Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

HO APPRESO DELLA TUA MISSIONE

Condividiamo con voi questa bellissima mail che Giorgio Bongiovanni ha ricevuto in questi giorni.

La Redazione

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
7 ottobre 2009

Ciao Giorgio!!!!!
Mi chiamo Alessandro sono un ragazzo di 33 anni di Roma.
Ho appreso della tua missione, di Eugenio Siragusa e del tesoro per l'umanità che state annunciando solo da pochissimi mesi attraverso internet  giungendo al tuo sito,  a Funima con la quale ho preso contatti ed iniziato a fare la mia piccolissima parte, e leggendo le tue  pubblicazioni e conferenze.
Grazie a Gesù, al tuo aiuto, mi sono risvegliato e son tornato come quando da bambino parlavo costantemente con Gesù, il Padre, Maria, gli angeli, ora riscoperti Esseri di Luce,  sentendone l'amore e l'energia esplodermi nel cuore!
Questo messaggio così puro e vero per l'umanità attraverso la tua opera l'ho incontrato e compenetrato solo ora, nessuno mi ha mai insegnato come te, solo nonna e zia erano in comunione sincera e vera con il creato insegnandomi con amore tante cose che adesso riscopro e si completano con te.
Sto dunque iniziando ad operare, a uscire dalla materia utilizzandola come un mezzo, uno strumento e non un fine, il mio sogno di bambino di un' umanità di amore in comunione con la natura ritrova vigore ed esplosione nel messaggio del Cristo attraverso la tua divulgazione!!
Dobbiamo dirlo, dobbiamo dirlo a tutti !!! Tutti devono sapere, a chiunque sto rivolgendomi da quando ti ho scoperto, parenti amici, fratelli incontrati nel mondo, vedo negli occhi stupore, perchè nessuno delle persone fino'ora incontrate lo sa. Tantissimi, troppi,  non sanno la verità ed anche tanti di coloro che vanno in chiesa e si sentono cristiani temo siano molto lontani da questo messaggio universale che non conosce colore razza o religione, ma è un messaggio di amore e di presa di consapevolezza per giungere ad un più elevato stato ci coscienza.
Ti prego aiutami a diventare uno strumento d'Amore per l'umanità, al servizio di Gesù Cristo, insegnami a diffondere nel modo più corretto la conoscenza dell'esistenza ed i  messaggi di Ashtar Sheran, Setun Shenar, e tutti gli Esseri di Luce, a far conoscere al mondo quanto di meraviglioso può esservi in un gesto d'amore e di cuore, e quali grandi castighi stanno per abbattersi sulla nostra umanità scellerata senza Amore e senza Dio. Voglio assolutamente aiutarti a risvegliare gli spiriti dormienti, fare opere opere opere e diffondere nei cuori dei fratelli il desiderio ardente di operare, di scegliere l'evoluzione e non l'autodistruzione.
Molto da lavorare già in famiglia dove gia vedo che il messaggio del Cristo come dice nel Vangelo porta la spada, non la pace e separa il padre dal figlio e la moglie dal marito. E' vero rileggendo il vangelo con spirito nuovo e vero c'è proprio tutto, tutto quello che occorre affinchè l'umanità evolga e l'uomo cosmico si espanda nella galassia e nell'universo.
Eccomi sono al Tuo servizio, voglio essere un discepolo, una milizia del Cristo!
Verrò all'incontro di domenica a Villarosa assieme a mia moglie Ania, e spero di poterti abbracciare forte forte  e dirti GRAZIE GRAZIE
GRAZIE !!! Per tutto quello che stai facendo e ci stai insegnando attraverso le tue opere conferenze e messaggi!!
Non vedo l'ora di incontrarti sento così forte l'Amore e l'energia che emani e che il Cristo attraverso il tuo sacrificio vuole irradiare nel mondo... Tu che Lo vedi e Lo hai visto toccato e abbracciato anche fisicamente. Oh quale meraviglia, quale potenza di Amore infinito.
Grazie Giorgio a nome dell'umanità per I Segni e la Croce che porti affinchè sia di insegnamento e ammonimento per tutti i popoli della nostra Madre Terra!
A presto dunque Fratellone adorato, riconoscerai facilmente questa "anima lunga" che ti scrive,  poichè alto due metri con barba e capelli lunghi.
Ti abbraccio ancora forte, perdonami se mi son dilungato, e se puoi dai per me un bacio ed un abbraccio immenso a Gesù ad Ashtar Sheran e tutti gli Esseri di Luce, alla Madre ed il Padre Adonay, affinchè ci aiutino ad operare e ravvederci.

Tuo fratello nello spirito,
Alessandro