Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

infinito nuova teologiaDi Jorge Costa e Claudio Rojas

La certezza della fine dei tempi è data, tra le altre cose, dalla guerra con posizioni inconciliabili, avendo realizzato di combattere una guerra esistenziale, che ha quindi come termine nient’altro che l'abisso.
Per questo motivo, continuiamo a parlare con Jorge Costa nel programma “VERDADERA JUSTICIA “, trasmesso dal canale comunitario EVN di Santiago del Cile.

Per prima cosa, un messaggio contingente di gravità massima…

DAL CIELO ALLA TERRA

IL MISSILE RUSSO SATAN E L'APPELLO ALLA PACE DELLA SANTA MADRE DI FATIMA

SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI!
ANCHE SE NON CREDETE, SIAMO VIGILI E OPERANTI.
LE OLTRE 20MILA TESTATE NUCLEARI CHE POSSIEDONO LE SUPER POTENZE DEL MONDO LE OSSERVIAMO ATTENTAMENTE E SIAMO PRONTI AD INTERVENIRE PER SALVARE IL SALVABILE QUALORA ALCUNE DI ESSE DOVESSERO DEVASTARE LA VOSTRA CIVILTÀ.
NON SALVEREMO TUTTI, MA SOLO CHI È PORTATORE DI PACE, AMORE E GIUSTIZIA E, NATURALMENTE, TUTTI I BAMBINI.
DETTO CIÒ ABBIAMO INFORMAZIONI DAI NOSTRI MAESTRI COSMICI CHE LA MADRE SANTISSIMA MYRIAM DESIDERA, PER L'ENNESIMA VOLTA, PREGARE PER UN APPELLO AL VOSTRO RAVVEDIMENTO. IL SUO AMORE NON HA CONFINI, NON HA LIMITI ED È L'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
IL MISSILE SATAN E TUTTE LE VOSTRE DIAVOLERIE SI PIEGHERANNO E SARANNO SCHIACCIATE IMPLACABILMENTE DAI PIEDI SANTI DI MYRIAM.
NOI CHE TANTISSIMO LA AMIAMO ASCOLTEREMO LA SUA PREGHIERA CRISTICA.
E VOI?
VOI IMBELLI E CODARDI DELLA TERRA LA ASCOLTERETE?
LO SPERIAMO!
LO DESIDERIAMO!
LO ANELIAMO!
A TE FIGLIOLO LA MIA AMICIZIA E LA MIA STIMA.
PACE!
TUO PADRE E AMICO DEI TUOI AMICI.
ADONIESIS.

PIANETA TERRA
26 Giugno 2023. Ore 12:38

DAL CIELO ALLA TERRA

bomba atomica zar

NEWS: Test nucleare in Corea del Nord. Una presunta bomba all’idrogeno è stata sganciata e fatta esplodere.

BOMBA ATOMICA. LA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE

SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

ABBIAMO DETTO TUTTO!
NON ABBIAMO PIÙ ALTRO DA DIRE E DA REITERARE SULLA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO LA MORTE.
PER AMORE, PENA, E, SOPRATTUTTO, PER TANTA, TANTA COMMISERAZIONE, VOGLIAMO RICORDARVI I NUMEROSI COMUNICATI DA NOI TRASMESSI TRAMITE I NOSTRI OPERATORI, UNO DI QUESTI LO SCRIVENTE, AI POTENTI DEL MONDO ED AI CAPI DI TUTTE LE RELIGIONI DEL PIANETA TERRA.
NEGLI STESSI VI ABBIAMO SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI CHE L’ENERGIA NUCLEARE IN GENERE, E, SOPRATTUTTO, QUELLA EMESSA DALLO SCOPPIO DI UNA BOMBA ATOMICA (ALL’IDROGENO, AI NEUTRONI, ECC.) È CREATRICE DI MORTE, DISTRUZIONE, INQUINAMENTO E ANNIENTAMENTO DELLA VITA PER MIGLIAIA DI ANNI.
UNA GUERRA TRA DUE O PIÙ NAZIONI COMPORTEREBBE LA SCOMPARSA TOTALE DELLA VITA MINERALE, VEGETALE, ANIMALE E UMANA NEL VOSTRO BELLISSIMO E MARTORIATO PIANETA. PER TANTO, E NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERLO, SE CIÒ DOVESSE ACCADERE, SAREMO “COSTRETTI” AD INTERVENIRE CON LA FORZA PER FERMARE I FOLLI E INDEMONIATI UOMINI POTENTI DELLA MORTE E SALVARE IL SALVABILE.
QUESTO È QUANTO, PER L’ENNESIMA VOLTA, AVEVAMO DA DIRVI E VE LO ABBIAMO DETTO.
VI PREGHIAMO SOLO DI LEGGERE TUTTI GLI ALLEGATI AL PRESENTE MESSAGGIO. NEL LORO CONTENUTO TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE ALL’ENERGIA DELLA MORTE CHE VOI CHIAMATE ENERGIA NUCLEARE.
PER QUANTO È VERO CHE SIETE UN MONDO DI ASSASSINI, CRIMINALI, EGOISTI, ODIOSI, VIGLIACCHI E INCARNATE TUTTI QUEI SENTIMENTI CHE CARATTERIZZANO IL FIGLIO DEL MALE, SATANA, VOGLIAMO PENSARE E CREDIAMO FERMAMENTE CHE SUL VOSTRO PIANETA CI SONO ANCHE ESSERI CHE AMANO, SORRIDONO, GIOISCONO, CHE SONO FEDELI A DIO, AMANO IL PIANETA, ADORANO LO SPIRITO E CHE SONO ALTRUISTI. SONO UN ESIGUO NUMERO RISPETTO ALLA MAGGIORANZA DEGLI ABITANTI DELLA TERRA, MA SE ANCORA NOI SIAMO QUI IN VISITA SUL VOSTRO MONDO, LA CAUSA È L’ESISTENZA DI QUESTE ANIME E DELLA LORO GIOIA DI VIVERE.
SI! SIAMO ANCORA QUI SULLA TERRA PER LORO, PER AMORE, SOLO PER AMORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

PIANETA TERRA
10 Gennaio 2016. Ore 20:00

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10029-il-missile-russo-satan-e-l-appello-alla-pace-della-santa-madre-di-fatima.html

Continuiamo con gli insegnamenti spirituali che ci aiutano ad affrontare gli eventi futuri.

SULL'EGO SUM

In un messaggio del 2009, che fa parte della serie dei messaggi sulla giustizia di Dio, è scritto: VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI POSSEDERE IL LIBERO ARBITRIO. VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESISTERE E MANIFESTARE

LE QUALITÀ TIPICHE DELL’HOMO SAPIENS: La scienza pensa che l’homo sapiens sia l’evoluzione di un primate più o meno scimmiesco ma non è così. Allo scienziato dovrei spiegare che la sua scienza va messa in discussione e che è necessario aprire la mente, perché l'homo sapiens non deriva dalla scimmia. Dalla scimmia deriva un altro uomo, sempre terrestre, che non è quello sapiens.

L'uomo viene dal serpente piumato, un serpente marino, un dinosauro marino, ma è troppo lunga la storia. Comunque invito a leggere il sito di Pier Giorgio Caria, dove ci sono i libri che ho scritto con Tino Paglialunga. L’uomo nasce cento milioni di anni fa dall'acqua. Viene prelevato dai Geni Solari, ossia da coloro che dicono: “Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza” e che lavorano per conto dello Spirito Santo, il Padre Eterno, che è sempre uno. E quindi fanno l’uomo con l’EGO SUM, cioè con uno Spirito Individuale.
Quindi lo spirito è il vero uomo, ossia l’Intelligenza, e il veicolo fisico è quello che vediamo e che viene da un serpente marino. La scimmia viene da un altro serpente rispetto all’uomo e prosegue una vita collettiva animale, bellissima, ma non gli viene installata e inserita l'Intelligenza ossia lo Spirito Individuale. Noi proveniamo da quella categoria che si è formata attraverso il serpente piumato dorato.

Questo non significa che gli animali non sono intelligenti o vivi, a volte sono più intelligenti di noi e più vivi di noi, ma non hanno un'identità indipendente. Il gorilla non dice “IO SONO” ma dice “Noi siamo”.

Il branco dei leoni dice “Noi siamo” e quindi rientra in uno spirito collettivo. Noi siamo invece Spiriti Individuali ma considerando quello che stiamo facendo non meritiamo oggi di avere l'intelligenza Individuale. Dovremmo rientrare nello spirito collettivo dei leoni: i leoni non hanno le bombe atomiche. Sono feroci perché devono mangiare carne, ma non hanno bombe atomiche, missili nucleari, non odiano la terra come fa l’uomo. Ci sono duelli e scontri ma sempre per istinto dalla natura e non di autodistruzione.

Quindi noi possiamo essere privati dell’EGO SUM cioè restiamo uomini, ma diventiamo come le scimmie ossia non abbiamo più la capacità di discernere e neppure di creare perché non la meritiamo. Noi creiamo morte e questo solo l'Intelligenza Suprema lo può fare e lo farà.

Se mi dicono di votare per cosa è meglio io direi di togliercelo stasera l’EGO SUM.
Se Dio è Dio, può dare ma può anche togliere.

Il problema non è solo del Pianeta Terra perché ci sono miliardi di altri pianeti nel nostro sistema solare. Noi stiamo mettendo a rischio l’economia, in un certo senso, di una parte del cosmo, ossia di questo sistema solare che gli extraterrestri chiamano Sonas. Se con un conflitto nucleare creiamo delle radiazioni nello spazio tra la Terra e la luna, o tra Marte e Saturno, queste radiazioni mortali diventano nocive anche per gli altri pianeti, mettendo a rischio lo spazio. Quindi non è più un problema solo nostro. Ecco perchè c'è una ‘vigilanza’ extraterrestre che deve intervenire per conto di quel Dio di cui parlavamo per fermare questa follia.

LA CONDIZIONE PER CUI SI PUÒ ENTRARE A FAR PARTE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE

Io non desidero che quello che vado divulgando da quasi 40 anni, e che prima di me divulgava Eugenio Siragusa, si compia e non mi piacerebbe che la prova definitiva che ci sono questi Esseri di cui parliamo ci sia durante un conflitto nucleare in cui interverrebbero. In quel caso io piangerei amaramente perché quella sarebbe la fine dell'umanità.

Loro si prenderebbero solo pochissime persone. Non pensate che loro intervengano e che ci facciano salire tutti felici sull’astronave. Molta gente, compresi anche noi che ci crediamo, se non diventiamo come loro vogliono, verrà lasciata qui a morire. Questo potrebbe accadere anche a noi e ai nostri figli.

Per questo io a costo di farmi odiare da voi pur di ottenere la vostra salvezza vi dirò la Verità. Se non diventerete nudi, come mamma vi ha fatto, se non possederete nemmeno gli occhiali che avete addosso, non verrete presi dagli Extraterrestri. So che mi odiate quando vi dico questo ma è così.

SOLDI, GUERRA, POTERE E GIUDIZIO DELL’UMANITÀ

La guerra che stiamo vivendo in Europa è solo una questione di soldi. Se un giorno andassimo insieme davanti a una delle fabbriche di armi che ci sono in Italia, troveremmo centinaia di operai, tutti onesti padri di famiglia, che crescono i figli, che vanno in chiesa oppure sono atei, ma che rispettano la vita. Alcuni di loro sono ambientalisti, magari pure vegani. Troveremmo bravissime persone. Non credo che un solo operaio di una delle fabbriche di armi presenti in Italia sia disonesto. Sono tutti esemplari cittadini, che pagano le tasse e che sono corretti rispetto ad altri che sono ladri ma il loro lavoro è fabbricare pallottole, pistole e cannoni.

E se andassimo a cena con il capo del personale di una di queste fabbriche di armi italiane e gli dicessimo che è complice di assassini e che quindi è un criminale che vende la morte, questa persona ci risponderebbe: “Cosa devo fare? Ho una famiglia”. E se anche uno di quelli che ci lavorano domani desse le dimissioni e si ravvedesse questo non cambierebbe nulla. Quella fabbrica continuerebbe a fabbricare armi. Questo ti risponderebbe chi lavora in una di quelle fabbriche che costruisce armi della morte. Se facciamo lo stesso esperimento con gli italiani che con le loro tasse stanno inviando armi nelle zone di guerra, ti risponderebbero nello stesso modo: “Ho famiglia” come si suol dire, perché sono i soldi che reggono la struttura mentale, sentimentale, etica, filosofica e spirituale delle famiglie italiane, come accade per le altre famiglie del mondo.

E allora la domanda da farci è questa: sono i soldi a creare tutti i sistemi perversi presenti sulla Terra, comprese le guerre? E la risposta è: certamente sì! Abbiamo prove certe ormai e definitive rispetto a questo. L'ha detto persino il presidente russo Putin, che non è l'ultimo arrivato, ma nessuno gli ha replicato. Ricordiamo che la guerra ad Hitler l’ha finanziata l’America e l'Inghilterra ovvero ad armare la Germania nazista sono state le fabbriche inglesi, americane e anche i business che appartenevano ad ebrei.
Nessuno ha replicato a Putin su quanto ha detto a riguardo.

Gli ebrei dovrebbero andare a rivedere chi c’era dietro le quinte della storia dell'Olocausto ovvero chi erano i loro imprenditori miliardari ricchi che finanziavano la Germania e che sapevano che Hitler era fascista, xenofobo e razzista. Sapevano ma hanno continuato a finanziarlo perché era una questione di soldi.

E questo sul piano della legge divina comporta delle conseguenze, ossia comporta quello che è accaduto con Noè. Dato che sono credente e credo che nella Bibbia Dio è intervenuto, a noi succederà come è accaduto nell’Antico Testamento o peggio. E vi dico peggio perché nella Bibbia con Noè, Dio ha risolto le cose distruggendo il mondo con l'acqua, nel nostro caso invece pioverà fuoco e con il fuoco non c'è scampo. Con l'acqua in qualche modo puoi trovare una via d'uscita, ma col fuoco no. Dio distruggerà con un diluvio di fuoco gran parte della Terra e l’umanità. Questo succederà, oltre i terremoti che a confronto non sono nulla. Succederà che con l'arrivo di un asteroide l'atmosfera si infuocherà ed è questo ciò che merita al momento il mondo, ovviamente non i giusti e le persone per bene. Io mi fido di Dio. Dio salva le persone vere, oneste e gli altri, i perversi e i criminali no.

Non ho dubbi che se Dio manda un castigo e gli arriva la bustarella da qualche potente di turno, il potente viene risparmiato: se Dio risparmia dei delinquenti è solo per farci castigare! Non prendetevela con Dio se qualche celeberrimo criminale o qualche assassino feroce rimane vivo e impunito. Voi dovete pensare che Dio lo lascia per castigarci ancora di più.

IL DILUVIO DI FUOCO

Quando è scritto che in quei giorni sarà peggio di Sodoma e Gomorra ci si riferiva al fuoco. Gesù dice: “In verità io vi dico che il paese di Sodoma e di Gomorra, nel giorno del giudizio, sarà trattato con meno rigore di quella città” (Matteo 10-15).

Se dice questo Gesù Cristo, che è buono, pensate Dio che cosa farà! Per noi cattolici Dio è sempre stato cattivo perché è giusto. Pensate!

Il profeta Naum nella Bibbia dice: “L'Eterno è un Dio geloso e vendicatore, è pieno di furore. L'Eterno si vendica dei suoi avversari e conserva l’ira per i suoi nemici.” Ovviamente questo passo va interpretato perché per noi il termine vendetta è usato per scopi egoistici come il vendicarci perché nostro figlio è stato ucciso. Ovviamente questa è una reazione umana, ma non è un’azione giusta perché c'è una legge. Quindi io mi reco dal giudice che darà la punizione giusta e farà giustizia. Nel caso di Dio, che non ha bisogno di un giudice, né del legislatore, né di una corte perché Lui è tutto e sarà Dio stesso a dare la risposta giusta. E così accade che Lui compie un'azione unilaterale: questa noi la consideriamo con il nome di vendetta perché non abbiamo altri termini. Quella vendetta io la chiamerei giustizia e quella gelosia di cui parla il profeta Naum la intenderei così: “Voglio che tu sei per me. Io sono il tuo Dio, perché scegli un altro Dio?”.

La gelosia di Dio non significa che Lui non vuole che tu ami la tua donna o tuo figlio. Lui è geloso nel senso che non vuole che tu ami altro più di Lui. In quel senso Dio è un Dio geloso, perché se noi accettiamo la presenza di Dio e ci mettiamo al Suo servizio, non ci possono essere due Dei ma ce ne deve essere soltanto uno.

Se Dio ti dice fai questo ma tu anteponi a ciò che ti dice tuo figlio significa che tuo figlio è un altro Dio. Se tu anteponi a Dio tua moglie significa che tu hai un altro Dio. Ecco che lì scatta la gelosia del tuo Creatore che non è gelosia ma che è la richiesta di compiere il tuo dovere rispetto a Dio, come stabilito dai patti. Dio ci dice: “Se mi hai scelto come Dio, e quindi mi riconosci, Io mi rivelo a te e ti do la prova che sono io ma se poi tu mi replichi perché devi andare con la tua fidanzata, allora la tua fidanzata è un altro Dio? No, Io questo non lo posso accettare!”.

Per questo il profeta parla della gelosia che è una gelosia divina, perché Dio ci sta rimproverando e ci sta richiedendo di fare il nostro dovere, secondo il contratto stabilito. Non critichiamo la gelosia di Dio! Il paradosso che viviamo è che accettiamo la gelosia del nostro datore di lavoro che non ci dà una giornata libera perché è geloso che noi ce ne andiamo e perché poi resta solo e magari fa meno soldi e noi per questo gli diciamo di si e non gli replichiamo dicendogli che è geloso, e poi a Dio replichiamo e giudichiamo la Sua gelosia divina! Capito che siamo messi proprio male?

È come se Dio, che è il mio datore di lavoro, mi dicesse: “Bongiovanni vai alla conferenza!” ed io gli replicassi dicendogli: “Signore, ma io ho mia figlia, mia moglie!”. Allora è solo e sempre una questione di soldi perché al nostro datore di lavoro non replichiamo dato che ci dà la busta paga, mentre a Dio si!

LA VIOLENZA SUGLI INDIFESI

Un aspetto terribile della violenza di questa società è rappresentato dai crimini sui bambini. Il Signore stesso ha delle parole di fuoco per chi violenta i bambini. In Matteo 18 si legge: “Guai, guai a chi provoca scandalo ai bambini o a chi li uccide. Meglio per lui che si metta una macina al collo e si getti in mare”. La violenza sugli indifesi accade perché l'uomo si sente un Dio, vuole imitare Dio che dà e toglie la vita. L'uomo è poi geloso della purezza dei bambini, in modo perverso, infame, diabolico e schifoso. Viene attratto interiormente e sessualmente da quella purezza e quindi vuole stuprare, violentare ed anche uccidere i bimbi perché è geloso nel senso diabolico della loro purezza, bellezza e del loro amore. In sostanza l’uomo con questo gesto, quando violenta o uccide i bambini, fa un gesto nascosto, ipocrita, violento, assassino e vigliacco ed ha il desiderio perverso di uccidere Dio. L'uomo non ne può più di Dio e lo vuole uccidere toccando i suoi bambini, perché toccando loro fa del male a Lui e lo fa soffrire. E allora io dico agli uomini che saranno decimati e che di questa razza non rimarrà nemmeno memoria.

La storia di chi ha fatto violenza sui bambini e di questa umanità non sarà studiata nelle università, sarà cancellata la memoria stessa dell'esistenza di questa umanità. Rimarranno nella memoria solo alcuni eroi e giusti ma Dio non vorrà più ricordare gli uomini perversi così tanto che li farà scomparire dalla memoria di tutte le razze extraterrestri dell'universo.

Quella morte seconda che faranno questi assassini sarà la morte seconda più terribile, perché loro non si rendono conto che sono vivi e vegetano. La vita sarà eterna, ma per loro sarà vegetale per millenni e millenni, finché non inizieranno a percepire il senso della vita, dell'amore, della purezza e della devozione al Creatore.

Personalmente sono a favore della pena di morte per chi tocca i bambini e sono cattolico, cristiano, credente, stimmatizzato, a meno che non vi sia una malattia e in quel caso la persona va curata e sottoposta a delle terapie. Nella maggior parte dei casi però queste persone che fanno del male ai bambini non sono malate. Sono consapevoli di commettere un reato ma lo fanno comunque. Poi ci sono i riti satanici, che lo fanno per chiedere riscatti e altre situazioni.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9876-de-rerum-divinarum-scientia-nova-la-nuova-teologia.html

Link programma: https://youtu.be/sUuni1MqWxc

Jorge Costa e Claudio Rojas
01/07/23

Foto: depositphotos

Allegati:

- 25-06-23 La nuova teologia e gli eventi della fine dei tempi(seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10048-la-nuova-teologia-e-gli-eventi-della-fine-dei-tempi-seconda-parte.html

- 19-06-23 La Nuova Teologia e gli eventi della fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10020-la-nuova-teologia-e-gli-eventi-della-fine-dei-tempi.html

- 19-06-23 La Nuova Teologia e gli eventi della fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10020-la-nuova-teologia-e-gli-eventi-della-fine-dei-tempi.html