Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
comunion100Di Elisabetta Montevidoni
Sabato 12 ottobre Giorgio Bongiovanni, Pier Giorgio Caria e Antonio Urzi  hanno partecipato al convegno ufologico "Amici dalle stelle" organizzato  dagli amici e ricercatori indipendenti della presenza extraterrestre, Longo Daniele, Luca Bortali e Patrizia Cinotti, a Cison di Valmarino in provincia di Treviso, in uno dei più grandi castelli d'Europa: Castel Brando.
L'intervento finale di Giorgio "il messaggio di Cristo nel terzo millennio" ha stravolto il convegno con un messaggio universale amorevole ma duro e carico di giustizia che non ha risparmiato i cuori di circa 200 persone presenti, che al ritorno a casa avranno molto da riflettere e un giorno, non lontano, non potranno dire "io non sapevo".
 
- "Non so cosa dirvi, ho solo sentimenti di amore verso tutti voi...sono innamorato di Nostro Signore, sono un credente e da Lui ho imparato a vivere e a capire la vita nella GIUSTA DIMENSIONE, avendo il coraggio di abbattere quei limiti che l'uomo ha edificato per colpa delle religioni dogmatiche che non aprono le coscienze...

Il messaggio di Giorgio è un messaggio difficile da digerire per una cultura bigotta e ipocrita perchè dice la Verità.

- "Porto il messaggio di Cristo sul piano della logica moderna per far capire che quei personaggi che i nostri padri vedevano scendere dal cielo con carri di fuoco e nubi luminose erano esseri angelici fisici che oggi chiamiamo extraterrestri e interpreto la profezia che GesùCristo ha lasciato. Io sono venuto in questo mondo per annunciare la Sua seconda venuta.  Lui sta per ritornare e lo vedrete tutti... dovrebbe essere la prima cosa che la Chiesa insegna, invece non ne parla mai perchè il 90% dei cattolici vive nell'ipocrisia e non mette in pratica il vangelo... Io credo negli angeli spirituali ma credo anche possibile che tra i suoi angeli ci siano civiltà di altri pianeti... Nel vangelo di Giovanni cap. 14 è scritto: Nella casa del Padre mio (cosmo) ci sono molte stanze (pianeti e astri)... io ci credo perchè ho i filmati, li ho incontrati, ho le prove fisiche di civiltà che hanno conosciuto Cristo e si sono redente ed oggi visitano la terra… se Gesù ha detto: chi crede in me vivrà in eterno (Gv 11), perchè meravigliarsi della possibilità che esistano altre civiltà che vivono eternamente nel Bene avendo acquisito la redenzione e realizzato che lo spirito -Ego Sum è eterno... state tranquilli che civiltà negative non visitano la terra, i rettiliani e altri esseri mostruosi sono corbellerie che girano in internet perchè una civiltà che non ha realizzato l'etica, il valore dell'amore e della fratellanza universale, raggiungendo un’evoluzione solamente sul piano scientifico non avrebbe la capacità di viaggiare nello spazio alla velocità della luce, si autodistruggerebbe prima, come sta succedendo alla civiltà umana.
- Noi  esseri umani siamo una civiltà negativa sull'orlo dell'autodistruzione e non riusciamo a visitare altri pianeti... siamo stati delle Idrovore nei confronti della Madre Terra e siamo sotto osservazione di questi esseri cosmici perchè stiamo mettendo in pericolo la vita del Pianeta e l'intero sistema solare... gli extraterrestri si chiedono come facciamo a vivere con 30.000 testate nucleari puntate sulle nostre teste, senza protestare e scendere in piazza... la politica delle nazioni della terra è basata su un progetto di deterrenza, su chi è più forte a livello militare... secondo la forza nucleare distruttiva che un paese ha sviluppato... com'è possibile che su un pianeta progredito vengano lasciati morire 30.000 bambini al giorno perché non gli viene dato da mangiare... che si distrugga la flora e la fauna... la nostra è una civiltà da annientare! Ma siccome gli extraterrestri amano Cristo e Lo ubbidiscono rispettando il libero arbitrio dell'uomo, pregano che l'umanità possa cambiare... purtroppo la morte dell'uomo oggi è l'INDIFFERENZA. Nel mondo succedono cose spaventose ma la gente rimane inerme... dovremmo protestare e cacciare i governanti invece siamo vigliacchi, tiepidi... però quando tornerà Gesù non ci saranno sconti e bustarelle... nel Regno di Pace sulla terra si entra solo per merito (cap. 25 vangelo Matteo)".
 
Seguono le domande del pubblico e la voce di colui che grida nel deserto si fa tonante soprattutto quando il perbenismo borghese e cattolico del territorio lo rimprovera di essere uno stigmatizzato fuori dei canoni che lancia accuse e giudizi  invece di sposare il clero e fare voto di obbedienza e sottomissione come hanno fatto tutti i santi che hanno visto Gesù.
 
- "Il mondo è marcio perchè la Chiesa di Pietro ha fallito... il 90% dei  sacerdoti non ha dato l'esempio ai fedeli... non è solo il Vaticano il problema della Chiesa, anche le parrocchie hanno le loro colpe... sono stati scoperti migliaia di preti pedofili... ma io non giudico quando dico questo, io denuncio il marcio! Secondo te dire la Verità significa essere fuori dalla Chiesa? Dire la Verità è giudizio? Non mi basta tutto il bene che fa la chiesa nel mondo se c'è omertà e ipocrisia... Gesù quando tornerà giudicherà tutti, cioè emetterà la sentenza e darà la condanna ad ognuno e primi fra tutti ad essere giudicati saranno gli uomini di Chiesa... io sono come Giovanni Battista, sono la spina nel fianco dei corrotti, corruttori e corruttibili, io ho diritto di puntare il dito... come Gesù sono venuto a portare la spada… io non butto fango sulla Chiesa ma denuncio i corrotti, i mafiosi e quelli che commettono peccato contro il Santo spirito... denunciare, dire la Verità non è giudicare... se ho un figlio corrotto non posso giustificarlo altrimenti sono ipocrita. Il giudizio umano spetta alla magistratura e il giudizio divino spetta a GesùCristo. Se la Madonna nelle apparizioni dice di pregare per i sacerdoti è perchè sono i più perversi, sono nel Male... e se Papa Francesco chiede di pregare per lui è perchè è attorniato da vipere e ha paura del compito gravoso di riformare la Chiesa perchè se lo fa potrebbe essere ucciso... la Chiesa di Pietro è infestata da demoni... ma Cristo verrà con le catene di fuoco quindi dobbiamo sviluppare il timor di Dio e dobbiamo prepararci al GIUDIZIO".
 
Qualcuno chiede cosa bisogna fare per essere dei buoni cristiani:
 
- "Noi purtroppo non facciamo  quello che Cristo chiede altrimenti avremmo salvato il mondo... Chi non prende la propria croce e non mi segue non è degno di me... chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me...se vuoi essere perfetto va vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri (Matteo16,24)... Cristo vuole tutto, ho girato il mondo e non ho sentito nessun prete di parrocchia dire ai suoi fedeli di vendere tutto e di aiutare i più poveri... solo i preti missionari lo fanno.
Quindi vi auguro di abbracciare altre religioni che chiedono solo di cercare il bene personale perchè Cristo chiama alla sofferenza, al sacrificio e alla rinuncia".
 
E' necessario rinnegare se stessi perchè non è questa dimensione un luogo di pace ma è luogo di crescita interiore per forgiare l'Uomo Nuovo e spogliarlo dall'individualismo e dal consumismo affinchè sia degno del promesso paradiso in terra.
Un concetto che Giorgio il giorno dopo approfondisce all'incontro con i fratelli dell'arca Alea Lores nel giorno dell'anniversario dell'ultima apparizione di Fatima:
 
- "Il diavolo ha vinto perchè questo virus terribile dell'indifferenza, generato dal benessere economico e che è la morte dell'anima, è entrato nel cuore degli uomini... lo noto dalla tv. Una volta quando succedevano tragedie come quella dei barconi di Lampedusa o dello sterminio dei bambini in Siria, si fermava la messa in onda di spettacoli televisivi, di partite; ora certe notizie passano in secondo piano, a volte neanche le dicono, anzi, il paradosso è che la gente scenderebbe in piazza per protestare se non trasmettono la partita di calcio...
Quindi dobbiamo raddoppiare il nostro amore verso il prossimo perchè: - ... a causa degli eletti che si è scelto il Padre abbrevierà i tempi (Marco 13,20).
Questo significa che dobbiamo lasciare tutto e dare la vita per la causa di Cristo, significa avere le stigmate spirituali, essere cristificati... per abbreviare i tempi cari fratelli dobbiamo farci stigmatizzare tutti e sacrificarci... non si può evangelizzare il mondo solo nel tempo che ci rimane dopo aver fatto le vacanze, dopo lo svago e i divertimenti. La priorità, il centro della nostra vita quotidiana deve essere Cristo!"
 
Seguirà la cronaca di approfondimento
Un abbraccio fraterno con amore e devozione
Elisabetta Montevidoni
segreteria dal Cielo alla terra
San Giovanni di Polcenigo, 14 ottobre 2013