Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

damaDi Carmen Alegre - Yasna Ayala - M. Cecilia Bartholin - José Antonio Bustamante - Claudio Rojas G.

Sono le invocazioni date dalla Vergine Maria a Peñablanca - Villa Alemana- Cile.

Sono trascorsi 32 anni dalla prima apparizione della Santissima Vergine a Peñablanca, Villa Alemana-Chile, e ancora non è stata riconosciuta, perché la Sua apparizione è stata distorta, con dubbi grossolani, con la vita del veggente negli anni a venire, la dittatura militare, un film, ecc.; in altri paesi sono stati un po’ più seri ed hanno analizzato in profondità sia il messaggio ricevuto che il contenuto profondo.

È stato qui che il nostro Giorgio ha ricevuto un messaggio divino per la sua missione:

È DESIDERIO DEL MIO SPIRITO, FIGLIUOLO MIO, CHE TU DIFFONDA, ANCORA UNA VOLTA, I MESSAGGI DI MISERICORDIA E DI AMMONIMENTO CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO HA TRASMESSO AL TUO SPIRITO E AI VEGGENTI NEL MONDO DURANTE LE APPARIZIONI DOVE IO MI SONO MANIFESTATA.

SI FIGLIUOLO, DESIDERO CHE TU DIFFONDA I MIEI MESSAGGI CHE I FIGLI DI SATANA HANNO VOLUTO MANTENERE SEGRETI.

IO HO MANIFESTATO AI MIEI FIGLI DEL MONDO MIRACOLI VISIVI E AUDITIVI, MIRACOLI ATTRAVERSO SUONI ED IMMAGINI CHE I MIEI ANGELI HANNO APPALESATO AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA. HO ANNUNCIATO A TUTTI LA PROSSIMA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO. HO ANNUNCIATO LA DIVINA GIUSTIZIA DEL PADRE SE FOSSE VENUTO MENO IL RAVVEDIMENTO DELL'UMANITÀ.

DESIDERO, FIGLIUOLO MIO, CHE TU COMPONGA QUESTO CELESTE MOSAICO VISIVO-AUDITIVO CON L'AIUTO DEI FRATELLI CHE TI ACCOMPAGNANO ENTRO IL 13 MAGGIO 2010 PERCHÉ I TEMPI SI SONO ACCORCIATI.

LA LUCE DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO SIA SEMPRE IN TE FIGLIUOLO.

Abbiamo oggi una testimonianza vivente di lei, quella del sacerdote Miguel Contardo Egaña, direttore spirituale del veggente, perseguitato ed attualmente quasi prigioniero, privato di molti benefici e libertà per il solo fatto di aver creduto e non aver mai rinnegato l’apparizione…, nonostante la pressione esercitata su di lui affinché lo facesse.

Il Vescovo di Valparaíso dell’epoca rifiutò questa apparizione perché il messaggio ammoniva duramente i sacerdoti, un monito già ripetuto in altre apparizioni nel mondo e che le Autorità ecclesiastiche hanno sempre occultano al popolo.

Ci sono stati grandi prodigi filmati dai media televisivi, e confermati da numerosi testimoni che abbiamo intervistato personalmente, il prodigio più grande si è realizzato proprio con la loro piena conversione e la loro fede irremovibile.

dama2

dama3

 

Ciononostante, con grande leggerezza e senza alcun fondamento, si dichiarò che si trattava di “isteria collettiva”, oppure di una montatura della Dittatura Militare dell’epoca per deviare l’attenzione della gente, che in linea di massima iniziava a ribellarsi contro il Regime altamente restrittivo ed oppressore, fu perfino realizzato un film seguendo questa linea.

Siamo certi che non c’è un solo testimone oculare che abbia dei dubbi sui fatti che li commossero tutti nel profondo del loro essere, una forza che non è di questo mondo e che in alcune occasioni è difficile da esprimere senza che l’emozione affiori ai loro occhi.

Queste apparizioni sono state apprezzate più dagli stranieri che da noi, che invece l’abbiamo avuta proprio sotto al nostro naso.

Poco prima di concludere le Sue apparizioni ed i messaggi, la Madre Santissima disse (profetizzò) che adesso sarebbe arrivata la prova più grande di fede (giustamente si riferiva a quello che successe in seguito al veggente).

Questi veri testimoni delle manifestazioni della Santissima Vergine, non sono mai stati interrogati o intervistati seriamente.

Tutte le persone che hanno ricevuto delle grazie, sia l’istantanea guarigione da malattie, dal cancro, dalla paralisi, ecc.; oppure una conversione istantanea del czuore, oppure hanno trovato la pace e l’unione nelle loro famiglie; alcune madri hanno visto nascere il figlio che la medicina diceva che era impossibile avere se non con un miracolo del Cielo; alcuni furono testimoni oculari di manifestazioni soprannaturali e di un’infinità di miracoli; loro sanno in verità che la Santissima Vergine è stata a Peñablanca, e ci sarà ancora per coloro che saliranno sul Monte Carmelo con fede ed amore, e come Apostoli degli ultimi Tempi daranno testimonianza e difenderanno questa verità.

Alcuni di noi fratelli hanno partecipato ad una veglia penitenziale la sera prima del 32º anniversario della prima apparizione della Madonna in Cile.

Carmen Alegre
Yasna Ayala
M. Cecilia Bartholin
José Antonio Bustamante
Claudio Rojas G.

12.06.2015

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/930-apparsa-la-madre-celeste-a-pena-blanca-cile.html
http://tierravivarosario.blogspot.com/2014/09/programa-del-19-de-septiembre-del-2014.html