Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

aparicion100Di Marco Antonio Readi

"Terra cilena! Non vuoi obbedire a quello che Tua Madre ha detto! Il Padre è molto triste per voi, pregate per non  cadere, figli miei!”  Sono venuta a dare un'altra opportunità all'uomo, affinché siate preparati per la Seconda Venuta di mio Figlio"… “Io sono presente con la Mia mediazione, come Regina del mondo e Madre della Chiesa vera, in questo mondo pieno di corruzione e malvagità che trafigge il Mio Cuore Immacolato”.

La Santa Vergine rivelò al veggente - ignaro dei messaggi di Fatima-  quello che mancava nel Terzo Segreto appena accennato da Suor Lucia, ma ancora non divulgato dalla Chiesa.
“La Chiesa Romana deve soffrire orrori. Ci sono molti Cardinali, Vescovi e Sacerdoti nemici del Santo Padre. Roma, non hai ascoltato la tromba degli Angeli dell'Altissimo, e sarai distrutta per i tuoi crimini e peccati. I sacerdoti sono colpevoli di tutto questo”.
È con queste parole così incisive che la Santa Madre si è manifestata in una nuova apparizione nel mondo e, tra i tanti luoghi in cui è apparsa, aveva scelto il Cile per dare ancora una volta i Suoi messaggi e ammonimenti.

aparicionSicuramente ciò è dovuto alla sofferenza e all’oppressione esercitata dal governo militare dell’epoca sul popolo cileno. Vergognosamente la Chiesa Cattolica non convalidò le apparizioni, ritenendole un’operazione segreta della dittatura militare di Augusto Pinochet.
La Santa Vergine apparve per cinque anni di seguito per risvegliare il popolo cileno in un paesino tranquillo e umile, dove oggi sorge un piccolo santuario e viene venerata la Dama Bianca della Pace.
Siamo stati diverse volte a Peñablanca, sul colle denominato Montecarmelo, dove abbiamo pregato, passeggiato, condividendo e ascoltando le testimonianze delle persone che hanno vissuto il momento delle apparizioni. Siamo stati testimoni della verità di questo umile luogo scelto dal cielo.
Un giovane, non riconosciuto dal padre e abbandonato dalla madre quando aveva appena due settimane di vita, affidato ad un asilo per bambini nella città che lo vide nascere, Curicó. Era analfabeta, silenzioso, introverso. A 17 anni si trasferì a Peñablanca. Salì sul colle insieme a due amici il 12 Giugno 1983, data che sarebbe rimasta nella storia poiché Miguel Ángel Poblete fu colto da forti convulsioni andando in shock, per poi confidare ai suoi amici che aveva parlato con la Vergine Maria.
In quel periodo io studiavo fotografia e ascoltavo nella televisione cilena gli strani accadimenti in Villa Alemana, dove il veggente parlava di questi prodigi, miracoli, e apparizioni. Parlava in latino, aramaico e cadeva in una profonda estasi, ricevendo anche chiari messaggi di ammonimento. Non gli diedi molta importanza allora, ma quando ho avuto 24 anni ho preso  coscienza di questo sacro luogo che avrei visitato insieme ai miei fratelli spirituali.

Giorgio Bongiovanni è venuto in Cile dal 13 al 16 Novembre 2009, e ha tenuto una bellissima conferenza presso l’Hotel O’Higgins di Viña del Mar. Il giorno 15 visitò Peñablanca insieme a Francia Pérez (che non è più tra noi), Yasna Ayala, Andrea Sánchez, Erika Pais, Cesar Días, Luis Ayala ed il sottoscritto.

Ricordo che gli chiesi: “Giorgio, ti posso registrare?”, e lui mi rispose: “Si, non c’è problema, ma ad una certa distanza”… Iniziò a camminare per il luogo con molto rispetto, guardando tutto attorno a sè, e si fermò nel punto esatto dove la Madonna era apparsa al veggente in una apparizione. Dopo circa 30 minuti si sedette di fronte alla piccola cappella, su una panchina di legno. C’era sulla sinistra un’immagine della Madonna di colore bianco, io mi trovavo a circa tre metri di distanza filmando tutto. Aveva le mani giunte coperte dai guanti bianchi. Mentre ero intento a filmare, notai un cambiamento nella sua espressione, e percepii che stava parlando con qualcuno. Si posò una mano sulla fronte e un momento dopo mi chiese: “Che giorno della settimana è  il 13 maggio del 2010?” Si alzò e continuò a camminare sul luogo, poi ci raggiunse e abbracciò alcuni fratelli che lo accompagnavano dicendo… “La Madonna mi ha parlato e mi ha affidato una missione”. Più tardi, a Santiago de Cile Giorgio scrisse:

Nel Novembre 2009, io visito il Cile, questa grandissima e bellissima nazione e mi reco insieme ad alcuni amici e fratelli spirituali in un luogo  sacro per molti  cileni, ma ancora non riconosciuto dalla  Chiesa Cattolica che è la zona di Peña Blanca, dove è avvenuta un'apparizione straordinaria negli anni 80 ad un ragazzo che si chiamava, perchè adesso è morto Miguel Ángel Poblete. E io  in questo posto Le rendo omaggio perchè c'e' un piccolo santuario molto umile ma  molto bello e io ho una visione, nella quale la Madonna mi chiede di divulgare un filmato in tutto il mondo all'interno del quale dobbiamo mettere i discorsi che Lei ha fatto nelle apparizioni, non tutte in alcune in particolare cioè quelle di Fatima, quelle di Garabandal, quella di Lourdes, quella di Peña Blanca, quella di Porto Sant'Elpidio in Italia e poche altre, perchè in queste apparizioni Lei, la Madre Celeste mi invita a diffondere i segreti che, Lei li chiama i figli di Satana, cioè gli uomini condizionati dal potere, soprattutto a livello religioso, quindi  nel clero, hanno occultato.

aparicion2LA MADONNA A PEÑABLANCA,  CILE


Ho scritto il 15 novembre 2009:
Mi trovo in visita a Peña Blanca (Villa Alemana), in Cile, nel luogo dove dal 1983 sino al 1987 ci fu una famosa apparizione della Madre Celeste al veggente Miguel Angel Poblete. Una apparizione che mi ha sempre emozionato tanto perché ricevemmo la notizia insieme al mio padre spirituale Eugenio Siragusa direttamente dalla radio nazionale cilena.
Durante una mia profonda preghiera in questo luogo sacro, la Madre Celeste mi è apparsa e mi ha detto:

È DESIDERIO DEL MIO SPIRITO, FIGLIUOLO MIO, CHE TU DIFFONDA, ANCORA UNA VOLTA, I MESSAGGI DI MISERICORDIA E DI AMMONIMENTO CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO HA TRASMESSO AL TUO SPIRITO E AI VEGGENTI NEL MONDO DURANTE LE APPARIZIONI DOVE IO MI SONO MANIFESTATA.
SI FIGLIUOLO, DESIDERO CHE TU DIFFONDA I MIEI MESSAGGI CHE I FIGLI DI SATANA HANNO VOLUTO MANTENERE SEGRETI.
IO HO MANIFESTATO AI MIEI FIGLI DEL MONDO MIRACOLI VISIVI E AUDITIVI, MIRACOLI ATTRAVERSO SUONI ED IMMAGINI CHE I MIEI ANGELI HANNO APPALESATO AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA. HO ANNUNCIATO A TUTTI LA PROSSIMA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO. HO ANNUNCIATO LA DIVINA GIUSTIZIA DEL PADRE SE FOSSE VENUTO MENO IL RAVVEDIMENTO DELL'UMANITÀ.
DESIDERO, FIGLIUOLO MIO, CHE TU COMPONGA QUESTO CELESTE MOSAICO VISIVO-AUDITIVO CON L'AIUTO DEI FRATELLI CHE TI ACCOMPAGNANO ENTRO IL 13 MAGGIO 2010 PERCHÉ I TEMPI SI SONO ACCORCIATI.
LA LUCE DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO  SIA SEMPRE IN TE FIGLIUOLO.DAL CIELO ALLA TERRA
DURANTE L’APPARIZIONE INTORNO ALLA MIA PERSONA CI SONO STATI DEI SEGNI.
UNO IN PARTICOLARE E’ STATO FOTOGRAFATO DA ERIKA PAYS. UNA SFERA DI LUCE A FIANCO DELLA STATUA DELLA VERGINE.

CON PROFONDA DEVOZIONE HO RINGRAZIATO LA MADRE CELESTE.

aparicion3Realizzerò quindi per volontà della Madonna un video-documentario sulle Sue apparizioni più importanti con i relativi messaggi segreti per poi diffonderlo su scala mondiale. Farò questo costi quel che costi. Lo farò, così come da Lei richiesto, insieme ai miei fratelli, Luca Trovellesi, Flavio Ciucani, Pier Giorgio Caria e tutta l'equipe di Studio 3tv Italia e Sud America. Chiedo aiuto per sostenere questo volere della Santa Vergine a tutti i fratelli delle arche italiane e di tutto il mondo. Grazie!

Con dilezione fraterna. Vostro in Cristo.

Giorgio Bongiovanni-Stigmatizzato

Peña Blanca -  Villa Alemana (Cile)

15 novembre 2009. 0re 17:00

Giorgio era molto felice di quanto successo, perché la Madonna non parlava con lui da un po’ di tempo e gli era apparsa per affidargli la diffusione del video chiamato: “I Messaggi Segreti della Madonna”.

Testimoni dei tanti prodigi avvenuti in questo luogo e consapevoli del privilegio che abbiamo avuto, abbiamo visitato spesso Peñablanca, per pregare, ringraziare, venerare e rispettare questo meraviglioso luogo benedetto dal cielo.

E così i messaggi proseguirono:

RECITATE IL ROSARIO

Domenica 2 Marzo 1986

Messaggio per l’umanità:

Recitate il Rosario!

L’ora sta per arrivare.

Il Nostro Signore ha mandato Sua Madre come ultima ancora di salvezza.

Se non fate ciò che vi dico, quando apparirà una luce con un’enorme chioma in cielo, che tutti vedrete, è il segno che Dio ha in serbo per voi.

Il Portogallo manterrà la fede e sarà perseguitata, la Russia sarà perseguitata.

Il tempo dei tempi sta per arrivare, Gesù vuole stabilire nel mondo la devozione all’Immacolato Cuore.

Si sentiranno tante grida e paura sulla terra, nazioni intere saranno inghiottite dalle acque.

Il Santo Padre soffrirà molto.

La Madonna sarà a Mosca.

Se il mondo non si ravvede, il Signore verrà in fretta, vi chiedo sacrificio, penitenza, digiuno.

Il mondo non vuole capire.

Roma sarà saccheggiata.

Il Santo Padre dovrà fuggire.

Portogallo, accogli il tuo pastore.

Cile, accogli il tuo pastore.

Custodite questo messaggio nel vostro cuore.

Il mondo vive un tempo di prova, vedrai piangere il Santo Padre, busserà alla porta ma non gli sarà aperto, si vedrà sangue a Roma.

Cina, cosa farai?

Il mondo pensa che USA e Russia saranno alleati.

Se così sarà, vi dico, la Cina sarà la prima ad attaccare la Russia, USA sarà invasa.

Pregate molto per il vostro pastore e per tutti voi.

Cile continuerà a mantenere la fede, ed avendo avuto di più, gli sarà chiesto di più.

Parigi, Lourdes, Cova de Iria, Garabandal, Peñablanca, San Damiano, Montechiari.

Per il pontificato di Paolo e Pietro verrà una grande croce.

Cosa hai fatto, Mari Cruz?

Il Signore è misericordioso

Lui sarà ricco in misericordia e lento nella sua collera

Ascoltate il capo della Chiesa

Tutti i Sacerdoti, Figli Prediletti, siate fermi nella fede e ubbidite il Santo Padre.

Lodato sia il Signore!

Si, il Portogallo continuerà a mantenere la fede.

Il nostro Signore sarà a Mosca, ma prima ci saranno molte persecuzioni, problemi per la Chiesa e molti cataclismi.

Sventurati gli abitanti della terra. Dio punirà il mondo come non mai.

Figli miei, recitate molto il Santo Rosario, e non offendiate oltre il Signore, vostro Dio, poiché già troppo è stato offeso.

Anche per rendere testimonianza della verità assoluta delle apparizioni sacre e delle altre cose straordinarie che sono successe e che continuano a succedere in questo Santo luogo, nominò alcune come esempio:

COSE STRAORDINARIE E MERAVIGLIOSE AVVENUTE A PEÑABLANCA

aparicion4* LE NUBI FORMANO L’IMMAGINE DELLA VERGINE SANTA, È SUCCESSO IN DIVERSE OCCASIONI.

* LE NUBI FORMANO L’IMMAGINE DELLA COLOMBA DELLA PACE.

* LE NUBI FORMANO IL VOLTO DI GESÙ CRISTO.

* LE NUBI FORMANO L’IMMAGINE DELLA MADONNA SU UNA SFERA.

* LE NUBI FORMANO ASTRONAVI DI LUCE, È AVVENUTO IN PIÙ OCCASIONI.

* IL SOLE EMANA RAGGI DI DIVERSI COLORI.

*L’OSTIA SACRA CHE CADE DAL CIELO

* LE STIGMATE APPAIONO NELLA TESTA DEL VEGGENTE, PER POI SCOMPARIRE DUE ORE DOPO.

* LA FIAMMA DELLA CANDELA GLI BRUCIA IL COLLO MA NON SENTE DOLORE.

aparicion5* IN DIVERSE OCCASIONI PREGAVA IN ALTRE LINGUE, INCLUSO L’ARAMAICO.

* RAGGI CHE CADEVANO DAL CIELO, SECONDO TESTIMONI.

* FOTO SCATTATA DAL VEGGENTE DELLA DAMA BIANCA DELLA PACE, STRAORDINARIA.

* OLTRE 480 APPARIZIONI DAL 1983 AL 1988 CON MESSAGGI MOLTO FORTI.

* IL VEGGENTE CORREVA DISCENDENDO IL COLLE GUARDANDO IN CIELO SENZA INCIAMPARE, C’È IL VIDEO.

* FOTO DI 2 SUORE E TRA LORO LA SANTA VERGINE SOLLEVATA DA TERRA.

aparicion6Il nostro gruppo dell’Arca del Cile ha avuto accesso alle fotografie e abbiamo parlato personalmente con le persone che hanno conosciuto il veggente. Siamo stati a Santiago di Cile nella casa dove era stato accolto Miguel Ángel Poblete; qui la Madonna gli è apparsa in più occasioni. La casa ha una piccola grotta e cappella dove si sono verificati prodigi, miracoli, prove e i fedeli di queste bellissime apparizioni celebrano messe.

Purtroppo ci sono persone che non vogliono vedere, ascoltare né discernere, hanno soltanto tratto le proprie conclusioni e a loro è rimasto unicamente lo smarrimento finale del veggente, lo hanno criticato, schernito, maledetto, maltrattato verbalmente e deviato al punto di portarlo sul sentiero della perdizione e dell’oscurità. Fino al punto che il veggente cambiò vita, finendo i suoi giorni come Karol Romanoff. Poblete negò qualsiasi intervento chirurgico o alterazione nella sua vita asserendo che “era nato donna”. Dichiarò inoltre in quegli anni: “Il Cile mi ha ucciso perché mi ha portato in un mondo vuoto, un mondo che io non volevo. Mi hanno usato e poi abbandonato”. Per molti anni precipitò nell’alcoolismo. Finalmente, il sabato 27 settembre 2008 morì a 42 anni a Villa Alemana, a causa di un’emorragia digestiva derivata da una sindrome epatica e renale avanzata.

La maggior parte delle persone si preoccupò soltanto di questo suo triste epilogo, trascurando completamente la manifestazione durata cinque anni, che riunì oltre 100.000 persone, testimoni della verità, dove la Dama Blanca della Pace diede oltre 480 messaggi. Come già detto in diverse occasioni, non bisogna soffermarsi sul messaggero e i suoi limiti, ma sul messaggio e la verità che racchiude, e che si sta avverando o si avvererà, perché è la parola del Cielo fino alla fine dei tempi.

Con amore, 10 Giugno 2016.


Del Cielo a La Tierra / Cile
Santiago de Chile
Marco Antonio Readi Cerda