúl ha sigillato con il suo definitivo “Ti amo Giorgio”.
20 anni di alchimia sacra che diventa sangue per la nostra redenzione.
Grazie  Maestro Gesú per la tua presenza permanente.
Giorgio si é rivolto a tutti noi ricordandoci che quando siamo due o più persone riunite  che parlano di Cristo, Lui è presente. Ed inoltre ha affermato che “in questo salone di Rosario, dell’Argentina, della Terra, del sistema solare, di questa galassia, c’è Cristo”.
E la personificazione si é fatta realtà…
Lui si è reso presente e si è rivolto a noi:
Il Regno di Dio é in mezzo a voi...
Lo dico per l’ultima volta fino al mio ritorno: Il Regno di Dio è tra voi.
Chiedete e il Regno di Dio vi risponderà”.
“Mi manifesterò nel mondo con Potenza e Gloria…
Fino a quando Io ritorno è necessario risvegliare le anime…
E tutti abbiamo sentito la presenza di Cristo tra di noi…
E tutti abbiamo sentito che l’alchimia sacra ci aveva redento…
E in questo modo, in questo luogo... emozionati… riconoscenti… pieni… i nostri spiriti hanno rinnovato l’alleanza, LA NUOVA ALLEANZA TRA IL CIELO E LA TERRA.
E COSÌ, LA VITA È ENTRATA DENTRO DI NOI.
Grazie Padre per averci dato la Vita

 

Juan Alberto
28 novembre 2009