Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
elisabetta“DOBBIAMO AVERE TIMORE DI DIO PERCHÉ STIAMO VIOLANDO LA SUA LEGGE”

Domenica 27 settembre dalle ore 15 alle ore 20 si è svolta a Varese, presso l'Auditorium "De Giorgi" la conferenza dal titolo “CONTATTO COSMICO – Apocalisse e nuova Era”. La sala dell’Auditorium era piena, anche gente in piedi e  contava la presenza di oltre 300 persone.
Dopo gli interventi di Mara, che ha illustrato le attività della FunimaInternational,  di PierGiorgio Caria, che ha mostrato filmati e documenti della visita extraterrestre spiegandone il motivo, di  Flavio Ciucani, che ha cercato di far comprendere perché i Segni celesti si stanno manifestando con assiduità in questo tempo, Giorgio Bongiovanni ha aperto il suo intervento parlando della sua esperienza personale, sminuendo la sua sofferenza e innalzando il segno sacro delle stigmate impresso nel suo corpo, il Segno tra i segni.
Le stigmate sono vere ma discutibili sul piano della logica umana, prodotto del cervello? somatizzazione della persona? forse tra cento anni si potrà dimostrare che le stigmate sono provocate da una forza superiore sovrumana.”
Racconta l’incontro fisico avuto con il Maestro Gesù: “ Avete visto molte testimonianze a latere ma io sono un testimone oculare, io ho visto Gesù e toccato con mano… vedo Gesù somigliante al volto della Sacra Sindone, il vostro problema è credere o non credere,  ma quando ritornerà Cristo con gran potenza e gloria a giudicare, allora tutti lo vedranno, incarnati e disincarnati, perché si squarcerà il Cielo e si  aprirà un varco dimensionale, allora anche Piero Angela e quelli del Cicap dovranno ricredersi, fino a quel giorno però bisogna avere  rispetto così come io ho rispetto in chi non mi crede ...io cerco di trasmettere al cuore della gente cosa voleva dirci Cristo 2000 anni fa e cosa vuole da noi oggi…voglio inculcarvi di lottare per la gioia di un mondo migliore, lottare per la giustizia a favore del prossimo, pregarvi di non restare indifferenti ai mali della società e non essere schiavi della materia…di non preoccuparsi solo della propria salvezza fisica perché Cristo ha detto che chi tenterà di salvare la propria vita la perderà…
Giorgio risponde alle tante domande del pubblico e spiega che la sua missione è additare l’anticristo per far capire alle anime chi è che lo rappresenta nel mondo, cioè i rappresentanti del potere politico-economico-religioso compresi quei principi  corrotti della Chiesa Cattolica che sfruttano il denaro della mafia e il sangue dei bambini e quindi invita le anime a prenderne le distanze. Cerca di far comprendere la legge della reincarnazione come scuola di vita attraverso vari esempi dicendo che è una realizzazione interiore e che non si può imporre. Il suo verbo ripete alla platea ciò che diffonde nei messaggi: che noi umani siamo sull’orlo dell’autodistruzione e che dobbiamo avere timore di Dio perché stiamo violando la Sua legge; che Dio e la Sua coorte angelica sono all’erta perché possiamo disintegrare il pianeta terra attraverso l’uso dell’energia nucleare, che oggi abbiamo messo a frutto il potere più diabolico di tutta la storia dell’umanità e dice con forza :- “Prego che la Santa Ira del Padre Adonay  si manifesti presto.”
Giorgio Bongiovanni  è come Giovanni Battista, una voce che grida nel deserto del mondo per annunciare il  tempo del ritorno del Cristo e sferzare i “duri di collo”, come diceva il suo padre spirituale Eugenio Siragusa.
In attesa di leggere tutti gli interventi di Giorgio nella cronaca di approfondimento vi saluto fraternamente.

Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla terra
Sant’Elpidio a Mare, 28.09.2009