Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
cristo lagoA TUTTE LE DONNE
 
Il pensiero corre oggi verso tutte voi donne, donne che amate, donne che soffrite, donne che create la vita..
 
E a voi Donne speciali, amiche mie, mie sorelle amate, a te mia amata Madre di questo tempo, a te mia piccola grande donna e a tutte voi piccole grandi donne, angeli come lei, a Lorella madre perla, e a Colei che ha posato un raggio della Sua Luce d'Amore ad ognuno dei nostri cuori, Lei, la più bella, la più sublime delle Madri, Madre del nostro Signore Gesù Cristo, a te nostra adorata Celeste Madre Miriam affidiamo il nostro cammino. Il Tuo Santo manto avvolga il nostro Giorgio amatissimo, tutti i tuoi figli in missione sulla terra, illumina il loro cammino e quello dei nostri figli. Sul Tuo Cuore Immacolato poggiamo il nostro capo Madre amata nostra, dacci Forza, Fede, Coraggio e tanto Amore, quell'Amore che viene da Te e che muove i mondi e le Stelle.
Miriam, Donna e Madre, e Miriam, Donna e Compagna

Dedicato a tutte voi.
È la Maddalena che parla al Maestro e il Maestro Gesù le risponde.
Sentite ... Ascoltate ...  è Lui che parla al nostro cuore di Donna.

-Ma quando i suoi occhi d'aurora guardarono i miei occhi, tutte le stelle della mia notte si dileguarono, e io divenni Miriam solo Miriam una donna ormai perduta alla terra che aveva conosciuto e che si era ritrovata in un mondo diverso.

Lui allora mi guardò, e il meriggio dei suoi occhi era su di me, e disse: “Tu hai molti amanti, ma io solo ti amo. Gli altri, quando ti sono vicini, amano se stessi: io amo te in te stessa.

Altri uomini vedono in te una bellezza che appassirà prima ancora dei loro anni. Ma io vedo in te una bellezza che non appassirà mai, e nell'autunno dei tuoi giorni questa bellezza non avrà paura di specchiarsi, e non conoscerà oltraggio. Solo io amo in te l'invisibile-.

(Kahlil Gibran)
Vi amo
Ricordatevi che insieme unite siamo una forza
Sonia Alea

Sant'Elpidio a Mare, 8 marzo 2010

tiberiades