Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 12 NOVEMBRE 2014:
 
PAPA FRANCESCO HA DETTO: “MI VOGLIONO UCCIDERE? È LA COSA PIÙ BELLA CHE POTREBBE SUCCEDERMI!”
LA RISPOSTA DI PAPA FRANCESCO GIORGIO BERGOGLIO È CARICA DI SANTITÀ E DI MARTIRIO.
UN ALTRO SEGNO DI COSCIENZA E VERITÀ CHE QUESTO PAPA HA DATO IN UGUAL MISURA AD UN SUO PREDECESSORE, GIOVANNI PAOLO I.
VADA AVANTI PAPA FRANCESCO!
NOI LA SOSTENIAMO NEL SUO CAMMINO DI TESTIMONIANZA DELLA VERITÀ.
MANCA PERÒ UN DISCORSO PROFETICO CHE IL SUO VERBO NON HA ANCORA PRONUNCIATO: ANNUNCIARE LA PROSSIMA SECONDA VENUTA DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SULLA TERRA ED IL GIUDIZIO DI DIO.
ATTENDIAMO CON ANSIA E NELL’ATTESA DI QUEL GIORNO PREGHIAMO PER LA SUA STIMATA PERSONA.
FRATERNAMENTE

G. B.
Sant'Elpidio a Mare (Italia)
12 Novembre 2014
 
 
"SE MI UCCIDONO, È LA COSA PIÙ BELLA CHE POTREBBE SUCCEDERMI” HA DETTO PAPA FRANCESCO
 
Buenos Aires. - Il capo della Segreteria della Sedronar (per la prevenzione della Tossicodipendenza e la Lotta contro il Narcotraffico), il sacerdote Juan Carlos Molina, ha rivelato oggi  di aver messo in guardia papa Francesco sul rischio che potrebbe correre la sua vita a causa delle decisioni che sta prendendo nel Vaticano.  “Abbi cura di te, ti uccideranno”, ha detto Molina e il Papa ha risposto: “Se mi uccidono è la cosa più bella che potrebbe succedermi e anche a te”.
12 novembre 2014