Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

ramon2012100Por Ramón Gómez
Salta 3 febbraio 2012
Venerdì 3 febbraio mi trovavo nuovamente nella città di Salta, nello stesso posto dove ho tenuto la prima conferenza. La giornata era piuttosto calda e molto umida, minacciava pioggia. L’incontro era programmato per le 19:00, ma grazie a Dio come sempre la gente incominciò ad arrivare con molto anticipo. Io mi trovavo già sul posto per ultimare tutti i dettagli e appena risolto un problema audio abbiamo dato inizio all’incontro…
 
ramon2012“Vi chiedo di rimetterci nella grazia di Dio recitando il Padre Nostro prima di dare inizio a questo incontro; grazie per avere risposto ancora una volta all'invito e ricordarvi che siamo riuniti nel nome di Dio, del nostro creatore e di suo figlio Gesù Cristo, il quale tramite i messaggi della Santa Vergine ci dà nuove opportunità per migliorare le nostre vite. È importante avere la mente aperta ed il cuore predisposto per donarlo a nostro signore Gesù Cristo come Egli donò se stesso in croce per noi…   
 
Vi spiego cosa vedrete in questo video, vi chiedo di prestare molta attenzione a questi messaggi e che cercate di portarvi al tempo in cui la Vergine ha parlato e ha dato questi messaggi, dopodiché ritornate nel presente e vedrete che tristemente si sta realizzando tutto ciò che Lei ci aveva annunciato. L'uomo non la voluto né vuole ascoltarla e questa dolce Signora, con un'umiltà inimmaginabile per noi umani, continua a parlarci, ad aiutarci, nel tentativo di salvarci, ma noi che facciamo? Il fine di questa riunione è far conoscere questi messaggi, cercare di risvegliare quelle coscienze addormentate affinché a loro volta possano aiutare altri a risvegliarsi e così saremo di più. L’impegno deve essere quotidiano, non dobbiamo farci sopraffare dalle prove e dagli ostacoli che dobbiamo superare; fa parte dell'insegnamento che dobbiamo apprendere. La preghiera è importante ma quando pregate cercate di farlo con la mente ed il cuore e se è possibile soltanto con il cuore. Quando preghiamo con la mente sono parole vuote, senza significato, Dio è nel cuore, è nascosto ed è un po' velato, ma Dio è nel cuore di ognuno di noi, al di là della nostra religione o del nostro credo. Dio non ha una religione, a Dio importa la nostra essenza spirituale e l'evoluzione che l'essere spirituale deve realizzare.         
                                                                                                                                                                       
ramon20122A volte non comprendiamo cosa significa evolvere spiritualmente; la parte spirituale deve evolvere cercando di essere migliore ogni giorno, cercando di far nascere nel nostro cuore l'amore ed il perdono: se nasce l'amore nasce il perdono, se non c'è amore non c'è perdono. Per questo motivo vi chiedo di ascoltare con attenzione questi messaggi di avvertimento e ammonimento che la Vergine ci ha dato e che continua a dare in tutto il mondo. La nostra Madre del cielo ci ama tanto, tenta di aiutarci in migliaia di forme e modi possibili, ma la ascoltiamo? Non a caso la parte spirituale è sempre più marginale nelle nostre vite e state attenti perché è una scelta quella che stiamo facendo in questo momento quando permettiamo che i problemi della vita occupino tutto il nostro tempo e dimentichiamo l’aspetto spirituale, state attenti, perché prima magari non lo sapevate, ma adesso lo sapete, non vi addormentate, svegliatevi in questa realtà, oggi è necessario più che mai risvegliarsi…

Vi invito a vedere questo video e vi ripeto ancora di lasciarvi trasportare nel tempo in cui La Madonna diede questi messaggi. Prendiamoli con serietà, altrimenti continueremo ad essere ingannati e chi vive nell’inganno non può essere libero, non può crescere mai, non potrà mai servire Dio come deve servirlo; per servire Dio devi essere libero nella tua parte umana, devi essere uno strumento di cui lo spirito si serve per evolvere. Quindi cercate di approfittare di questo tempo umano che oggi stiamo vivendo.”         
             
Le immagini scorrono in un’atmosfera di armonia, tanti sentimenti si accavalcano nella mia mente e nel mio cuore, prego il Padre che mi dia forza perché so di essere debole e Lui sa quanto ho bisogno di lui.   

“Questo video che avete appena visto ci costringe necessariamente a realizzare questo cambiamento. Nessuno è santo qui dentro, siamo tutti uguali, esseri umani che devono evolvere, dobbiamo essere preparati perchè Cristo ritorna. Lui è già in questo mondo e cammina tra noi, questo è certo e quando Lui si presenterà ci giudicherà per le nostre azioni. Vi rendete conto quanto sia importante questo tempo!!! È il tempo che ci rimane a disposizione per cambiare, per meritarci la Sua grazia, aiutando coloro che soffrono, diffondendo i Suoi messaggi; se coloro che vestono l’abito talare non compiono la loro missione di parlare di Dio con la verità nelle loro labbra, dobbiamo farlo noi, il Suo gregge, perché se i pastori a cura del gregge non svolgono il loro compito, lo devono fare le pecore e se per vigliaccheria le pecore non lo fanno vi assicuro che lo faranno le pietre!!!  

Molti pensano che i messaggi sono aggressivi, ma lo sono per coloro che nascondono la verità, mentre per chi ama la verità sono messaggi importanti e di speranza, che abbiamo bisogno di conoscere ed è questo che sto facendo in questo momento, sto facendoli conoscere. Non vi chiedo di crederci,  ma di analizzare sia i messaggi che la realtà che oggi stiamo vivendo. Io credo che la Vergine non si è sbagliata in niente, lo dimostra il mondo in cui viviamo; la Madonna ci chiede unione e pace, l'uomo inventa sempre più guerre ed armi distruttive per essere più potente, non ascoltiamo proprio la Madonna.

Come può non soffrire, come può Suo Figlio non essere arrabbiato con noi, come può non essere prossima a scatenarsi l'ira del nostro creatore!!! Non riusciremo a cambiare il mondo, ma se ognuno di noi si impegna a cambiare il luogo dove vive, l'ambiente sociale che lo circonda, ci trasformiamo in soldati di Cristo. Unendo le forze e la nostra buona volontà possiamo apportare più miglioramenti di quello che immaginiamo, bisogna solo impegnarsi a lavorare a favore della vita unendoci a quelle persone che lottano per una causa giusta. Alimentare le energie positive e risvegliare la coscienza di altri fratelli. Non possiamo continuare ad essere spettatori, ma dobbiamo agire. Quando Cristo ritornerà, giudicherà gli assassini della vita, ma anche gli spettatori che sono rimasti a guardare… “
 
D. “Ramón, a volte non basta una sola vita perché lo spirito si evolva, sono necessarie altre vite”.   
R. “La reincarnazione esiste, è parte dell'evoluzione dello spirito; l'evoluzione esiste, a partire della pietra che vediamo e che apparentemente non ha vita, ma che ha una propria energia. L’evoluzione è parte della creazione. Tutto quello che Dio crea deve evolvere, ancora di più lo spirito di una persona. Per questo motivo non è sufficiente una vita e la chiesa sa della reincarnazione, ma non la riconosce.”
 
D. “Dobbiamo pregare per i bambini che muoiono di fame? Io non ho sofferto la fame, ma pregando possiamo aiutarli?”
R. “Se ti fa bene pregare per loro fallo ma devi pregare di più per te, loro sono angeli venuti ad aiutarci, a toccarci il cuore e quando aiutiamo uno di questi bambini siamo Cristo: in quel momento questo bambino mi aiuta ad avvicinarmi a Lui. A volte è bene soffrire la fame, anch’io ho sofferto la fame quando ero piccolo perché eravamo molti fratelli e il cibo non bastava per tutti, ma non rimprovero Dio perché ora mi fa vedere e capire le cose in un altro modo, mi aiuta a capire di più i miei fratelli e quelle madri che vogliono e non possono dare qualcosa di più ai loro figli. Conosco questa impotenza ed oggi questo mi fortifica perché la prendo come un insegnamento.”   
            
“Vi ringrazio di essere stati qui oggi, vi chiedo di essere uniti e mettere in pratica gli insegnamenti del nostro Signore Gesù Cristo, perché sono qui per Lui, per Lui non abbasso le braccia, perché non dimentico quello che Lui ha fatto per noi e mi auguro che neanche voi lo dimentichiate.”
 
Un abbraccio a tutti e che Dio vi benedica…  
 
Con amore

Ramón Gómez        
14 febbraio 2012