Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
marsili1Di Marco Marsili

Nel Giorno del mio trentatreesimo compleanno, ringrazio i Signori delle Stelle per avermi risvegliato alla Verità del Tempo di tutti i tempi, e prometto ai Divini Condottieri e a tutti i miei amici, di restare fedele al cristico ideale che infiamma il cuore del mio spirito e alimenta l’impeto dell’azione, per il trionfo della Luce in questo mondo tenebroso che presto vedrà l’aurora dell’età novella. Tra le nubi dei presagi vedo albeggiare il Sole invincibile delle antiche promesse.

Nel giorno che sento tanto importante per la mia vita in questo mondo, rinnovo l’impegno a servire la grande opera dell’Amor che move il Sole e l’altre stelle, con la fierezza che i nobili viandanti delle praterie celesti mi hanno insegnato.

Possa risplendere sulla mia fronte il fiore di questo patto sincero, affinché io non manchi di onorarlo, per la gloria di Colui che tutto move, il cui dolce impero sovrasta cielo e terre.

Avanti amici miei! Avanti, Fratelli innamorati della Verità!

Voi che con me desiderate respirare il vento della vera Libertà!

I vascelli volanti, come gemme risplendenti sull’aureola solare della Madre universale, illuminano il nostro passo verso il compimento di tutte le promesse.

Dai mondi lontanissimi ci giunge il palpito gentile di cuori innumerabili, il loro canto di speranza ci raggiunge come l’eco di una musica lontana, varcando gli spazi senza confini della nostra eterna chiesa, la patria celeste.

La primavera verrà! Noi siamo i suoi messaggeri, pionieri dell’amore nel tempo dell’odio che pur dovrà finire.

Le lacrime e il sudore bagnano i campi della nostra esortazione coltivati con i semi d’oro dell’opera nostra, per il bene dei nascituri che abiteranno i giardini profumati del tempo venturo.

Coraggio! Le potenti ali dell’aquila mistica ci proteggono! La purezza sia la forza dei nostri pensieri, e la limpida fiamma delle nostre anime ci conduca infine alle dimore melodiose che ci attendono oltre il bacio della vittoria!

Marco )+( Marsili
13 gennaio 2019marsili400