Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

croce depositphotoDi Claudio Rojas

Lo scorso 3 giugno, durante l'intervista realizzata da Marco Marsilli allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, è successo un fatto che mi ha spezzato il cuore in mille pezzi. È stato quando l'intervistato è stato sopraffatto dall'emozione e dal dolore rendendosi conto della sua impotenza, nonostante faccia degli sforzi sovraumani, che per questo definisco “divini”, nel tentativo di risvegliare le nostre menti strutturate e distrutte dal controllo della nostra mente e dalle comodità che il mondo materiale ci offre. I nostri cuori sono pieni di “io” che non ci permette di svuotarci e reagire, per permettere al vasaio di modellarci partendo dal nulla; a questo sommiamo l’apatia e l’indifferenza che spesso ci caratterizzano. E così non siamo capaci di vedere Gesù Cristo tra di noi, dopo un calvario di quasi 34 anni, che sanguina davanti a noi per vedere se ci commuoviamo e ci svegliamo, per vedere se ci rendiamo conto che cammina accanto a noi.

In tutti gli anni che ho dedicato a questa meravigliosa opera non ho mai ricevuto un messaggio così forte e diretto, un messaggio che mi ha fatto sentire davvero piccolo; il mio cuore è esploso e mi è venuto in mente il primo messaggio che ha dato la Vergine nell’apparizione di Peñablanca- Villa Alemana in Cile nel 1983, nel quale disse: “Sono venuta per salvare le anime che vengono portate alla perdizione”.

La domanda è… chi sta portando queste anime alla perdizione? La risposta è ovvia: i falsi profeti di Cristo, vale a dire i sacerdoti ed i pastori evangelici che rappresentano un cristianesimo distorto, non corretto, incompleto e quindi falso. È talmente vero che negli ultimi 1700 anni si sono trasformati loro stessi in 'falsi profeti'. Gesù parlava della fine dei tempi, ponendo molta enfasi sul fare “attenzione ai falsi profeti” perché diranno “Guardate, il Cristo è qui (Matteo 24:23. Quindi se qualcuno vi dicesse: Guarda, il Cristo è qui o guarda, sta lì, non lo credere). Di contro abbiamo il vero Cristo che cammina e parla tutti i giorni con noi e noi non lo vogliamo né accettare né vedere.

Quando arriverà l'illuminazione nelle nostre coscienze (Atti 2:17 “Avverrà: negli ultimi giorni - dice Dio - su tutti effonderò il mio Spirito; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno sogni”), ci trascineremo come vermi cercando il perdono per non aver voluto vedere il volto di Cristo quando ci era stato mostrato e gli abbiamo girato le spalle.

La Vergine nelle sue numerose apparizioni, specialmente negli ultimi secoli, ha parlato spesso delle anime che stanno andando verso la perdizione e ha menzionato il comportamento dei sacerdoti che si sono convertiti in “putride cloache”, salvo alcune eccezioni.

Poi, il 2 settembre del 1989 a Fatima la Vergine stigmatizzó Giorgio Bongiovanni, un servo di Cristo, il messaggero della fine dei tempi, la “voce che grida nel deserto”, l'Elia (Malachia 4:5 Ecco, vi mando il profeta Elia prima che arrivi il giorno di Jeova, grande e terribile. 6Egli farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i padri. Che io non venga a ferire la Terra con la maledizione), il Consolatore promesso (Giovanni 16: 7Però io vi dico la verità: vi conviene che io me ne vada perché se non me ne vado il Consolatore non verrà a voi ma se me ne vado ve lo manderó. 8 E quando lui verrà convincerà il mondo del peccato, della giustizia e del giudizio. 9 Del peccato perché non credono in me; 10 Della giustizia, per quanto vada al padre e non mi vedrete più; 11E del giudizio poiché il principe di questo mondo è stato già giudicato. 12 Ho ancora molte cose da dirvi ma ora non potreste sopportarle. 13Ma quando verrà lo Spirito della verità questo vi guiderà a tutta la verità perché non parlerà per suo proprio conto bensì parlerà di tutto ciò che sentirò e vi farà sapere le cose che saranno a venire. 14Egli mi glorificherà perché avrà del mio e ve lo farà sapere. 15Tutto ciò che ha il Padre è mio; per questo ha detto che prenderà dal mio e ve lo farà sapere), la voce del Padre...

LA VOCE DEL MIO SERVO GRIDA GIUSTIZIA! GIUSTIZIA!
QUESTA VOCE CHE ACCUSA E CONDANNA ALLA MORTE SECONDA I TIRANNI E GLI ASSASSINI POSSEDUTI DAL MALIGNO È LA VOCE DEL PADRE MIO, CHE PREPARA AL GIUDIZIO FINALE TUTTI GLI UOMINI PERVERSI DELLA TERRA.
LA VOCE PROFETICA CHE GRIDA NEL DESERTO DEL CUORE DEGLI UOMINI È LA PRESENZA DELLA POTENZA DEL SANTO SPIRITO NEL MONDO.
UNITEVI A QUESTA VOCE, COSÌ IL GIUDIZIO DEL PADRE VERSO DI VOI SARÀ CLEMENTE E TOLLERANTE. SE COSÌ FARETE, IL PADRE PERDONERÀ TUTTI I VOSTRI PECCATI A CAUSA DELLA VOSTRA FEDE E DEL VOSTRO CORAGGIO.
ECCO, IO VI HO PARLATO, PER LA GIOIA DEI VOSTRI SPIRITI I QUALI, SE PERSEVERANTI NELLA FEDE, CORRERANNO VERSO LA TERRA PROMESSA: IL REGNO DI DIO E LA CORONA DELL'ETERNA VITA.
ABBIATE LA MIA PACE!
PER BOCCA DEL MIO SERVO.
CON AMORE UNIVERSALE.
IL GENIO SOLARE CRISTICO, VOSTRO MAESTRO E RE!

PIANETA TERRA
14 Febbraio 2019. Ore 1:07
G. B.

Lui, incarnatosi uomo, è uno strumento umano di Dio che essendo in carne ed ossa spera di arrivare a più anime possibile come ultima speranza per l'umanità. Viviamo un tempo in cui quasi nessuno crede più in Dio perché è più comodo non credere, è troppa la gente che non crede neppure a ciò che vede mettendolo in dubbio senza logica né raziocinio.

Tutti hanno avuto l'opportunità e la possibilità di vedere un segno che, come disse la Vergine, “tutto il mondo avrebbe visto” ma nessuno, con discernimento elementare, si rende conto che si tratta di un fenomeno soprannaturale e quindi di origine divina; preferiscono mettere in discussione e criticare senza alcun fondamento, non guardare o girarsi dall'altra parte. Non si fermano neanche a pensare chi possa esserci dietro il segno perché questo gli fa paura. Ed io mi domando a volte: vogliamo credere in un altro Cristo? Nel falso Cristo misericordioso che ci offrono le Chiese? È forse più comodo perché nessuno ci molesta o perseguita? Forse la luce del vero Cristo che è già tra noi è troppo forte per la nostra vista, tanto da farci girare dall'altra parte?

Quello che tutti dobbiamo capire, sia chi si volta dall’altra parte sia quelli che si sono allontanati, è che Cristo è uno solo, non c’è un altro.

Claudio Rojas
7 Giugno 2023

Foto: depositphotos

 

Allegati

- 3-02-23 Arriva la giustizia di Dio
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9835-arriva-la-giustizia-di-dio.html

- 14-01-23 Il gran inganno si avvicina
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9796-il-gran-inganno-si-avvicina.html

- 10-10-22 L'intervento del Cielo nella guerra...
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9623-l-intervento-del-cielo-nella-guerra.html

- 3-06-22 Non c'è modo di tornare indietro
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9469-non-c-e-modo-di-tornare-indietro.html