Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
Pietro-Giovanni100
DAL CIELO ALLA TERRA
Di Fabio Maccari
 
HO SCRITTO IL 1 APRILE 2016:
 
UN ANTICO COMPAGNO DI FEDE E D’AMORE CRISTICO MI HA SCRITTO.
UN APOSTOLO DI CRISTO CHE IO RINGRAZIO E AL QUALE SONO DEVOTO E AFFEZIONATISSIMO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.
Montevideo (Uruguay)
1 Aprile 2016

Carissimo Giorgio,

il preziosissimo sangue di Gesù che si rigenera nella Passione delle tue stigmate sia nutrimento per la tua fede cosicché tu possa gioire per il servizio che rendi al Salvatore consistente nel sottrarre le anime dal potere del maligno ed illuminarle con la Luce del divin perdono.

Ti comunico i messaggi celesti ricevuti in occasione della Santa Pasqua.

(1)

Colui che esalta la ricchezza del Mio martirio è degno di ereditare i frutti della Mia Passione ed Io infonderò in Lui il dono dello Spirito Santo Consolatore.

(2)

Chi osserva i Miei comandamenti vivrà la beatitudine degli operatori di pace e le sue preci troveranno accoglimento dal Mio Cuore Immacolato.

(3)

Colui che offre al Padre in olocausto il proprio martirio è degno di encomio ed Io glorificherò la sua testimonianza di fede innanzi al Mio trono nell’ora del giudizio.

(4)

Chi è perseguitato a causa del Mio nome sarà accolto nelle Mie sante dimore ed il suo nome non sarà mai cancellato dal libro della Mia progenie.

(5)

Colui che celebra la Mia Resurrezione con umiltà di cuore si sottopone alla Mia sequela ed Io lo premierò affidandogli preziosi talenti da far fruttificare per guadagnare un posto nelle Mie sante dimore.

(6)

Chi offre la propria vita per la salvezza del suo prossimo è degno delle celesti beatitudini ed Io lo glorificherò dinanzi al Padre nell’ora del giudizio.

(7)

Colui che onora la Mia chiamata sarà servo del suo prossimo affinché in esso Io possa esercitare la Mia compassione.

(8)

Chi accoglie il sacrificio del martirio come olocausto da offrire a Dio Padre onora la Mia Passione ed Io lo pregerò dei carismi atti ad accrescere la sua fede.

(9)

Colui che custodisce nel suo cuore il sacro timore erediterà la Mia discendenza ed Io lo renderò capostipite di una progenie di osservanti dei sacri dogmi.

 (10)

Chi persevera nella fede vedrà accolte le sue preci ed Io infonderò in lui il sacro timore foriere di divina sapienza.

In Cristo, Maria e Giuseppe ti saluto con affetto fraterno.

Fabio Maccari.  

Terni 31/3/16.