Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

jesusgiorgio100Di Tino e Nena         
Finalmente dopo un anno di attesa e speranza, i nostri cuori gioiscono alla realizzazione di questo incontro ufficiale in una città della Serbia, Zrenjanin a circa 80 kilometri da Belgrado. Siamo ospiti dell'associazione “La Vita Sana” che tratta tante tematiche fra cui anche la spiritualità. Tramite il nostro amico Misi (Michele) ed altri che conoscono me e Nena, ieri 26 marzo abbiamo avuto la possibilità  di far ascoltare il messaggio DAL CIELO ALLA TERRA che tramite la voce del nostro amato fratello Giorgio Bongiovanni, ancora una volta, raggiunge noi e a gli amici della Serbia. Nonostante i diversi problemi con il collegamento Skype, la conferenza si è svolta comunque, offrendo la possibilità agli amici serbi di ascoltare la voce dell’Unto da Gesù Cristo Nostro Signore e messaggero degli Angeli di ieri, Extraterrestri di oggi.
Iniziamo con il video della vita di Giorgio, e guardando i presenti mi accorgo che molti di loro si alzano in piedi e si fanno il segno della croce alla vista delle stigmate di Giorgio. Questo mi ha emoziona tanto! Si percepisce il rispetto profondo per il segno di Cristo.

jesusygiorgio

Desideriamo riportavi amici e fratelli in Cristo, l’intervento di Giorgio nel suddetto incontro:

G. “Voglio fare una piccola premessa a questo incontro e dire che è mio desiderio venire un giorno a visitare la Serbia e parlare di Gesù Cristo con voi, mi piacerebbe molto perché ho molto rispetto di questo popolo, che ha sofferto e continua a soffrire tanto le ingiustizie del mondo.
Il mio compito è quello di annunciare la seconda venuta di Cristo nel mondo, non solo per i cristiani ma anche per tutte le religioni del mondo e anche per i non credenti. Questo è il tempo che si compie la profezia del capitolo 24° di Matteo, “La seconda venuta di Cristo”. Gesù annuncia il Suo ritorno in questa terra per giudicare con Giustizia tutti gli uomini. Ora c’è anche il Vangelo di Giovanni, l’apostolo prediletto che parla di un’altra profezia che Gesù Cristo annuncia al mondo. Un’altra grande profezia che si collega con la seconda venuta di Cristo. Nella parte finale del Vangelo di Giovanni, Cristo annuncia una grande rivelazione Celeste.  Lui dice: “Io non vi posso parlare adesso di questa rivelazione Celeste, ma vi manderò il Consolatore promesso e lui mi rappresenterà...” Ecco oggi questo Consolatore promesso dopo duemila anni è ritornato ad annunciare la Sua venuta e a rivelare questa profezia Celeste annunciata da Gesù Cristo.
Infatti la nostra opera, iniziata da Eugenio Siragusa padre spirituale mio e dei miei amici,  oggi rappresenta questo Consolatore promesso. Anche se Eugenio Siragusa ora non c'è più  perché riposa nella Luce, ci siamo noi che continuare l'opera del Consolatore promesso con il segno delle stigmate che porto io.
E che cos’è questa rivelazione del Consolatore promesso che Cristo annuncia duemila anni fa? Questa seconda rivelazione? La prima è la prossima venuta di Cristo. Ma di cosa tratta la seconda?
Molto semplice. Quello che duemila anni fa non era possibile comprendere ora sì, ed è la seguente:  Non siamo soli nell’Universo e siamo visitati da civiltà extraterrestri. E che la dimensione angelica della Luce non è solo eterica spirituale, ma c’è anche una dimensione angelica della Luce spirituale del Paradiso, umana in altri pianeti. Quindi scopriamo che tutti questi miliardi di milioni di miliardi di stelle avevano una ragione di esistere, non erano lì per caso. Dovevano ospitare altre civiltà molto più evolute della nostra di miliardi di anni.
Queste civiltà sono riunite tra di loro e formano una grande famiglia cosmica che potrebbe se noi volessimo, se noi accettassimo l’offerta, aiutarci a risolvere tutti i nostri problemi, tutti. Io le ho conosciute personalmente queste civiltà perché faccio parte di questa profezia, del Vangelo di Giovanni, perché io sono uno di loro. Così mi hanno detto gli extraterrestri, che sono un loro fratello. Vi posso assolutamente dire con certezza, che loro sono gli Angeli di Cristo. La legione angelica che duemila anni fa ha accompagnato Cristo. E che oggi accompagnano me e noi per annunciare la venuta di Cristo. E mi hanno affidato un compito ben preciso. Loro sono devoti alle mie stigmate perché riconoscono che provengono da Cristo che è il loro capo. E mi hanno incaricato di sensibilizzare tutti gli uomini che avrei incontrato nel mio cammino a questa verità e mi hanno pregato anche di risvegliare le anime e denunciare l’anticristo che governa il mondo. Noi al momento, non possiamo far parte della confederazione di questi fratelli extraterrestri, perché sulla terra c’è un re, un principe che è l’anticristo. Io lo devo individuare e da quel momento l'umanità potrà risollevarsi. Ecco questa è la mia missione. Inoltre nelle mie possibilità umane aiuto anche i bambini poveri. Questo è quello che faccio, questo è quello che fanno tutti i gruppi che noi chiamiamo arche, insieme anche ai fratelli di Belgrado, Tino e Nena e gli altri che li accompagnano.

D. Come li vedi i tuoi fratelli Celesti, in forma fisica o astrale?
G. Io vedo i fratelli extraterrestri in due modi, in forma fisica umana e in forma astrale di luce.

D. In che modo secondo te si manifesta l’anticristo sulla terra? Come un modo di vivere, oppure un’organizzazione? Come lo interpreti?
G. L’anticristo sulla terra è un uomo, personificato da satana, dal figlio di satana. Ed è il capo di una congregazione economica, finanziaria,criminale mafiosa, religiosa e militare di tutto il mondo. Questo è l’anticristo.

D. Come lo possiamo vedere attorno a noi, nella nostra vita quotidiana? In che modo possiamo riconoscerlo?
G. Riconoscerlo attraverso le sue opere, perché per adesso non posso svelare il suo nome. Le opere che sta facendo: guerre di mafia, guerre intereligiose e miseria, fame, malattie, queste sono le sue opere. Droga, bombe atomiche.

D. I nostri bambini vedranno tutte queste catastrofi future?
G. Le posso assicurare che c’è un piano di salvezza degli extraterrestri, nel caso dovesse scoppiare una guerra nucleare, che i bambini saranno portati in salvo. Anche i figli dei criminali si portano via.
Da 0 a 14 anni tutti, da 15 anni in su, se lo devono meritare perché hanno la capacità di scegliere il bene o il male.

D. Come si può annullare insieme l’anticristo sulla terra?
G. Parlando ed essere testimoni del messaggio di Gesù Cristo il figlio di Dio. Già con questo, lui (l’anticristo) viene automaticamente annullato. Se tutti noi ci unissimo nell’anima, con i valori che Cristo ci ha dato, Giustizia, Pace e Amore, tutti insieme potremmo sconfiggere l’anticristo, perché l’anticristo con i soldi può comprare tutto meno che l’anima. E dove ci sono anime unite lui non può comprarle e quindi viene sconfitto.

D. Ci sarà un cataclisma globale oppure le catastrofi accadranno solo su alcune zone della terra?
G. Sì. Ci saranno varie catastrofi in tutto il mondo, naturali e cambieranno la geografia del mondo. Perché il mondo dovrà essere purificato. Quindi l’Europa non sarà così come la vedete adesso, nemmeno l’Asia, nemmeno l’Africa e le Americhe, ne l’Oceania. Saranno diverse, però io vi assicuro che pezzi della nostra Terra e quindi anche della vostra, della Serbia, rimarranno intatti. In sostanza le Terre che sono state le più perseguitate, dai tiranni, le più schiacciate, dove i popoli legati a quelle terre che hanno sofferto, rimarranno intatte. Le terre opulente abitate da invasori, colonizzatori, guerrafondai, cambieranno la loro faccia geografica. E siccome la Serbia è stata continuamente schiacciata da sempre, da invasori, etc…, rimarrà intatta. Come parte della Sicilia rimarrà intatta, etc... Ci saranno terre che sprofonderanno sotto i mari per migliaia di anni e da sotto i mari emergeranno terre per migliaia di anni.

D. L’umanità tutta potrà vivere la presenza degli extraterrestri e poterli vedere?
G. Sì. Un giorno non lontano del nostro tempo, gli extraterrestri si mostreranno a tutta l’umanità fisicamente. E tutti li vedranno. E quando avverrà questo, dal mio punto di vista, sarà la salvezza per tutti, anche per le piante. Questi sono esseri che hanno visto nascere il nostro Universo. 15 miliardi di anni fa quando è nato il nostro Universo, loro esistevano già da 1 miliardo di anni e l’hanno visto nascere, quindi pensate che cosa possono fare!

D. Quando pensi che inizieranno tutti questi eventi catastrofici sulla Terra?
G. Ma già sono iniziate, avete visto l’anno scorso in Giappone? Quello è solo l’inizio e ne accadranno di peggiori.

Siamo alle battute finali, ma nella sala i presenti fremono ancora per poter fare domande a Giorgio, non c’è più tempo ma la promessa e il desiderio di tutti viene ad un certo momento espresso dal presidente dell’associazione “La Vita Sana” che ci ha ospitato e a nome di tutti ringrazia  Giorgio di questo intervento prezioso e spiritualmente intenso, che ha fatto vivere nei loro cuori qualcosa di unico e speciale e   lo invitano a venire quando potrà per un incontro nella loro città.

G. Invito accettato con tutto il cuore e l’anima perché l’anima slava io la amo da sempre. Dalla Russia fino alla Serbia e quant’altro.

Sì è vero siamo come l’acqua che fende la roccia, così come lo Spirito di Verità, il Consolatore promesso tramite il nostro Padre Spirituale Eugenio Siragusa in questo tempo ha forgiato nei nostri spiriti la Verità più grande di tutte le Verità, e continua a forgiare negli spiriti dei chiamati oggi attraverso un uomo umile, semplice, puro come le colombe ma forte come la roccia da dove il Battista predicava, accusava, annunciava, ripieno dell’amore più grande di tutti gli amori, CRISTO GESÙ.  
Grazie Giorgio.
Chiudiamo io e Nena questo incontro anche col messaggio musicale, salutando questi amici con l’Ave Maria, Noche Azul e l’inno alla vita O Sole mio.


Vostri Fratelli in Cristo
Tino e Nena
Zemun,(Serbia)
27 marzo 2012