Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

cronicaramon100Di Ramón Gómez

Dio ci ha guidato fino a Chicoana, località dell’Argentina, per diffondere il messaggio celeste e così abbiamo fatto…
Dio ci chiede impegno, Dio ci chiama al pentimento… tramite i Suoi messaggi la Vergine Maria, la nostra Madre celeste, cerca di salvarci spiritualmente, la mancanza di amore e la povertà spirituale che oggi viviamo è allarmante, dobbiamo cambiare, essere più solidali, praticare l’amore verso il prossimo, non giudicare il prossimo, perché è compito di Dio, non vostro, voi dovete cercare il modo di compiacere Dio, cercare il modo di avvicinarvi a Dio. È importante e necessario in questo tempo che vi riconciliate con Dio, non solo attraverso la preghiera, bensì, vi dico, attraverso l’azione. Prestate attenzione alle vostre azioni, perché è di esse che dovrete rendere conto a Dio. Le cose più importanti nelle vostre vita devono essere due: una compiacere e servire Dio al di sopra di ogni cosa, la seconda vivere il presente, dovete sfruttare al massimo il giorno di oggi, perché è oggi che Dio vi dà l’opportunità di pentirvi e di essere migliori.

cronicaramonApprofittate di questa giornata, oggi tutti voi siete stati invitati, chiamati spiritualmente ad ascoltare il messaggio… il Cristo, Figlio di Dio, è veramente stato sulla terra, ha veramente camminato tra noi, non è una favola, non è una storia, non è qualcosa di inventato, è vero, ve lo assicuro che è reale e che quanto ha vissuto quella persona nella propria carne è stato anch’esso reale, ma lo ha fatto per Amore, per Amore verso i Suoi apostoli, perché grazie a loro si salvarono centinaia di anime dopo aver ricevuto Cristo attraverso le loro parole; per tutto questo Lui si lasciò inchiodare sulla croce per noi, per tutti noi, e dico inchiodare in croce, perché fu così. Quale potere può avere un semplice mortale di fronte al Figlio di Dio, Lui, che controllava la natura, che risuscitava i morti, che moltiplicava i pani, persino i demoni gli ubbidivano, quale controllo potremo avere noi su di Lui, piccole e insignificanti creature. Riflettete su questo!!! La Sua passione fu volontaria e lo fece per amore, quell’amore che noi poveri mortali non riusciamo a comprendere ancora in questo tempo, per questo motivo stiamo peggio di duemila anni fa.

cronicaramon2La Madonna è stata sin dall’inizio accanto a Suo Figlio e, al di là della Sua consapevolezza di come questo Essere era stato concepito, Lei era comunque Sua madre. Lei è stata il Suo primo discepolo, non si separò mai da Suo Figlio, anche se in certi luoghi non Le era permesso l’ingresso e Lei lo ascoltava da lontano, lo faceva per amore, per amore verso Dio, per amore verso Suo figlio, perché Lui era carne della Sua carne. Lei era Sua Madre terrena, pianse lacrime di sangue accanto a Suo Figlio.
Noi ringraziamo Dio, Cristo, la Madonna, tutto il Loro sacrificio per salvarci,  noi che distruggiamo il pianeta, uccidiamo i bambini di fame, violentiamo le donne, traffichiamo esseri umani, droga, distruggiamo l’ambiente, è così che ringraziamo Dio. È così buono l’essere umano con Dio e con Suo Figlio, che ha dato la vita per noi, e l’umanità dovrà rendere conto di tutto ciò… perché non siamo bravi figli di Dio, siamo i Suoi figli, ma non siamo bravi!!! Per questo motivo amo così tanto la Madonna, amo e seguo Suo figlio e cerco di servirlo nel miglior modo possibile. A volte rinnego la condizione umana che ti limita, ma so anche che essa ci aiuta a credere, … dobbiamo amare Cristo più di ogni altra cosa al mondo, dobbiamo amare Lui al di sopra di tutto ciò che abbiamo…

Io a diciotto anni ho fatto la mia scelta di seguire Cristo ed ho lasciato tutto per Lui, perché appartengo a Lui, ed anche voi appartenete a Dio, solo che non lo sapete, non lo avete scoperto, dovete risvegliarvi a questa verità, appartenete a Dio, da Lui siete stati emanati ed a Lui ritornerete, dipende da voi come avverrà, se da mendicante sporco e povero, o ricchi di luce nello spirito… a Dio non importano le religioni, gli importano le nostre azioni, come viviamo la nostra spiritualità, non la nostra religione…
In molte apparizioni la Madre Celeste annuncia disastri naturali, catastrofi che accadranno in tutto il mondo, perfino dove prima non accadevano questi eventi; il fuoco, l’acqua, la terra e l’aria, i quattro cavalieri dell’apocalisse sono questi quattro elementi della natura e la Madonna annuncia la purificazione del pianeta terra, perché in questo momento l’essere umano è un parassita che sta uccidendo il pianeta. Per questo motivo la terra sarà scossa e si libererà di questi parassiti che siamo noi uomini. Per questo è importante prestare attenzione a questi messaggi e agli eventi naturali, la Madonna parla della madre terra e del cambio climatico, ma annuncia anche la Seconda Venuta di Suo Figlio, la prossima manifestazione del Figlio di Dio sulla terra, com’è scritto, con potenza e gloria sulle nubi del cielo. Accadrà, è il momento culmine della nostra religione cattolica, della nostra Fede, della nostra spiritualità, Lui è l’unico che può cambiare questo mondo, il mondo non cambierà da sé, i grandi ed i potenti che controllano il mondo materiale non lo permetteranno, spendono milioni di dollari al giorno per fabbricare armi di distruzione di massa, per fabbricare droghe, ecc., ecc.; tuttavia ogni tre secondi muore un bambino di fame in questo pianeta.

cronicaramon3Come può essere possibile? Come pensare che Dio non ci castigherà? Come pensare che Dio non sia arrabbiato con noi, se non c’importa della vita, non ci importa della sofferenza altrui, non ci vogliamo bene tra noi, non ci sentiamo fratelli? Un bambino in questo mondo non può morire di fame!!! Invece accade tutti i giorni, e noi lo sappiamo che i bambini sono quelli che Cristo amava di più, quelli che Gli davano consolazione e forza, ricordate: “Lasciate che i bambini vengano a me”, “guai a chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli”, “chi non ha il cuore come uno di questi bambini non entrerà nel Regno dei Cieli”. Queste sono le sue parole, state attenti!!! Lui sta per venire come un ladro nella notte e chiederà conto a tutti noi, e non viene da solo, viene insieme ai Suoi angeli, esseri luminosi, ricordate quello che disse Pilato quando Gli chiedeva ironicamente: “Sei re?”. “Lo sono – rispose il Maestro – ma il mio regno non è di questo mondo, se lo fosse i miei eserciti impedirebbero il mio arresto”.
Questo esercito esiste, questi angeli sono esseri luminosi, sono i Suoi eserciti, esseri evoluti che Lo accompagnano e Lo servono in tutto l’universo e tutti noi Lo vedremo con questo corpo fisico o senza, perché Lui viene a giudicare i vivi e i morti indistintamente, ecco perché dovete preoccuparvi, perché tutto ciò che è scritto si compirà. Quando il Figlio di Dio si presenterà, i vostri occhi si apriranno e conosceranno un mondo differente, conosceranno il mondo spirituale attorno a noi, quel mondo spirituale è così reale come l’incontro che stiamo facendo in questo momento, solo che noi siamo ciechi, la prossima manifestazione del Figlio di Dio è così vera che voi non immaginate quanto sia importante e critica per noi la situazione attuale, è importante, perché grazie a questo evento, le cose cambieranno nel mondo, grazie a questo i bambini non moriranno più di fame, grazie a questo scompariranno le malattie, i soldi, il potere politico, il potere religioso, grazie alla Sua manifestazione con Potenza e Gloria cambierà ogni cosa che conosciamo, perché Lui, solo Lui, può fare nuove tutte le cose!!! … Ci giudicherà, perché noi siamo vicino alla paglia, non vicino al grano, quello è il problema. Dalla parte del grano ci sono i bambini, i puri e i mansueti di cuore. Noi adulti decidiamo di stare vicino alla paglia attraverso le nostre cattive azioni, e ci saranno pianto e stridor di denti, per questo Cristo diceva che chi non ha un cuore come quello dei bambini non entrerà nel Regno dei Cieli, per questo motivo dobbiamo iniziare ad imitare i bambini, loro vivono nella verità, noi viviamo nell’apparenza, l’essere umano ha perso la capacità di amare e di perdonare.
Attenti! Questo è il tempo di pentirsi e di cambiare, non c’è più tempo. Lui sta per bussare alle vostre porte, non negateGli l’entrata… Io ho una missione spirituale, ho un obbligo spirituale, mi sono impegnato con la Madre Celeste e con Cristo, che trascende il mio tempo umano, ho un impegno con Lui, e per questo dico che io Lo seguo e cerco di risvegliare le coscienze attraverso questi incontri. Lui sta per tornare e tutti Lo vedranno, state attenti! Il tempo è arrivato, il tempo è questo! Risvegliatevi, perché quando Lui si presenterà non ci sarà più tempo per pentirsi.

Voi a Chicoana avete avuto e avete manifestazioni che vengono dal cielo, dalle stelle, ogni anno vedete nei vostri campi dei segni che vi assicuro che non sono fatti dall’uomo, filmati e foto di persone comuni che danno testimonianza di quello che vedono. Questo significa che non siamo soli nell’universo, non siamo soli nella creazione di Dio, mai siamo stati soli, né spiritualmente né fisicamente, è primitivo pensare che siamo gli unici che esistiamo nell’infinito spazio. Vi faccio un paragone umano per farvi capire meglio, i pianeti che esistono nell’universo sono come i granelli di sabbia che ci sono in spiaggia ed i pesci che ci sono nel mare sono i soli che esistono nell’universo, quindi riflettete un pochino, come può essere che ci sia vita in un solo piccolo granello di sabbia e che nelle centinaia di milioni di altri granelli di sabbia non ci sia niente? Anche questo è vero, la vita esiste fuori da questo mondo ed esiste molto prima che esistessimo noi come razza umana. Questo lo ha detto molti anni fa la Madonna di Fatima e gli uomini nascondono ancora oggi il Suo messaggio, perché Lei parla della vita nell’universo, parla della distruzione del vaticano, dei preti corrotti e diabolici che vestono una tonaca ma non servono Dio. La Madonna fa questi avvertimenti, perché è la chiesa di Suo figlio, la chiesa che fondò Pietro, Cristo ordinò a Pietro di fondarla e tutelarla, per questo motivo il Papa è il rappresentante di Pietro qui sulla Terra ed anche lui ha l’obbligo di fare bene il suo lavoro, come servitore di Dio. La Madonna parla di tutte queste cose a Fatima, per questo motivo il terzo segreto di Fatima venne nascosto ed ancora oggi la chiesa non dice la verità, l’uomo continua a giocare credendosi Dio.

cronicaramon4Prestate attenzione agli eventi naturali, Dio si manifesta attraverso di essi purificando il pianeta, non abbiate paura degli eventi naturali, confidate in Dio, non permettiate che la paura entri nella vostra mente e nel vostro cuore, non aggrappatevi alle cose passeggere, niente di ciò che avete vi appartiene, vi dovete liberare dei legami che non vi permettono di crescere spiritualmente, i vostri beni materiali, i vostri figli, vostro marito, vostra moglie, non devono essere la priorità, né la cosa più importante, la priorità nella vita deve essere quella di compiacere Dio, servirLo, amarLo con tutti noi stessi tramite i nostri fratelli, con la consapevolezza che attraverso i miei fratelli lo faccio per Lui, per questo Cristo ha detto: “Venite a me benedetti da mio padre, perché quando avevo fame mi avete dato da mangiare, ero nudo e mi avete vestito, avevo sete e mi avete dato da bere, ero malato e siete venuti a visitarmi”, “Quando abbiamo fatto questo per te, Signore?”, “Quando lo avete fatto ad uno dei vostri fratelli lo avete fatto a me…” Il cammino è tracciato, dobbiamo percorrerlo insieme, uniti come vuole Lui, facendo il bene!
Le vostre vite non sono per caso, voi esistete, perché Dio vi ha dato la vita e siete in questo mondo per imparare ed evolvere e questo si fa vivendo la spiritualità nell’azione attraverso i nostri fratelli.
Duemila anni fa molti credettero in Cristo, ascoltavano i Suoi messaggi sorpresi e meravigliati dalla Sua saggezza, come era possibile che il figlio di un semplice carpentiere potesse sapere così tanto  e fare tutte quelle cose, moltiplicare i pani, guarire i malati, rendere la vista ai ciechi, risuscitare i morti, tutti Lo adoravano, Lo abbracciavano, credevano in Lui. Ma quando dovevamo metterci in gioco per Lui, non lo abbiamo fatto! Quando dovevamo gridare per Lui e non per Barraba, non lo abbiamo fatto! E quella è la condanna che ancora oggi stiamo pagando, per non aver lottato per Lui, dopo quello che aveva fatto per noi, per non avere dato la vita, se era necessario per Lui, e sapete come si chiama questo? Paura, codardia. E oggi succede lo stesso tante volte, quando non parliamo di Lui, quando non denunciamo i corrotti, quando voltiamo lo sguardo per non comprometterci, la paura non vi servirà mai per avvicinarvi a Dio… dovete riconciliarvi con Dio, siamo in tempo, ma abbiamo poco tempo, quando finirà ce ne renderemo conto tutti, quando il tempo si compirà il Figlio dell’Uomo si manifesterà e non sarà necessario che ve lo dica nessuno, tutti ce ne accorgeremo del Suo ritorno. Sarà come un tuono, come un raggio che attraverserà la terra, in quell’istante non ci sarà più tempo per pentirsi, sarà il tempo di ascoltare la sua sentenza per ognuno di noi. Non so quanto tempo rimane, possono essere giorni, mesi, anni, decenni, non lo so, solo il Padre sa il giorno e l’ora destinata per la Sua prossima manifestazione… Io ve lo dico, attenti! Viviamo il tempo dell’apocalisse, non continuate addormentati, ancora una volta vi dico questo è il tempo che è scritto nelle sacre scritture, viviamo con Fede e nelle buone azioni.
Grazie di avermi ascoltato!... buona sera a tutti

Con Amore Ramón Gomez         
20 Aprile 2016