Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

Dopo il Funima Day abbiamo modo di ritrovarci tutti insieme alla cena di beneficienza organizzata in favore della Funima dai nostri fratelli di Pordenone, con l'onore di avere con noi anche Salvatore Borsellino al quale, al termine della serata, il nostro chitarrista Michele Pucci dedica alcuni brani suonati come sempre divinamente con la sua chitarra.
Il ghiaccio sulle macchine accoglie la nostra uscita dal ristorante. Il freddo pungente ci fa salutare rapidamente i fratelli per rientrare nelle rispettive case dove siamo ospiti. L'appuntamento è fissato per domani per la riunione dell'arca che terremo in un locale, vista l'impossibilità di recarci all'arca Alea per il freddo intenso e lo spazio troppo piccolo per ospitare tutti.
Dopo la comunione del pranzo vissuto insieme, Giorgio ci allieta con le armoniose note della sua musica. I guanti bianchi ...  le sue mani ... le sue dita sacre toccano la tastiera creando quella magica armonia che penetra l'anima di coloro che vivono in sintonia con la Vita.
Domenico prende la parola esprimendo la gioia di tutto il gruppo di Pordenone nel sentirsi utili e partecipi in un’Opera tanto importante, sottolineando la gioia di andare al proprio lavoro, seppur con sacrificio, con la consapevolezza di farlo non per se stessi ma per il servizio a questa causa e sapendo di essere accanto a Giorgio durante le missioni a cui è chiamato: “Noi sentiamo di esser lì con te, così come tu ci avevi detto quando sei partito la prima volta in Sud America e questa frase mi ha emozionato tantissimo e non me la dimenticherò mai. Sappiamo che una parte del nostro sacrificio viene messa a disposizione di una causa giusta”.
Quella piccola parte di uomo che mi è rimasta” dice Giorgio, “una piccola parte perchè vi è la predominante della parte spirituale, ma la parte di uomo che sorride, mangia, abbraccia, ama ... questa parte vi può dire solo una cosa ringraziandovi per ciò che fate: io non vi tradirò mai. I vostri sacrifici non saranno traditi piuttosto darò la vita. Come messaggero di Dio non vi devo dire niente voi sapete chi sono. Ricordatevi che anche voi siete “Arat Ra” perchè portate la mia genetica, siete i miei fratelli, non siete i miei discepoli, perchè avete la luce che viene dal Cosmo, dalle Stelle, dagli Universi che deriva dal nostro Padre Adonay Arat Ra ... Lui ha detto -Separerò i miei figli dalle figlie e dai figli degli uomini- quando il numero sarà compiuto il vostro fratello se ne andrà perchè avrà compiuto la sua missione”.
Raul Bagatello insieme a Gaby esprimono il loro profondo ringraziamento per il grande amore e per l'importante aiuto ricevuti dai nostri amati fratelli del Sicomoro. “Voglio ringraziare tutti” dice Raul “per questi giorni, ho conosciuto molte anime nuove e voglio ringraziare Antonio e Lores che hanno dovuto sopportarmi per sette giorni, Walter e Mara e tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, ho visto il  vostro grande cuore aperto verso di me e potrò solo ringraziare per tutto ciò che avete fatto per la Funima. Questa è anche la mia famiglia, io in Argentina lo dico sempre. E prima di tutto ringrazio Dio che mi ha dato la possibilità di poter stare in questo cammino. Grazie, vi amo tanto”. E la cara Gaby che ringrazia Domenico e tutti: “... grazie per tutto ciò che avete fatto ... per il Funima Day a nome dei bambini soprattutto”.

Giorgio esprime la propria gioia per i bambini che riceveranno il frutto di questi giorni ringraziando il lavoro e la generosità del triveneto e sperando che le prossime tappe del viaggio in Italia di Raul possano portare ancora tanti frutti. Ci trasmette poi le parole di Salvatore Borsellino che ci danno un grande onore e ci fanno sentire una grande responsabilità. Le parole di un sentimento trasmesso a Giorgio il giorno prima: “Quando incontro la tua gente io ritorno a casa con il cuore pieno e con quella forza che mi spinge a non lasciare ...”. Salvatore che porta in se quella grande Luce, quella grande forza coronata dai più profondi valori di suo fratello Paolo.
Il discorso si incentra poi  nel cuore dell'incontro.
Giorgio raccomanda ai fratelli di Pordenone, un gruppo unito, serio, attivo e produttivo nell'opera, di non sottovalutare l'importanza dello scambio dei propri gesti d'affetto con i propri fratelli, di dimostrare la propria tenerezza e il proprio amore verso l'altro. Gesti necessari per amplificare i valori dello spirito che ci permetteranno di superare le prove a cui tutti siamo e saremo chiamati ad affrontare nel corso di questa missione in piena battaglia di Armaghedon. “Se voi unite la manifestazione dell'affetto con l'importante lavoro che fate, diventerete Angeli, messaggeri di Dio”.

Ora dobbiamo andare avanti” continua Giorgio, “i tempi sono molto difficili e saranno sempre più difficili, e non sempre avremo momenti come questo. Dovete prepararvi a grandi eventi a livello nazionale e anche di natura catastrofica e violenta ma se noi stiamo uniti così come siamo ora, nessuno ci potrà torcere nemmeno un capello, anzi potremo risvegliare tutte le persone che cadranno in depressione e perderanno la speranza per gli eventi ai quali assisteranno e a quel punto cercheranno voi... se siamo pronti a questo allora compiremo la nostra missione, altrimenti soccomberemo. Dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo ma con un impegno maggiore. Se non saremo uniti non supereremo le prove. Ecco perchè vi dico “baciatevi ed abbracciatevi” perchè questo è più importante del lavoro che, da solo, non sarà sufficiente a farci superare le prove. È meglio, nel futuro, rinunciare ad una ulteriore attività che possa rischiare di farvi dividere ma stare più uniti. Se sorge un problema, fermatevi e risolvetelo, e solo dopo continuate con la vostra attività operativa. Se vi dico questo si vede che questo momento arriverà e io voglio avvisarvi prima. I grandi eventi non colpiranno dove i figli di Dio sono in missione. Se ciò accadrà significa che i figli di Dio non sono più in missione. L'Italia sarà invasa da segni celesti ... noi dobbiamo essere testimoni di questi segni ... il diavolo cerca di nasconderli attraverso i mezzi di informazione che non informano, quindi il compito è affidato a noi. Io conto molto in voi per la missione in Sicilia... i nostri fratelli siciliani devono fare un grosso lavoro  ... voi darete il vostro esempio di organizzazione ed efficienza nel lavoro e loro vi daranno l'esempio della passione di cui sono capaci. Si, io sono stanco però ce la farò perchè c'è la mia famiglia, perchè ci siete voi ... Non parlerò più con moderazione, voglio addittare dove si trova il male. Ognuno poi farà la sua scelta”.
Domenico ringrazia Giorgio ribadendo che così come l'aiuto dell'arca di Pordenone lo aveva sorretto nella missione in Sud America così sarà anche per la Sicilia. Poi racconta dell'importante segno della Madonnina pubblicata anche sul nostro sito manifestatosi alcuni giorni prima in un’immagine apparsa su una parete durante la visita di Raul ad una nostra cara sorella.

L'incontro prosegue quindi con le domande dei fratelli giunti per l'occasione da diverse parti del nord Italia alle quali seguono le risposte sempre esaustive di Giorgio ...

Il contatto di massa è un evento che le potenze celesti stanno programmando per tutta l'umanità. Sarà il momento in cui l'umanità sarà chiamata all'ultima e definitiva scelta. Probabilmente questa manifestazione massiva coinciderà con la seconda venuta di Gesù Cristo sulla terra.

Si, gli extraterrestri si possono manifestare anche a persone singole prima del loro contatto massivo ma solo ed esclusivamente se queste hanno una missione specifica con Loro. In questo caso  chiederanno alla persona scelta di lasciare tutto, compreso moglie e figli e di spogliarsi di tutto per dedicarsi completamente e totalmente alla missione ... ( moglie e figli potranno decidere di condividere quella missione ma donando anche loro tutto se stessi in totale spirito altruistico). Questo è uno di quei segni che dimostra che la persona ha un vero contatto. Non sarà una vita facile perchè sarà basata sul sacrificio e sulla disponibilità totale ... Hai la febbre? Ti diranno: Alzati e parti, devi parlare ... Hai un dolore insopportabile? Ti diranno: Alzati e scrivi...

Si, è vero che gli extraterrestri si sono manifestati anche ai potenti ma solo per mostrare la loro  tecnologia, il loro messaggio lo hanno rivelato e continuano a rivelarlo tramite i contattati da Loro scelti.

Noi abbiamo il compito di risvegliare le anime, così come noi siamo stati risvegliati, e portarle sul piano della coscienza Cristica, indicare loro il cammino Messianico cioè il passo glorioso di Cristo,  portare la parola di Cristo, annunciare la Sua venuta e mentre facciamo questo dobbiamo lavorare in favore della vita. Se stringiamo il cerchio della nostra missione abbiamo anche un terzo compito: denunciare l'anticristo. Che è ciò che abbiamo fatto ieri sera. Le anime si possono risvegliare anche attraverso il processo della denuncia ma è un processo che avviene solo per certe anime, la maggioranza delle anime si risveglia attraverso l'amore per Cristo  ... quindi parlando del Suo Vangelo, della Sua venuta, dei nostri fratelli celesti, della nuova rivoluzione universale copernicana ... che l'universo è abitato, che siamo un granello di sabbia nel deserto del Sahara e una goccia dell'oceano nell'oceano.

L'illuminazione e il contatto diretto può avvenire ma in seguito al processo dell'iniziazione, non avviene mai o quasi mai durante il processo dell'apprendimento dell'iniziazione, avviene dopo.
Per essere quello che sono, per poter trasmettere a voi oggi questa conoscenza mi hanno preparato per dieci anni, ma voi per poter risvegliare altre anime non avete bisogno di aspettare dieci anni perchè avete avuto un segno visibile, tangibile, che io non ho avuto, io ho avuto un maestro che mi ha guidato ma voi avete avuto un grande segno che avete visto con i vostri occhi, per questo è più rapido l'apprendimento.

Loro dicono che siamo una razza difficile e anche mostruosa ma non siamo i meno evoluti dell'universo, ci sono razze meno evolute della nostra ma molto meno mostruose. Noi abbiamo fatto un patto scellerato con le forze negative quindi abbiamo sviluppato rapidamente i valori del male rispetto a quelli del bene, per scelta non per imposizione, questo ci ha fatto crescere molto sul piano della scienza e della tecnologia e poco, quasi niente, sul piano della spiritualità. Se questo processo continua ad andare avanti di questo passo porterà inevitabilmente la civiltà umana all'autodistruzione ecco perchè occorre immediatamente un radicale cambio interiore se la civiltà umana vuole sopravvivere altrimenti non sopravvivrà. - Ciò che possiamo fare noi- dicono Loro -è salvare una piccola percentuale che porta in se i valori della Cristica coscienza, preservarli e poi farli ritornare sulla terra perchè possano costruire una nuova civiltà.

Ho un'altra domanda a cui devo rispondere, una domanda provocatoria rivoltami dalle forze negative e per la cui risposta ho chiesto aiuto ai miei Maestri Cosmici, le Potenze Celesti. La domanda è stata questa: “Ma se Gesù Cristo non ritornasse e non si manifestasse che cosa succederebbe sulla terra secondo te? Rispondere: -E' impossibile- nella filosofia cosmica è proibito, non si può rispondere -E' impossibile- perchè sarebbe una contraddizione in termini, non esiste infatti nell'universo la parola impossibile, ci deve essere un’alternativa sempre a una nuova trasformazione inaspettata. Allora le potenze celesti mi hanno risposto: -Se il Padre Adonay dovesse proibire a Suo figlio di manifestarsi noi interverremo prelevando sette, otto milioni di persone e abbandoneremo il pianeta. E poi lasciamo immaginare a te figliolo cosa succederà nel pianeta-. Ma è un’ipotesi inverosimile in quanto Loro stessi mi confermano che questa manifestazione ci sarà. Anzi dal 2005 questo processo si è accelerato ... se vedete croci manifestarsi in cielo e in terra significa che Lui ci sta dicendo: -Sono qua, sono ritornato!- E se io ho ricevuto le stigmate permanenti è un segno che Lui è qui altrimenti non avrei ricevuto le stigmate ma un altro segno.

Il Maestro Gesù ha detto: -Non date le perle ai porci-.
Io sono il primo che vuole diffondere la verità ma vado solo dove sono inviato, non vado nelle piazze a fare il comizio ... devo andare lì dove c'è un anima che vuole essere risvegliata. Anche perchè nel caso dei valori spirituali è una questione di evoluzione, e quindi non tutti sono pronti a riceverli. Nel caso della denuncia è diverso perchè non è questione di evoluzione è il valore base della convivenza civile. Chi grida più forte vince.

Ci sono due categorie di extraterrestri, quelli umani come noi, che appartengono alla terza e alla quarta dimensione e poi gli Esseri di Luce che sono molto speciali, ci sono quelli che hanno un corpo sottile come quello dei bambini ... non mangiano animali, mangiano cibi predigeriti come il miele che è digerito prima dalle api. Nella loro super civiltà hanno un loro stato unico rappresentato e organizzato da coloro che noi potremo definire scienziati e teologi cioè un matrimonio tra la scienza e la religione, non ci sono politici, per ovvie ragioni, la politica è rappresentata dalla società stessa attraverso la cultura, la scienza, ecc. In alcuni mondi ci sono degli stati confederati con i propri costumi e le proprie tradizioni , il governo è centrale. Vivono in pace e la loro attività non è lavorativa. Loro mi dicono: -Voi non lavorate, voi siete schiavi!- I lavori per le esigenze personali, mangiare, bere, lavare, coltivare, ecc. sono svolti dai robot meccanici e biologici, sono gli androidi che sono come gli esseri umani ma in realtà sono dei robot.  Loro quindi si occupano di ciò di cui dovremmo occuparci anche no , cioè vivere nella ricerca, nella scoperta, nell'investigazione e nel trasmettere ad altre civiltà i valori che Loro hanno acquisito. Sapete quali sono gli istituti più importanti degli extraterrestri? Le scuole. Scuole di formazione di tutti i tipi. Dopo che la persona termina la scuola, sceglie di vivere nel pianeta per contribuire allo sviluppo della propria società o decide di andare nelle scuole speciali che crea quel mondo che sono le flotte che viaggiano nell'universo per aiutare altri popoli nella crescita spirituale. Io ho visitato alcuni di questi mondi. Le case hanno forma circolare, non hanno spigoli e gli appartamenti sono come quelle che noi possiamo definire le nostre case popolari, ma non ci sono coloro che hanno di più e coloro che hanno di meno, quindi tutti hanno diritto a godere della massima e alta tecnologia del pianeta, sia colui che è addetto alla pulizia delle strade (è un esempio) sia il rappresentante del pianeta. Anche Loro sono stati aiutati nella propria evoluzione ma Loro hanno accettato l'aiuto a differenza di noi ….  non hanno bisogno di mangiare, succhiano direttamente l'energia dalle cose viventi senza destabilizzarla o ucciderla.
Un altro istituto molto importante per gli extraterrestri è quello sullo studio del concepimento. La preparazione a questo atto creativo avviene per anni nelle scuole, perchè per loro creare la vita significa creare Angeli, non come accade sulla terra. Occorrono circa dieci anni di preparazione con la guida di maestri.
Per procreare oggi nella società in cui viviamo devi sapere quale futuro vuoi dare a tuo figlio, se non lo sai è meglio che non lo metti al mondo. La vita di coppia deve essere carismatica, piena d'amore, di tolleranza, passione, tenerezza, comprensione reciproca, obiettivi comuni ... altrimenti si mettono al mondo i figli per farli soffrire.

L' umanità di questo pianeta è nata per ubbidire al patto che Dio aveva stabilito con essa e quindi per evolversi. Il Padre gli aveva offerto tre patti, il primo quando gli dette l'intelligenza, il secondo attraverso Mosè con le tavole della Legge e l'ultimo, il terzo, mandando addirittura Suo figlio Gesù Cristo, (altre offerte sono state date in altri luoghi del mondo con diversi maestri incarnati prima e dopo Cristo). Adesso c'è la selezione. Cioè nel terzo patto-offerta è inclusa la seconda venuta di Cristo e quindi LA GIUSTIZIA  che instaura sulla terra il regno di Dio.
Le umanità nascono per soddisfare il progetto dell'universo, del cosmo che ha bisogno di proliferare continuamente e creare delle civiltà che possano raggiungere la coscienza in Dio e ritornare a Lui. Questo è lo scopo di tutti gli esseri creati, di ritornare a Lui e di contemplare la Sua creazione.

È possibile guarire i nostri nodi karmici?
Si è possibile, il nostro karma lo possiamo sanare nel momento in cui sposiamo gli insegnamenti di Cristo, qualsiasi esso sia, anche se sei stato un delinquente, un assassino; se sposi il Cristo ti riscatti ma se hai ucciso devi dare la vita per Cristo, se hai rubato devi dare tutto ciò che hai rubato a coloro che hanno bisogno, non ci si riscatta solo pentendosi e proseguendo tranquillamente con la propria vita.

I segreti dell'immortalità.
Non ci sono segreti nell'immortalità. Lo spirito è immortale quindi tutti siamo immortali. Ognuno di noi è eterno.

L'evoluzione della coscienza avviene attraverso l'esperienza nella materia, più fai esperienza più acquisisci evoluzione.

Che cosa è la morte ...
La morte è un passaggio, accade così come quando nasce un bambino sulla terra, lo spirito va in un altra dimensione e si trova spaesato, ci sono altri esseri che ti aiutano come quando nasci sulla terra. Poi piano piano ti ricordi cosa è successo. Quando noi moriamo, mamma morte ci partorisce in un’altra dimensione dove immediatamente cerchiamo un conforto. Questo avviene immediatamente nella morte violenta. Nella morte lenta invece si attraversa il famoso tunnel dove si vede nel fondo una luce ... dopo aver percorso questo tunnel ti trovi nell'al di là.

Con Amore
Sonia Alea
Sant'Elpidio a Mare, 19 gennaio 2009