Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

Sonia Alea 13/10/09
Con queste righe desidero ringraziare i miei e nostri speciali, amati fratelli dell'arca Alea di Pordenone, una delle colonne portanti della nostra opera, per aver lavorato alla realizzazione del libro “Giustizia Pace Amore” che riporta la prima parte delle cronache redatte sulla missione di Giorgio Bongiovanni a partire dall'anno 2007, sunti di conferenze e incontri spirituali, racconti di vita quotidiana di un uomo al servizio del Cielo. Quando il Verbo si fa parola i preziosi insegnamenti del Maestro dei Maestri Gesù Cristo giungono a noi per bocca di un Suo messaggero, il Suo precursore portante i segni sacri della crocifissione. Gocce di spiritualità, perle di saggezza racchiuse in un trattato di filosofia cosmica che dovrebbe essere inserito come testo di studio per i nostri giovani in tutte le scuole della nostra società. Preziosi insegnamenti di cui faranno certamente tesoro le future generazioni. Un lavoro reso possibile grazie al prezioso ed amorevole aiuto di alcune persone in particolare che con il loro amore e la loro disponibilità hanno permesso di potermi dedicare alla realizzazione di questa preziosa testimonianza sgravandomi per quanto possibile da alcuni dei miei obblighi quotidiani ed illuminandomi ogni giorno con il loro esempio. Desidero ringraziare quindi le mie sorelle e guide insostituibili Lorella e Mara, la mia preziosa mamma, la mia cara Sole, la mia dolce Miriam e tutta la nostra amata numerosa famiglia. Ringrazio ancora la mia cara sorella Maria Josè per la sintonia spirituale e la cura nella traduzione in lingua spagnola insieme alla mia cara amica e compagna di battaglie Erika Pais, al mio caro fratello Gonzalo responsabile del sito di Giorgio e alla mia cara sorella Anubis, ringrazio inoltre la mia dolce e cara sorella Vanesa che con grande talento si è recentemente affiancata alle attività della stessa Maria José e la mia cara sorella Elisabetta per la rilettura delle stesse. Ringrazio ancora tutte le mie amate sorelle e i miei amati fratelli di Arca 3, miei preziosi amici e compagni di viaggio, per l'esempio quotidiano di donazione e di servizio a questa meravigliosa opera celeste, tra i quali i miei amatissimi fratelli di sangue Silvia e Matteo, e Pier mia preziosa guida spirituale al quale devo veramente tanto. Ringrazio ancora tutti i carissimi fratelli e sorelle delle altre arche italiane, spagnole, americane e di tutte quelle presenti nel mondo, vi ringrazio miei amati fratelli e sorelle per la bellezza interiore che ciascuno di voi esprime ogni giorno alla vita e per accompagnare, come angeli della Luce, la missione di questo Messaggero di Dio. Desidero ringraziare ancora i miei padrini spirituali, Juan Alberto Rambaldo e Raul Bagatello, per il loro esempio di dedizione alla missione ... e ringrazio quindi te, nostro amato Giorgio ... in te, nell'esemplare esempio della tua vita, abbiamo seguito il cammino del Figlio dell'Uomo ... in te alberga quello Spirito di Verità che il Maestro Gesù Cristo ci promise duemila anni or sono. Quello Spirito di Verità che rende l'Uomo libero ma libero davvero.

Eternamente a te grati.

Dedico l'edizione di questo libro e dei prossimi a venire al raggio di Luce che illumina il mio spirito ed il mio cammino: mia figlia, Sonia Tabita.
Lo dedico a lei, angelo di Dio sulla terra, ai suoi amati fratelli in Cristo e a tutti i giovani di buona volontà che saranno gli eredi della Nuova Era. Il Paradiso promesso. Il regno di Dio in Terra.

Una piccola goccia di questo meraviglioso Oceano Cosmico
Con profonda devozione
Vostra in Cristo
Sonia Alea

Sant'Elpidio a Mare, 13 ottobre 2009